Seven days with Emma and Regina.
di SwanFangirl

09/05/15, ore 14:14

Che bellissima storia e che emozione, la tenerezza assoluta. E pensare che questo lato tenero e spaventato di Regina è strano ma allo stesso tempo nuovo e bello da leggere. È una gran bella storia, complimenti :)

04/02/15, ore 23:56

regina sposata con Robin e la famiglia mills-hood nella grande villa del sindaco...la bruna e il senso di colpa che emerge nelle righe successive...la bruna e lo sceriffo amanti segrete eheh..la tristezza della bionda per questa situazione è palese "Robin non si era limitato a portarle via solo Henry, no. Le aveva rubato anche l’amore della sua vita, e per questo era costretta a vederla di nascosto, come fossero due insulse amanti" povera swan xD e la bruna non è da meno "non meritava l’amore di due persone che lei non stava facendo altro che fare soffrire" con la richiesta di robin di avere un figlio insieme..e regina che contro ogni mia aspettativa accetta o.o..so sweet swan "Ma io volevo che tu volessi me" ♥..beh una tristezza la scena in cui la bionda fa conoscenza di anna .."“Avremmo potuto avere tutto”"..e poi l'arrivo di lily ma per Emma, non c’era speranza di smettere di amare Regina. Anche se era un amore proibito...brava, ben scritta, bella...alla prossima !!

04/02/15, ore 10:20

Geniale la comparsa di Lily!anche io ho sempre pensato che si fosse innamorata di lei!bello davvero quest'ultimo capitolo,degna conclusione di una settimana super!vorrei solo correre ad abbracciare Emma povera cucciola :( anche perchè quello s*****otto di henry si è comportato davvero male..Regina la posso capire,ma lui no santa pace!comunque bravissima!

02/02/15, ore 00:16

ahaha povera regina con le richieste molto particolari di MM ahah.. sti pessimi cittadini di storybrooke che la tirano matta ma poi quell'incontro / scontro con emma...la nuova arrivata ..ahah gara di sigarette tra le due e scommessa in gioco, sfrontata la bionda ;).."Tu non stai nella mia strada… Forse semplicemente mi stai camminando accanto. E sarò contenta di lasciartelo fare.” ♥ .."puoi semplicemente lasciarti amare dalla prima donna della tua vita, che è molto lusingata di poterlo fare" soo sweet ! "Regina era un Frutto Proibito, ed era anche il più delizioso che avesse mai assaggiato." eheh!! beh che accoglienza per la bionda xD bravaa!

02/02/15, ore 00:15

"quando mai a Storybrooke avevano avuto un periodo di stallo, senza nessuno che minacciasse la felicità di tutti?" ahah true story xD..beh bella la descrizione della vita dei vari personaggi,,tutto bene per quasi tutti..emma e regina, regina e emma ..e l'operazione mangusta...wow cosa è successo alla signorina swan ? o.O magia..."“Beh, mi prenderò io cura di te. " e brava regina ♥..go swan mantieni la tua promessa ^_^ "Voglio solo la tua compagnia e la tua felicità"..“Perché con te essere felice mi sembra sempre così semplice. ♥” bello bello il finale e missione compiuta per emma swan ☺

02/02/15, ore 00:14

henry e emma e la loro routine quotidiana, interrotta dall'arrivo di quella donna "non avrebbe mai dimenticato uno sguardo del genere" effetto regina =P.. hook e regina in missione per riirtare i due a casa...henry che ricorda ed una bionda sempre più incasinata, dopo quel bacio e il racconto di regina..e beh coi ricordi ripresi sembra chiaro chi abbia scelto swan, ovviamente regina :) bellissimo il quadretto familiare finale...bravaa :)

31/01/15, ore 17:18

Wow! Davvero molto bella!
Devo dire che sono finite a letto insieme abbastanza alla svelta, per il loro carattere (si conoscono da anni e non si sono mai abbracciate), ma per necessità hai fatto bene a farlo. E anzi, se non ci fosse stata la magia, credo che sarebbe successo prima anche nello show. Ma non crogioliamoci nelle nostre fantasie, limitiamoci a godere dei bei momenti che i bravi autori di fan fiction ci regalano. E quindi, grazie, brava autrice di fan fiction!
L'unica cosa che non mi è garbata molto è la storia del fumo, perché non fumo, non mi piace il fumo, detesto che il mio ragazzo fumi e che a volte mi sembra di baciare un posacenere. Ecco, se c'è una non fumatrice tipica, sono proprio io.
Per il resto, tutto davvero molto bello. Brava anche per la cura nella forma e nella grammatica. A presto!

30/01/15, ore 21:07

Bbbbbbellooooooo!!fantastica l'idea del tatuaggio!bye bye robin ahahahah!devo dire che all'inizio mi ero preoccupata pensavo stesse male sul serio,ma tanto regina l'avrebbe salvata comunque!

30/01/15, ore 09:05

Ho i cuoricini che mi escono dagli occhi!ahahah e il ladro stalker non ha prezzo!bella bella!

