Cosa si cela sotto quella pelata?
di AmonAmarth

28/02/16, ore 15:24

Sono curiosa di sapere quali outfit stavi descrivendo o se erano inventati!
Comunque mi sono fatta un sacco di risate (finalmente!!!!)
Hahaha
Ps sono belli insieme anche contro ryan!
Love u
Vale

27/09/15, ore 00:57

Oddio. Ahahaha non ha senso 😂😂 però voglio sapere quando si vestono così se c'è veramente una scena in cui si vestono così perché la voglio vedere 😂😂 ti pregoooo

06/03/15, ore 15:57

Oddio è stupenda,è tutto stupendo,proprio stupendo .
Ryan poi fa morire,Darren poi fa morire,Chris poi fa morire,la costumista poi f...okay la smetto
no davvero è carinissima ,fa ridere e poi amo qualunque universo in cui Darren e Chris stanno insieme ,la parte delle ragazzine con il tweet,mamma mia!Ryan lo odio ,ha messo più riferimenti sessuali sulla Blainofsky in due episodi che sulla klaine in tutte le stagioni
Vabbè ,che ci vuoi fare,alla prossima!
we_LOVE_you

27/01/15, ore 18:55

aaaaw, che bellissimi che sono I Crisscolfer.*ùù*
E Ryan lo strozzerò prima o poi. Giuro, non è che mi stia tanto a genio. D:

26/01/15, ore 08:09

Ahahaha!!!! Eh beh!!!
Os demenziale e simpatica!!!
Ho riso molto!! Brava!!!
Ryan è proprio un cretino!! Hihihih
E adoro il fatto che anche tu pensi che stiano insieme!!!! 😄😄😄☺️☺️☺️☺️☺️☺️

26/01/15, ore 01:41

"Oh … quanto amava quel lavoro. Quanto amava fare il regista!"
OH...E IO QUANTO AMO TE??
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Okay é una storia nosense, ma a me é piaciuta (e non solo perché riprende tutti i nostri svarioni!).
Darren é un cucciolo (come al solito xD) nonostante la leccata di mucca in testa, le camice attillate con i bottoni TUTTI chiusi e i papillon giganti...e beh, la camicia che si strappa ci doveva essere in questa storia! Ahahahah fantastica
Chris e i pantaloni ascellari AHAHAHAHA
E Ryan...non ho nemmeno parole per descriverlo xD me lo sto immaginando troppo bene mente guarda con sguardo compiaciuto i ricci di Darren che vengono sommersi dal gel. Maledetto! Ahaha
Boh, sarà la stanchezza, ma io adesso ho la ridarola e mi addormenterò pensando a questa storia e ai nostri deliri! :)

Un abbraccio forte
Buonanotte :*