Triste per un sogno
di squarciecicatrici

09/09/09, ore 19:59

Cielo, mi è piaciuta davvero tanto. Strana, sì, ma beeella! Complimenti, scrivi davvero bene. Mi sono immedesimata nel personaggio.. Brava, brava, brava! Kampaii

08/07/09, ore 01:23

Davvero confusa la protagonista, ma infondo i suoi sorrisi sadici mi fanno quasi divertite XD
emana un pò d'inquietudine e soprattutto mi piace molto come descritta, eppure ti cattura.. mi è piaciuta moooolto!
si disperava e piangeva per "Lui" e allo stesso tempo, le piaceva vederlo soffrire e sanguinare.. Questa sta peggio di me XDXD ... bella! ^^ Ciaoooo! SuxFans

10/01/09, ore 16:16

Mmm... Particolare... Devo dire che è molto enigmatica e da incubo quest'opera. L'unica pecca è la mancanza totale di una vera e propria storia. Sono solo i pensieri di un ipotetico personaggio che odia questo "angelo \ diavolo", ma i cui però non riuscirebbe a fare a meno perchè se questo "angel of darkness" (se non ti dà fastidio se lo definisco così) scomparisse il sentimento della protagonista sarebbe solo l'abulismo. Frasi che colpiscono, come quella del corpo straziato ma del viso intatto. E' interessante... anche se ripeto che a me queste cose piacciono di più se inserite in una storia, piena di personaggi più o meno positivi e negativi, che si odiano, che si amano, che si straziano l'un l'altro senza ritegno. Però mi piace, se devo dare un voto vero e proprio dico 7 e mezzo perchè mi piace la personalità del protagonista che si contraddice di continuo, dimostrando una mente instabile e complicata e anche per le sue riflessioni. Gabri90rules

26/11/08, ore 18:15

Beeeeelooo, bello e impossibile...ecco che ti ergi al di sopra delle mie materiali capacità...obiettivamente. Stupendo. Sai essere così d'impatto che fa quasi male. Aggiungo ai preferiti.

26/11/08, ore 12:08

Maliconico, tetro e forte. Un bel mix, dato che hai realizzao una bella one-short. Complimenti.