Vacanze a Villa Conchiglia
di NerdGirl_Marta

03/02/15, ore 12:38

Ecco la seconda partenza!!!!
Non saprei...vedo la famiglia Granger-Weasley più unita di quella Weasley-Potter...saràuna sensazione!

In più notiamo le piccole abitudini: la sveglia babbana a cui Hermione non riesce a rinunciare (anche se non funziona bene a contatto con la magia), la sciarpa Grifondoro usata come passaporta, l'incantesimo per portare tutto ciò che serve in piccole borse...e gli scherzi che ricordano a Ron la sua infanzia con i fratelli!

Tutti questi piccoli particolari rendono benissimo la quotidianità quindi il capitolo è coinvolgente ma rilassante allo stesso tempo!

La cosa bizzarra secondo me è vedere i "ragazzi" già cresciuti: Rose ha 19 anni e Hugo 17 (credo)...questo contrasto si vede bene negli scherzi che Ron fa al figlio...è singolare! Vedremo come andrà!

Scorpius...non sono una Fan della Rose/Scorpius, devo dire la verità!
Comunque Malfoy sembra molto gentile ed educato e vederlo in relazione a tutti i parenti che incontrerà a casa di Bill e Fleur mi incuriosisce!

Alla prossima! XD

25/01/15, ore 18:31

Awww! Che bella la famiglia weasly! Beh.. Wasly più un malfoy, ma è un Malfoy che non ci dispiace, anzi è molto gradito!
Adesso sono partiti tutti?
Viva le vancanze a villa conchiglia!

Baci da FANCY❤️