Ricominciare ad amare
di Josievale

09/02/15, ore 20:04

Io leggo i tuoi capitoli e poi recensisco dopo una decina di anni ahahah! Vergogna, vergogna, vergogna! Comunque, come al solito il capitolo mi è piaciuto molto. Per quanto riguarda la scappatella di Josh, beh nella nostra mente da shippatrice Joshifer lui fa questo genere di cose quotidianamente perchè tenta di dimenticare Jennifer (ma ovviamente non ci riesce perchè la ama troppo) quindi direi che ci sta più che bene ahahah :) Il finale è stato un po'.. wow! Una parte di me (quella malvagia) spera che il ragazzo di Jen sia morto, mentre l'altra (quella che ha un briciolo di pietà) spera di no ahahha! Sappiamo bene quale parte prevale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà a finire la questione dell'incidente :)

08/02/15, ore 13:41

Bellissimo capitolo *--* Jen e john sono troppo carini!Josh mi fa pena è cosi solo e per sfogarsi va da quella ragazza babbana,secondo me fa cosi perchè ama Jen ma lei non ricambia..poi forse mi sbaglierò! la scena finale è un colpo al cuore.
Spero aggiornerai presto.
Sibi.

25/01/15, ore 18:15

Ehii!! La storia mi piace tantissimo ma questa scena finale così 😭😱😱? Cioè sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo !! Brava vale !!

25/01/15, ore 16:30

Eccomi qui a recensire il capitolo 😊
Sinceramente non so perché Josh se la spassi con una ragazza che (almeno credo🙌) non ama, forse è per non pensare a Jen che ancora non sa di amare? Ultimamente i miei ragionamenti non hanno senso…
Mentre leggevo stavo mangiando e quando hai scritto della scatoletta nera mi sono bloccata di colpo. Pensavo fosse un anello di fidanzamento (collegando al titolo) e ho pensato "no no nO NO" poi hai spiegato che era un braccialetto e "GRAZIE A DIO" ho continuato a mangiare 😅
Ora, veniamo a noi: ci credi se ti dico che leggendo dell'incidente ho urlato NO? Tu non puoi farmi/farci stare in ansia çwç perciò cerca di aggiornare presto! (ovviamente prima pensa all'uni)
Al prossimo capitolo♥️
dr3amerthings