Everything's fine
di BloodyRoad

08/01/16, ore 20:41

Geniale. Sublime. Oserei dire, squisita. Questa fanfic, in un certo senso, mi ha rallegrato la giornata. Descrivere la gelosia in questo modo, il cambio improvviso di scena, il miscuglio di sentimenti forti, caldi che si scatenano nella testa di Lea. Isa sadico, i suoi occhi che tornano dorati, la scena sensuale, ma non esplicita. La adoro. Questa fanfic mi ha trasmesso delle sensazioni forti. Nei preferiti, immediatamente! E chissene di Roxas e Xion, nemmeno esistono, come l'amicizia che credevano di condividere con Axel. La vera amicizia è quella tra Lea Isa. Ripeto, geniale, quasi perversa! Non penso di avere altre parole per descriverla, è una delle più belle la più bella fanfic che abbia mai letto su Isa e Lea (o Axel e Saix, insomma).

Alla prossima! Raven.

26/01/15, ore 20:14

La mia faccia adesso è alquanto indescrivibile... mi hai colta di sorpresa. Questa storia è una sorpresa. Ora, dato che sto recensendo a caldo, la recensione farà a dir poco schifo, ma non importa.
Quel "Post KH3 perché sono ottimista" mi ha confusa. E tanto. Sei sadico, davvero. E solo ora capisco quell'ultima frase delle anticipazioni. Tu sei un genio del male. Davvero.
La storia è scritta in modo impeccabile, e lascia seriamente con l'amaro in bocca. Ma effettivamente hai ragione: Isa non cucina. Però è tutto estremamente inquietante; diciamo che non leggerei questa fanfiction la notte di Halloween, dai. Soprattutto perché io e la mia migliore amica ci siamo soprannominate "Isa e Lea". E io sono Isa. Agghiacciante.
Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai incluso la coppia IsaxLea rendendola esplicita ma non troppo, in modo che anche quelli come me che non ce li vedono proprio insieme possano godersi la trama. E niente, questa fic va immediatamente tra le preferite. Meglio non farla leggere alla mia Lea, però. Forse.
Il cambiamento radicale (e la pazzia, oserei dire) di Isa è espresso in modo perfetto, così come i sentimenti di Lea. Ma sto dicendo cose ovvie.
Però in fondo mi dispiace terribilmente per Roxas e Xion... erano delle persone così buone e dolci... no, vabbé, sto impazzendo anch'io.
Ti lascio, prima che sia troppo tardi. Grazie davvero per aver scritto questa grande genialata!
Alla prossima,

DarkLight

26/01/15, ore 09:56

Diciamo che il finale era un po' prevedibile ad un certo punto della storia, e.. mi è piaciuta davvero la tua fanfiction; l'ho trovata molto interessante. Si deduce che Isa sia geloso dei suoi amici, se non erro. (?)
Devo dire che ho adorato infinitamente il tuo modo di scrivere!