School's dreams...fra i bachi di scuola
di Layra_chan

16/09/09, ore 15:38

l'ultima frase mi è piaciuta moltissimo...nn vedo l'ora di sapere cosa combineranno i nostri due...e come andrà a finire cn qll 2 piattole appiccicose!!! aggiorna presto mi raccomando!

18/07/09, ore 12:46

Ciao, ho letto tutta dun fiato la storia, perchè io l'avevo messa tra i preferiti senza leggerla! Ora che l'ho letta però, la trovo molto bella. Però axccidenti ti sei fermata davvero sul più bello! Vai avanti il prima possibile per favore! Baci Ciao!

22/06/09, ore 12:42

bellissiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaa!!!! però l'hai interrotta sul più bello! ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!

21/06/09, ore 23:23

Che bella storia leggera e divertente mi ha strappato un sorriso,sono curiosa di vedere come la svilupperai,mi piacerebbe che ci fossero anche Sasori e Deidara una coppia che adoro,oltre a Itachi che spero abbia una particina in questa storia magari come bocca della verità per Sasuke.Spero che aggiorni presto

08/06/09, ore 20:25

ciao!! questo capitolo è stracarino!! e poi non avrei mai immaginato un Neji alcolizzato!! XD sono curiosa di scoprire come continuerà!! Salutoni ^^

08/06/09, ore 15:50

*_* caaaaarina!!!!peccato che i capitoli siano corti :( comunque la storia è bella! ed anche originale naruto interessato al nuoto non l'avevo ancora visto! ma suo padre sarà minato oppure è orfano ecc..???sono curiosa di vedere il prossimo chappy!!!!adoro la coppia sasunaru!!!!! ma choji in questa storia non c'è????e l'akazuki???non la metti???? diventerebbe ancora più divertente se ci fossero anche quei pazzi di deidara e sasoli(li amo troppo!) potresti fare che sono gli studenti dell'ultimo anno!!! (siii!!!voglio esserci anchio in questa storia!!!** ndDeidara)(non me ne può fregare di meno ndSasori)(magari ci sono dei ragazzi carini in quella scuola ahaha ndDeidara)(ma forse un pensierino potrei farcelo... ndSasori) visto?sono daccordo!XDXDXD scusami ma la mia mente è completamente fumata XDXD continua così!!!

08/06/09, ore 11:21

bellissimo il collegamento di sasuke: gaara+naruto=naru+sasuke..ahhhh...ahh..già la matematica é proprio la sua materia preferita!! e come risponderà naru nel prossimo chappy alla frase del moro? sono proprio curiosa..a presto ciaooXDXD

08/06/09, ore 09:10

ciao! che bello hai aggiornto anche questa grazie! oohohho Sasuke è leggermente geloso! però può essere che con quell'ultimo scamio di sguardi il loro rapporto possa cambiare e il moro muti un pocchino il suo attegiamento offensivo?! sono curiosa! al prossimo capitolo kiss

07/06/09, ore 23:54

ciao bellissimo anche questo complimenti!!! aggiorna presto il prox ok?! ps:ma il teme nella tua ff farà la parte dell'attivo verò? cmq la tua ff mi piace sempre di + continua così!!!

20/05/09, ore 19:42

Ciao, ho letto la tua fic e mi piace molto, è scritta molto bene.... Non vedo l'ora di leggero il resto =)))))

06/05/09, ore 16:58

bhe, io spero nella shikaxtema (coppia che amo alla follia XD) però, se devo essere sincera, da un po' mi ispira anche la coppia nejixkiba, quindi perchè non spezzare il cuore alla povera hinata? ahah bhe cmq ti faccio i complimenti per le tue storie dove il rapporto tra naruto e sasuke secondo me è sempre azzeccato, sono molto IC nel loro continuo amarsi/odiarsi... ^^

19/12/08, ore 21:13

ciao!!io mi chiamo Martina!! è la prima volta ke scrivo 1 recensione... XD cmq volevo dirti ke la fan fiction mi attira molto, solo ke... avrei 1 richiesta... potresti nn mettere la coppia NejiXTen? sinceramente nn mi piace molto... xrò ovviamente sei tu ke devi scegliere quindi fai pure come meglio credi!! XD spero di leggere presto il seguito di questa storia!! ciao ciao!!

18/12/08, ore 22:10

Ciao!!! è bella, un capitolo bellissimo, ma secondo me...non ti offendere...i capitoli sono un po corti non trovi? Cmq sei tu l'autrice...ripeto che il capitolo era bellissimo, ora vedremo al corso di nuoto cosa succede XDXD non vedo l'ora...BaciBaci^^

16/12/08, ore 14:12

ciauu ^^ bellissimo questo capitolo!! ma in che senso ino e sakura si sono contese temari?!?! come coppie: kiba e neji, naru e gaara, dove però vincerà sasuke il cuore del biondino e shika e temari (se è ancora viva, visto che ha avuto intorno le due piattole xd) kiss kiss

16/12/08, ore 08:08

il teme vuole fare il bastardo..no cioè...sasuke è un teme che vuol dire bastardo quindi si può che un bastardo vuole fare il bastardo?waaa..mi sn persa nei miei ragionamenti senza capo ne coda..^^"..ma dimmi una cosa piuttosto: itachi...tu lo fai comparire vero?dimmi di si..invece per le coppie..io adoro il sasunaru..è la my coppia preferita..*c,* sbav"...miei amori..e naturalmente..rullo di tampuri..me lo sn dimenticata..-.-"..si lo so..non uccidermi..se no come leggo la tua storia eh?...la storia del corso di nuoto mi ispira..*sasu bagnato a torso nudo *me muore..mi sa proprio che neji ha ragione..ne vedremo proprio delle belle!mi piace anke la sistemazione della classe..magari ci scappa qualche altro yaoi..-^^-..si ora la smetto tranquilla..bello il chappy..voglio vedere cm continua!e anke attrazione fatale mi raccomando!kix