A universe for us
di Ross23

03/10/15, ore 22:10

Bellissima fanfic!
" Davvero fantastico. Quasi due giorni nel suo stesso albergo. Quasi due giorni a contatto con lei. Jessica, forza. " da qui si parte alla grande, adoro i loro pensieri in parallelo, adoro le descrizioni che fanno una dell' altra, i loro freni, i loro motivi. Le adoro. Sono una an Calzon, ma non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto il CApirez.... complime ti, davvero. L'ultima parte é poesia, le ultime parole mi sciolgono ". Mi manca già l'aria. Piuttosto che essere normale, scelgo di essere felice. Nessuno può farmi da garante ma il rischio non mi intimorisce. Poggio lo mia mano sul vetro e sorrido. Sono felice. Sono viva. È lei la persona che cerco da sempre. Voglio vivermela. In un universo solo per noi. "
Ma anche "
"Mi sono innamorata di te Jess" il mio cuore perde un battito. Le mie gambe cedono. L'ha detto. Come se fosse la cosa più naturale del mondo. Le credo. Sono i suoi occhi a confermarmelo. Così scuri. Così limpidi. Così belli. Non mi trattengo oltre. La bacio. Affamata di lei. La sua lingua a contatto con la mia è fuoco. Siamo elettricità. Siamo amore. Mi stacco. Soffio sulle sue labbra mentre le confesso ciò che provo. "Volevo negarlo. Credimi. Mi sono innamorata di te dal primo istante in cui ti ho vista. Sei arrivata di colpo nella mia vita per sconvolgerla" sorrido. "" é wow.....complimenti. a presto
Sofia

30/01/15, ore 21:59

Che dire..bellissima anche questa storia; l'ho divorata. Hai descritto ciò che provano in modo così intenso, ma allo stesso tempo delicato, che sembrava di vedere delle immagini.
Brava davvero. Scritto molto bene, mi ripeto dicendoti che mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi.
Allora aspetto la prossima storia

27/01/15, ore 22:04

Francesco Renga giusto? Comunque bella storia, molto intensa e passionale... bravaaaaaaaaaaa

26/01/15, ore 16:51

Bella davvero, scritta bene, mi piace!spero che continua, ti seguirò.

26/01/15, ore 15:21

ciao! Davvero tanti complimenti! Storia scritta benissimo, idea bellissima e travolgente. . Mi sono piaciuti moltissimo i tempi e il modo dolce ma nello stesso tempo carico di desiderio delle due protagoniste di avvicinarsi.. Quel loro bisogno di cercarsi e la scoperta di provare dei sentimenti l'una per l'altra, sentimenti che non potevano più essere celati. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine e dall'inizio alla fine ho potuto immaginare ciò che leggevo. Scene raccontate perfettamente, dialoghi altrettanto perfetti.. Scrivi davvero bene, con parole e frasi incisive che arrivano tutte. Brava!

26/01/15, ore 09:23

Brividi, brividi, brividi e ancora brividi !! Cavoli, ho avuto i brividi dall'inizio fino alla fine della storia ! Soprattutto durante i dialoghi e quando descrivevi i momenti del bacio. Davvero non so come complimentarmi, amo il tuo modo di scrivere, arriva dritto al cuore davvero . Era come se le stessi vivendo io tutte quelle emozioni . Davvero davvero brava. Spero ne scriverai presto un'altra!