La fiala
di ImperialPair

01/04/15, ore 17:43

Aspetta aspetta aspetta... Ho bisogno di una doccia fredda...
Sei stata davvero eccezionale, ho letto tutto d'un fiato e ti giuro che sono stata attraversata da moltissime emozioni; adoro questa coppia, li trovo così perfetti nella loro imperfezione <3 <3
Scritto molto bene a parte qualche imprecisione (lettere assenti o sbagliate) ma sono sciocchezze perchè nel complesso hai fatto proprio un bel lavoro!

02/02/15, ore 20:19

Ehi!
Fatico a mantenere un tono neutro, per scrivere.
Vorrei fangirlare a morte, ma sono conscia che ho "una certa età" e che sembrerei solo una cretina a scrivere cose tipo "AAAAAAAAAAAAAAAAH!" all'inizio di una recensione.
La storia mi ha letteralmente fatta capottare dalla sedia (non scherzo, ero seduta storta e sono scivolata giù) anche perchè ho appena finito di vedere la settima puntata della quinta stagione e sono elettrizzata.
Lo stile di scrittura è, a mio avviso, leggermente caotico e poco scorrevole ma, fidati, la tua storia me la sono goduta fino in fondo malgrado questa piccola "imperfezione" (che poi è solo un mio parere, sei liberissima di mandarmi a quel paese. Magari proprio ad Haven...).
Complimenti per l'originalità, non abbandonare il fandom Nuke e continua a scrivere.
Io continuerò a fangirlare e leggere le tue storie :)

xoxoBM
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 08:22 pm)

27/01/15, ore 01:29

Storia davvero molto bella ma ci sono alcune ripetizioni ed alcuni errori che rendono difficoltosa la lettura. Per quanto riguarda il resto l'idea è davvero originale!! Amo Nathan e Duke ed amo il telefilm perché oltre ad essere tratto da un libro del mio scrittore preferito, ci sono anche tantissime citazioni ai suoi romanzi. Non credevo davvero di poter trovare una fan fiction rossa e yaoi ma tu mi hai accontentata e ti ringrazio tantissimo!! Spero di leggere presto altre storie su Nate e Duke!!!
A presto, Kelian
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 02:35 am)