Semplicemente bellissimo.
di krilia19

18/01/16, ore 17:28

Ci credi che mi stanno bruciando gli occhi a causa tua e di questa meravigliosa flash?
Avevo visto questo capolavoro di film per la prima volta ad ottobre, su un pullman, e già lo avevo cominciato ad amare, anche se non l'ho seguito a dovere a causa della mia sofferenza per le macchine. Sabato l'ho rivisto con i miei genitori e solo ora ho avuto il coraggio di andare a cercare qualche ff su questo film. Vorrei scriverne qualcuna io, ma oramai dopo aver letto questa tua breve storia temo che non riuscirei a scrivere di meglio, quindi eccomi qui, a elogiarti come se non ci fosse un domani.
Davvero, è meravigliosa e, anche se probabilmente non risponderai a questa recensione visto e considerato il fatto che la storia è stata pubblicata lo scorso anno, sappi che è bellissima.
Gnarly

01/08/15, ore 14:12

Date un camion di medaglie a questo/a scrittore/scrittrice!
TROPPI FEELS

01/02/15, ore 23:02

ommioddiooo sto annegando nei feels e in una valle di lacrime , comunque bellissima, perfetta "chi lo ha detto che la bellezza e nemica della perfezione"(cit.). Complimenti e grazie a tutti voi che scrivete queste cose stupenderrime <3

26/01/15, ore 20:23

Okay, ovviamente, dopo aver appena finito di vedere quel grandissimo capolavoro che è The Imitation Game io devo assolutamente cercare fanficton su quella dannatissima e bellissima ship che mi ha strappato il cuore per poi maciullarlo senza pietà, ignorando completamente il fatto che io debba ancora vedere quel filmato sulla Mead. Okay. Questo potrebbe ancora andare bene.
Ciò che non va bene è che tu abbia scritto una fanfic, seppur così breve, capace di fare la stessa cosa che mi hanno fatto 112 minuti di film in meno di 10 minuti, quelli che ho impiegato per leggere questo piccolo straziante capolavoro.
Oddei, la tua fanfic è stata l'ultima goccia ed ora eccomi qui, in lacrime come una cretina a non fare i compiti di antropologia. Ad ogni modo, nel caso non si fosse capito, la amo.
E' così semplice, eppure dannatamente dolce e perfetta. Amo il fatto che tu abbia scelto una "sorta" di monologo come ""narratore"" di questa meraviglia. Amo il fatto che non vedrò mai più le mele per colpa di Alan Turing (che si è già guadagnato il diritto di prestare il suo cognome per darlo al mio computer, prima tristemente senza cognome), a Benedict, e a te, davvero quel "grazie a una mela" che a primo impatto mi ha lasciato leggermente perplessa, per poi distruggermi non appena mi sono ricordata di quello che avevo letto nella sua biografia ç_ç E amo Chris e Alan, ancora di più, adesso.
Insomma, tanti, tanti complimenti. Hai saputo cogliere la dolcezza di Alan e Christopher con meno di 500 parole e non credo che questa sia un'abilità di tutti.