When dreams come true
di SakiJune

27/08/13, ore 21:19

Ahahahahahahah molto divertente come storia! ;)
E poi,ce li vedo bene Harris e Eugene insieme al cenone di Natale :D

24/12/10, ore 15:37

“Quelle rosse con i proiettili argento sono per Capodanno” - Ahahah! Ma quanto è fico Thackleberry? Oh mio Dio, ma perché diavolo avrebbero dovuto invitare il viscido sudicione al pranzo di Natale? O.O La cosa non mi torna affatto… spero almeno che i bambini si siano ripresi dallo shock godendosi una sana scazzottata a casa di zio Bud =) Comunque sia, cercando di lasciare una recensione più o meno normale: mi è piaciuta! Mi è piaciuta l’atmosfera apocalittica che si respira in casa quando i due bambini decidono di cacciare Harris, e anche il modo in cui Thackleberry capisce di aver commesso un grosso, grasso, puzzolente sbaglio. =) Ottimo lavoro, e alla prossima ff!

18/06/09, ore 18:19

Harris così cattivo... non so, io non riesco a vederlo sotto quest'ottica, ma del resto mi sono fermata al terzo film (purtroppo mi manca il 4, gli altri senza mahoney... non li sento più miei. Forse solo missione a Mosca...); tuttavia la storia l'hai resa splendidamente! Non avevo mai pensato alla futura prole di Tackleberry, e sì, credo che sarebbe stata proprio così! xD Sporco arrivista? Il bimbo ha appreso bene dallo zio Carey! xD Ancora bravissima e, se continuerai a scrivere, io continuerò a recensire!^^

26/11/08, ore 22:51

Ma dai, che scelta di fandom davvero originale. E i personaggi sono tutti riconoscibilissimi. Sono proprio, proprio IC, anche se hai smorzato la demenzialità del contesto originale. Ti dirò, mi è piaciuto molto questo rivedere i personaggi con meno comicità, forse, ma con più spessore. Mi hai piacevolissimamente sorpresa e il racconto mi è piaciuto tantissimo, specie il finale. Spero che in gara la tua storia avrà il giusto risalto perché è la conferma di una bravura che trovo sempre in ogni tuo lavoro.