Dolce Winnie...
di squarciecicatrici

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/18, ore 12:12

l'unico inquietante sei te e tutti voi che avete commentato d'accordo con questo fuori di testa

27/09/17, ore 10:00

D: Ma no, povero Pimpi !
Oddio, poteva anche avere del miele da parte, ma poveretto comunque.

Si prospetta una storia interessante, continuerò subito a leggere i capitoli.
Non vedevo l'ora di trovare una storia con Pooh l'assassino.

14/11/16, ore 23:34

Be che dire, leggere questa storia a mezzanotte ha tutt'altro effetto xD non me l'aspettavo così cruda e sadica ma mi ha piacevolmente sorpreso. Soprattutto perché, a differenza di tutte le altre bambine ho sempre ritenuto Winnie particolarmente inquietante e i film sono... Agghiaccianti. Inoltre dopo qualche capitolo ho iniziato ad immedesimarmi in Winnie. Insomma deve essere veramente irritante vivere in un bosco in cui non hai un attimo di pace perché tutti sono sempre allegri e saltellano in giro come cerebrolesi xD complimenti per la creatività, davvero. Ho apprezzato moltissimo il fatto che anche Christopher Robin sia cattivo, mi sarebbe davvero dispiaciuto che morisse. Corro a leggere le altre tue storie ;)

31/05/15, ore 23:06

eeehi.
partiamo dal fatto che hai un'originalità assurda, e per questo hai la mia stima.
ma... sinceramente... mi ha leggermente scioccato.
non per il fatto che fosse troppo troppo violenta, figurati, sono cresciuta a film horror, ma per il fatto che sento che parte della mia infanzia se n'è andata per sempre  XD.
comunque, sei brava a scrivere, e complimenti ugualmente.
baci
Cecy.

23/02/15, ore 18:27

wow... ok, ok... mi sto riprendendo... HAI APPENA MANDATO IN FRANTUMI LA MIA INFANZIA?! Sei un genio! Non ho mai letto una storia così strana ma efficacie, soprattutto se i protagonisti sono orsetti di peluches e animali parlanti! Credo che non ne leggerò più una, ma tu hai osato e hai fatto veramente bene! Davvero bella! Mi dispiace solo di non averla cominciata prima! Complimenti!

07/12/14, ore 19:06

Hi there!
Dunque, ti ammiro per l'enorme originalità che hai avuto.
Sul serio, per questo ti faccio tanti complimenti.
Ma perché ho messo una neutra?
Ma dai, insomma.
Posso dirlo (?). Senza offesa, ma non è che sia una cosa normalissima!
Hai rovinato il mio mito di Winnie The Pooh.
In più, posso dire che una volta ucciso un animale va bene. Il prompt, anzi, era una chicca per gli amanti dell'horror, dello splatter e roba simile.
A mio parere, però, hai completamente perso di vista il bersaglio e hai esagerato.
Winnie non ha più la motivazione del miele, quanto quella di un represso e semplice sadismo, e la proposta di Christopher Robin (che in più, escludi dal cerchio delle vittime) è semplicemente fuori luogo.
La storia sarebbe stata sicuramente molto più affascinante e di buon gusto se ti fossi limitata a uccidere chi gli negava il miele e se non avessi inserito Christopher come un complice.
Insomma, non mi è piaciuta un granché, ma ti faccio lo stesso i complimenti :)
Un saluto :)

23/09/14, ore 19:04

Ok io non leggo mai gli horror e Winnie non mi fa impazzire ma... Santo cielo, questa fanfic è MOSTRUOSA!!! (In senso buono )Mi ha fatto leggermente schifo ma mi è piaciuta anche perché hai dimostrato come nei personaggi dolci e mielosi ci sia quella vena di pazzia nascosta... complimenti.

18/09/14, ore 23:29

Ok voglio dirti che sei veramente un genio...cioè a parte il fatto di avermi rovinato l' infanzia ,perché winny the poo era il mio cartone preferito, devo ammettere che mi è piaciuta un sacco come storia.

25/08/14, ore 18:40

Pooh: *accoltella Tigro*
Me: *gigno malvagio* *risata sadica* Mua ah ah! Comincio a trovarci gusto, mi piace il personaggio di Pooh in questa versione, e poi è davvero fantasioso! Quanti modi trova di uccidere!

25/08/14, ore 18:34

Ah ah ah, per poco non muoio dalle risate, non che sia divertente come ff però mi fa strano vedere questo Pooh maligno con in mano una mazza!
Per fortuna Tigro è ancora IC però, anche se credo che lo sarà ancora per poco...

25/08/14, ore 18:30

O miei dei!!!! Tu sei un genio! Premetto che non amo questo genere di cose da leggere però questa è davvero geniale! Da parte mia ho sempre amato quel tenero maialino balbuziente, ma mi è piaciuto il fatto che finalmente qualcuno abbia rappresentato Pooh assassino, in più è scritta bene, complimenti!

06/01/13, ore 09:23

Mi hai fatto paura! Per quanto sia scritta bene è comunque una storia da sociopatici:(

02/09/12, ore 02:02

Ora che non ci sono più quei personaggi ormai morti adesso Winnie e Christopher Robin si stanno godendo la tranquillità che c'è nel bosco ritenendosi persino fieri di tutti quegli omicidi compiuti sbafando quel barattolo di miele. E per concludere ... un incendio spettacolare che devasta tutto il bosco ed una risata fragorosa! Trovo ancora assurdo che Winnie abbia commesso tutti questi omicidi soltanto per uno stupidissimo barattolo di miele e adesso lui e Christopher vogliono imitare Light Yagami!
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:12 am)

02/09/12, ore 01:47

Alla fine anche Christopher Robin è un colpevole in tutta questa serie di omicidi premeditati; una cosa che mi ha lasciato letteralmente di stucco! Alla fine Winnie e Christopher Robin hanno deciso di far saltare la loro copertura appena si sono ritrovati sulla collina assieme al castoro per poi ammazzarlo senza indugi con una lama affilata. Senza dubbio quell'orso drogato dal miele sarà soddisfatto di tutto questo dopo essersi sbafato il barattolo di miele che gli ha passato Christopher Robin e spero con tutto me stesso che muoia per colpa del diabete.

02/09/12, ore 01:21

E così i due "piccioni catturati con una fava" (Tappo e Hi-oh) sono nei guai a causa della stupidità del mulo. Ora quei due sono intrappolati dentro in una camera a gas e sono anche incatenati. Devo ammettere che questo capitolo in perfetto stile Saw è fatto veramente bene: il televisore, l'assassino (Winnie) con il volto coperto dalle piume di Uffa, il gas mortale, le catene, il cadavere di Ro fatto cadere dal soffitto. Tappo è resistito parecchio (mentre Hi-oh è subito schiattato); peccato che il cadavere del piccolo canguro con le ali di gufo cucite sulla schiena gli piombò addosso costringendolo a non trattenere più il fiato permettendo di conseguenza al gas di ucciderlo. Senza dubbio Tappo avrebbe ammazzato il killer se fosse riuscito a resistere; e lo avrebbe fatto più che volentieri dato che Winnie gli ha sempre rubato le sue scorte alimentari.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]