Angel
di Hookina90

05/11/11, ore 23:11

Ciao =) Il primo capitolo è molto bello andrò sicuramente avanti a leggere gli altri, già l'ambiente scolastico e i personaggi mi pacciono moltissimo =) continua così =) =)

11/09/11, ore 15:57

Ahahahahaaha!!!! Daniele... Daniele... è innamorato, piccolo, e ha avuto un momento di debolezza, speriamo che facciano pace lui e Cassy... Angel ormai è onnipresente ed è molto disponibile... Quali segreti nasconderà? Mi incuriosisce scoprire il seguito, aspetterò con ansia un tuo aggiornamento!!!

14/07/11, ore 09:06

Angel, Angel, Angel....così carino, premuroso, preoccupato. Mi piace proprio anche se sono un pò diffidente. Capisco che Cassie stia passando un brutto momento ma non si accorge che questo tipo le sta un pò troppo addosso??? Mmmm, lo so devo aspettare il tuo aggiornamento. Spero il più presto possibile!!! (fai betare la tua storia prima di pubblicarla. Se vuoi sono disponibile!)

14/07/11, ore 09:00

Ah, bene, ricapitoliamo....Andrea, povero, già morto, Daniele innamorato cotto, Angel, misterioso e sinceramente sinistro, e la povera Cassie a dibattersi tra loro. UAO, proprio niente male!!!1 Complimenti!!! Spero che il continuo della storia sia un pò meno depressivo, però!!! A presto!!!!!11

14/07/11, ore 08:53

Intrigante al punto giusto. Un nuovo ragazzo, una ragazza problematica e misteriosa, l'ambiente scolastico, mmmm.....un ottimo mix! Continua così!!!!

13/07/11, ore 21:02

uhm, interessante questo Angel, davvero interessante, sembra il classico tipo un po' tenebroso, ma mi piace veramente tanto! :) Daniel dov'è finito??? Voglio Daniel!!! Che bello hai pubblicato il capitolo nuovo, ah! ah! Era l'ora, l'unico problema è che non è in codice html ma pazienza, anch'io ho dei problemi con il codice. Non vedo l'ora che tu aggiorni! ;)

12/07/11, ore 21:48

Ed eccoci qui al primo capitolo... Il più depressivo di tutti (o forse no)... Quindi ricapitolando, Cassy è la protagonista che mi ricorda tanto qualcuno... Daniele è il suo migliore amico... Uhm, qui gatta ci cova... Andrea è il defunto (poverino neanche nel primo capitolo è vivo, poverino...). Ti consiglio vivamente di continuare a scrivere questa storia, perché promette davvero bene, sarebbe un peccato lasciarla incompiuta...

24/06/10, ore 11:58

ciauu DarkAngel90...ho lett la tua storia...è veramente bella...ma xk nn la continui +??? dai mi farebbe molto piacere sapere cm va...ti prego...bacii barby94xD....