We never go out of style
di Aliceinwonderland1995

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/15, ore 18:04

Una storia molto bella ed emozionante complimenti! Mi hai fatto sognare e credere nell'amore! :)

16/04/15, ore 12:29

Non volevo recensire questo capitolo per non avere un ulteriore conferma che la storia sia arrivata al capolinea . Questa è la mia storia preferita e spero di leggere molto presto una nuova storia . Baci

15/04/15, ore 21:08

Mi dispiace troppo che sia finita questa ff ormai mi ero abituata ad entrare su efp e vedere se aggiornavi i capitoli. Ma sono felicissima per come sia finita la storia

15/04/15, ore 20:43

SIIII FINALMENTE SI SONO SPOSATIIIII!!!
...okay da un lato sono contentissima per il matrimonio ma sono triste per la fine di questa fan fiction...anche se non te l'ho dimostrato molto io ho seguito con tantissimo interesse questa storia e mi sono molto affezionata, quindi mi dispiace che finisca...almeno mi consolo sapendo che starà sempre lì nella mia lista delle mie storie preferite pronta per essere riletta!
Fra l'altro credo che tu sia "cresciuta" molto come scrittrice di fan fiction, almeno in questa storia, nel senso che all'inizio mi piaceva ma, te lo dico sinceramente, non mi sembrava così entusiasmante, invece hai fatto molti progressi quindi ti faccio ancora tanti complimenti!
Spero di risentirti
un bacione xx

15/04/15, ore 13:25

Sono stata una tua lettrice silenziosa per molti capitoli, ma ora, che è giunta la conclusione, penso che sia arrivato il momento di scriverti qualcosa. Innanzitutto complimenti, storia ben scritta e interessante. E soprattutto mai banale. Ti ringrazio perché con questa storia mi hai fatto emozionare e divertire, ma soprattutto innamorare e sognare. Mi mancherà il leggere i tuoi capitoli la sera prima di andare a dormire(questo ho deciso di anticiparlo, non resistevo ahah) Penso che però ad un certo punto bisogna anche mettere un punto e tu lo hai fatto nel migliore dei modi. Il monologo di Aurora sull'amore mi ha fatto commuovere e sembrava quasi rivolto a me xD Detto ciò grazie ancora e complimenti, spero di leggere altri tuoi scritti e, nei momenti di nostalgia, mi rileggerò le avventure di Niall, Aurora e compagnia bella.
Un bacione,
Eleonora

11/04/15, ore 15:29

Non voglio finire di leggere questa storia é troppo dolce❤
Finisci in bellezza

11/04/15, ore 13:59

Questa storia è stata appassionante dall'inizio , non ha mai stancato nessuno . Tu sei super bravissima e spero che leggerai la mia storia e la commenterai .

08/04/15, ore 14:50

Hey scusa se non ho recensito per un po di tempo ma ho avuto da fare comunque io leggo sempre i tuoi capitoli un bacio(^.^)

08/04/15, ore 10:59

Sei bravissima tesoro . Mi hai fatto emozionare tantissimo ed anche divertire . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/03/15, ore 17:05

Aspetto con ansia mercoledì . Niall è stato proprio stronzo ma sicuramente si farà perdonare . Per quanto riguarda il fatto di Zayn, so che tornerà.

26/03/15, ore 22:19

Molto bella la storia mi intriga molto!!
Secindo me però dovrebbero esserci più colpi di scena per quanto riguarda Niall e aurora, sono troppo una coppie tutina perfetta che non ha mai qualche crisi che dura più di un minuto. Per resto aspetto con ansia il seguito xx

24/03/15, ore 16:54

mi odio. Ti avevo detto che mi sarei fatta sentire a breve e recensisco solo ora! Giuro che mi dispiace un sacco e cercherò di essere più costante con le recensioni, davvero credimi. In ogni caso...la fan fiction è sempre bella ma parliamo di questo capitolo... AURORA E' INCINTA!? Sono sconvoltissima ma felice allo stesso tempo hahaha. Niall e Aurora non mi sembrano tanto convinti e, si, loro sono stati degli stupidi a non usare protezioni ma io la trovo una cosa così bella!... un piccolo Horan! andiamo, chi non lo vorrebbe!? Beh spero per loro che vada tutto per il meglio. come ho già detto la storia mi piace e credo di non avere "critiche" da farti perciò ti saluto,
Un bacione
A presto :*

21/03/15, ore 11:27

*spunta da un angolino*
Continua^^ sei davvero brava e scrivi bene(lo sai da te,lol)

20/03/15, ore 23:39

Anche io voglio avere gli one direction come nonni! Hahahaahah bello

20/03/15, ore 14:37

Bellissima sorpresa li adoro proprio . CHE TENERI , NI RACCOMANDO ZIO HARRY DOVRÀ BATTEZZARLO ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]