sun & beach
di verystar02

09/02/18, ore 14:29

Confesso che non sono una gran fan di queste due coppie,ma devo dire che hai saputo renderle davvero bene, mi ha davvero accattivato l'idea dei giochi d'acqua e di come è impostata la storia.
Attenzione alla grammatica e agli errori di battitura!
Per il resto spero vivamente che continui a scrivere perchè è davvero molto carina!

29/05/17, ore 12:10

ciao! Mi piacerebbe aggiornassi questa ff, è molto carina, leggera e simpatica da leggere! spero accoglierai il mio invito ;)

26/01/15, ore 12:41

Come idea è carina, davvero, solo... non credo che Rufy possa decidere di fare un gioco e far sì che chi non partecipa esca dalla sua ciurma. Non credi che sia esagerato? Lui è attacco davvero alla sua ciurma, non credo che possa mai fare davvero una cosa del genere. Tralasciando questo... è scritta davvero molto bene, il testo è scorrevole e di errori non ce ne sono molti (forse solo qualche tempo verbale che potrebbe essere cambiato, per il resto nient'altro ^-^). Nonostante io non sia proprio una grande fan della coppia da te scelta (Zoro mi piace davvero come personaggio, ma non so il perché non lo vedo proprio bene con Nami, più per il fatto che non mi piace il modo in cui loro due si dimostrano affetto, ovvero usando soprannomi come "buzzurro" e "mocciosa", ma... hey... ognuno ha il suo modo di dimostrarsi affetto no?! Sono io che sono condizionata a vita dalla pucciosità di Rufy ^-^) mi piace sperimentare cose nuove!
Concludo qui!
Ciao♥