a jump in the past johanna mason
di Clarity__24

25/01/15, ore 20:18

Buongiorno!
Ho trovato questa tua fanfiction proprio molto bella! Johanna č tra i miei personaggi femminili preferiti del romanzo, la considero una donna forte e combattiva, mi piace come tu abbia messo in evidenza questa sua caratteristica, facendo scivolare via questo suo lato man mano che viene torturata, lasciando una ragazza debole che cerca con tutte le sue forze di resistere. Hai reso molto bene la condizione di Capitol City, la freddezza di Snow e dei Pacificatori e le emozioni della ragazza.
Molto efficaci anche le occasionarie parolacce, aiutano a caratterizzare Jo al massimo! Insomma, lei E' cosė!
E che dire delle considerazione sull'amore di Katniss per Peeta e viceversa? Pur sapendo come vanno davvero le cose, sono state un balsamo per la mia mente Everthorne che non la smette mai di sperare in un finale diverso!

Passando allo stile, la tua storia risuta fluida e molto piacevole da leggere, a parte gli effetti sul mio povero cervellino da fangirl!
Ho notato un errore di (credo) battitura, che ti segnalo sperando la cosa non ti dia noia: ''Ho in servo per lei''... credo sia pių corretto ''Ho in serbo per lei''

Complimenti e a presto k_j
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 08:20 pm)