29/01/15, ore 14:39

Per ora è decisamente il capitolo che mi hai coinvolta di più, è dolce, divertente e con quel pizzico di passione che non guasta mai.
Le chicche sono decisamente l'inizio tra Emma e Regina e stranamente quelle con MM...CHe Dio ci aiuti!!!
Come dare torto ad Emma, il sedere di Regina lo vedrebbe pure un cieco e non aggiungo altro, parliamo invece delle ferree regole di casa, niente uomini anche se non è bastato molto al sindaco per estendere il divito anche alle donnine :-)
Emma che non conosce il significato della parola "cupidiga", nella sua sincerità è tenerissima!
Come inizio è perfetto, nulla da dire, non potevi aggiungere altro perchè così è semplicemente delizioso! Tipico comportamento e battute che trafiggono come lame quelle che Regina indirizza ad Emma e Emma...beh tipica Emma Swan! Serve dire altro di lei? No, l'hai già fatta parlare con le sue azioni da manuale.
M.M e la riservatezza? Sorvoliamo, lei e David (anche se qui non c'è) si completano.
MI è piaciuto al pari dell'inizio sicuramente il dialogo ed il rapporto tra Emma e Ruby ma la genialata l'hai avuta senz'altro tu, facendo registrare lo sfogo dello sceriffo e poi senza perdere tempo e senza giri di parole hai "appioppato" le cuffie al sindaco. Mossa da campione, mi sa che Ruby a queste cose ci è abituata, avrà le confessioni di mezza (se non tutta) la città!!!
Vorrei sorvolare sull'happy ending e concentrarmi sul duo MM-Ruby, non tanto perla scommessa (anche se venti dollari sono una miseria) ma sul fatto che le due erano appostate su un albero..Domanda..Ma erano entrambe sull'albero o solo Ruby? non so se MM ce la vedo tanto su un ramo mimetizzata mentre fa la guardona :-) no, a pensarci ci sta, eccome se ci sta!
P.S: il "ti prego" di Regina vale tutta la storia.
MI scuso in anticipo se tarderò con le recensioni ma fatico a stare dietro a tante storie in così brevi tempi...Cercherò di non tardare tanto.

29/01/15, ore 14:26

Ma guarda un pò cosa ho letto...Una Regina curiosa che scambia sms con una persona sconosciuta, sembra un'adolescente.
E' stato bellissimo leggere e vedere Regina così intraprendente e non la solita "bacchettona"!! :-) e ancora di più vedere che non le importava che lo sconosciuto fosse in realtà una sconosciuta.
La serata l'hai descritta benissimo, nessun imbarazzo tra le due, anzi ho molto apprezzato che il sindaco si sia confidata con Emma riguardo ad una cosa così personale come la famiglia.
Attimi di panico quando Regina dice ad Emma di stare tranquilla che la cosa non è corrisposta..WHAT...WHY...WHY..!!!
Fortunatamente per me era solo un falso allarme.
Se devo scegliere quello che mi ha colpito maggiormente, è senza dubbio il ritorno dall'appuntamento, hai fatto un'ottima scelta sul fa avere a Regina dei genitori con la G maiuscola, genitori comprensivi e con nessun pregiudizio e non poteva mancare Cora e il paragone con Leopold Blanchard, suvvia Cora, sono due persone che non si possono paragonare, se si dovesse fare il gioco della torre non ci sarebbe alcun dubbio su chi dovesse cadere in mare!!!
Anche Henry in questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sono contenta della scelta che hai fatto e della conclusione..Sarebbe stata lei la famiglia di Emma..Dolcissima e degno finale per una grande storia d'amore, in poche righe hai saputo mettere Regina nei panni di Emma e capire il bisogno della bionda di essere amata.

27/01/15, ore 23:46

snow e charming che per non creare casini tra regni, impegnano emma a sua insaputa -.-...regina a sua volta contrariata, ma destinata alla bionda e una cora che non si smentisce mai ..sempre pessima xD beh la freddezza iniziale di regina che viene meno col comportamento amorevole della bionda..che non può non notare la bellezza della bruna.."io non vi lascerò. Starò sempre al vostro fianco" ♥ cucciola regina che non vuole affrettare le cose mentre la bionda più impavida, ma molto rispettosa dei sentimenti dell'altra !! "Sai… Forse questo matrimonio non sarà così male" molto originale come os e bello l'evolversi del loro rapporto..brava, as always !!

27/01/15, ore 22:45

"la grande casa, arredata con la stessa grazia ed eleganza che possedeva la padrona dell’abitazione. In effetti Regina Mills era la donna più regalmente attraente che avesse mai conosciuto" true story ^_^ ....eheh nella grande villa mills si affitta una camera..ahaha mills che coglie swan a squadrarla ahah sempre il top regina :)..eheh la bionda che confida a MM della cotta per il sindaco xD regina che sbaglia, emma che se ne va e fantastica ruby che la fa bere per farsi dire i dettagli piccanti ahah ma la verità è questa : "Credo che abbia paura che la gente scopra che, in realtà, è una brava persona"...eheh la bruna gelosa di emma-ruby ma fantastica la cameriera che ha registrato la conversazione della sera precedente "Potrebbe davvero essere felice con lei” ♥..e regina se ne rende conto "donna che le aveva scombussolato la vita, quella vita solitaria che aveva avuto per anni." ♥...bella la richiesta della bruna, il non combattere e la delusione della bionda per poi capovolgersi tutto e trovarsi finalmente lasciandosi andare ♥top la scommessa tra MM e ruby che spiano le due :) "Non c’era modo che quelle due non si innamorassero. In nessun mondo" ...molto bella..bravaaa :)

27/01/15, ore 21:11

Ahahah e brava ruby!e "la smetta di fissare il fondoschiena" è una scena fantastica!

27/01/15, ore 21:07

Che cuoricina!regina così timida e insicura è un amore!molto bella la storia,i charming non si smentiscono mai!