A sweet nightmare
di tochan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Aggiorni veramente in fretta!!
Vuoi recuperare il tempo perso vero? Fai bene, sisi. XD
So quanto sia stimolante avere una recensione che ti spinge a continuare. E' veramente fantastico. Quindi ti posso assicurare che continuerò a recensire. ù.ù
Parlando di cose serie... Bella non l'ho mai sopportata ma tu me la vuoi proprio fare odiare. Seth è molto dolce invece, mi dispiace che Leah non si fidi di lui. La stoccata finale non me la sognavo neanche!! Emily in cinta... povera Leah anche questo no! Ma sono contenta che i due piccioni si stiano avvicinando.
Una domanda: dove l'hai preso il nome Raphael? E' molto bello, anche se questo vampiro nuovo mi incuriosisce troppo, ti prego dimmi qualcosa di più!!
Sei veramente ispirante: non credo di aver mai scritto una recensione così lunga. O.O
Baci, Kirej.

10/07/10, ore 19:02

stupendaaaaaaaaa....adoro la tua fanfic.....non vedevo l'ora che aggiornassi......spero che il prossimo capitolo arrivi presto

08/07/10, ore 16:53

Non ci posso credere!!! Non credevo che avresti aggiornato più ormai! O.O
Comunque sono una tua nuova fan: ho trovato questa fic un pò di tempo fa e me ne sono letteralmente innamorata. Sei bravissima e non sai quanto stò lodando eclipse, in questo momento. Ringraziamo i grandi produttori di quel film per averti fatto aggiornare. Amen. ù.ù XD
A parte li scherzi mi piace veramente tanto la piega che stà prendendo la fic, sono curiosissima di scoprire chi è quello strano vampiro. La coppia Jake/Leah è in assoluto la mia preferita.
Baci, Kirej.
PS: grazie, grazie, grazie, grazie, grazie di aver aggiornato. *_____*

26/05/10, ore 15:45

Magnificaaa!!!! È furori dalle righe questa ff, poi il finale è a sorpresa! Quando finisci di eggerla ti rimane il rorriso!(almeno, a me è rimasto!xP)! Ciauuu!

02/06/09, ore 23:01

gironzolavo cercando una fic che valeva la pena leggere... e ho trovato la tua... l'ho letta tutta d'un fiato... nn posso far altro che porgerti i miei più sinceri complimenti... qst fanfiction è davvero bellissima sei molto brava a scrivere e adoro il modo in cui descrivi leah... amo la coppia leah/jake.. ho sempre pensato che dovesse stare cn lei invece che cn renesmee sn perfetti insieme... poi seth è troppo cuccioloso mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra lui e leah così cm la sfuriata di lei contro sam... io lo odio lo ucciderei cn le mie stesse mani leah ha fatto e fa benissimo a trattarlo così... l'ultimo capitolo è in assoluto il mio preferito... però ho notato che nn aggiorni da molto tempo.. ti prego aggiorna vorrei proprio vedere cm continua la storia... XOXO al più presto spero

31/05/09, ore 15:52

STUPENDA..davvero...adoro Jacob e Leah...spero k vada tt bn....scrivi davvero bn e mi piace il modo in cui descrivi Leah nel suo lato "umano"...stupenda la scena tra Seth e Leah...ma soprattutto qll tra Jacob e Leah!!! Complimenti un bacione Sweetmoon

31/05/09, ore 14:54

Wow...ti sembrerà scontato k io te lo dica..ma è davvero stupenda mi piace molto..adesso continuo a leggere gli altri cap...c sent dp baci

07/04/09, ore 22:12

perchè nn aggiorni? questa fic mi manca...

21/12/08, ore 12:38

Bellissima ff.. Personalmente amo Jacob e Leah.. Altro che Nessie, io lui lo volevo con Leah.. Vabbè, peccato, mi consolerò con questa ff stupenda..

08/12/08, ore 23:08

Assolutamente splendida... credevo di essere l'unica al mondo a pensare che ci fosse una minima speranza per una Jacob/Leah... e ad essere felicissima della cosa! Non solo, ma scrivi anche benissimo...! Continua presto!

08/12/08, ore 19:31

Ma che teneri, io li adoro, sopratutto quando Jacob non nterferisce tre Ed e Bella! Allora manca poco all'arrivo del vampiro hehehe! comunque io frequento beni culturali e il prossimo lunedì ho un altro esame -_- Posta presto!

08/12/08, ore 15:03

ahaha stupendo il finale! jacob che si lascia un pò andare finalmente, per non parlare del dialogo Sam/Leah magnifico, Sam l'avrei ammazzato con le mie stesse mani U,U è davvero odioso grrrrrr.. anche la scena Seth/Leah è stata molto dolce e tenera ^^ bravissima!

08/12/08, ore 14:58

ciao! ho iniziato a leggere la tua ff xkè leah è un personaggio che mi ha incuriosito molto e non le è stato dato sufficiente spazio a mio parere... mi piace molto! poi questo capitolo è proprio bello. Mi è piaciuto molto il momento tra seth e leah.. mi sono immaginata proprio la scena di quando gli fa il nodo e lui appoggia la testa alla spalla,sono così dolci assieme! e poi che dire su Jacob! io non nutrivo molta simpatia x lui fino alla fine della saga.. xò x la piega che hai fatto prendere alla storia mi piace un sacco! tutte e due soffrono x amore, tutte e due hanno bisogno di qualcuno che li ami e che sia li solo x loro!! continua presto!

08/12/08, ore 14:56

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bellissimissimo*_* capitolo PERFETTO! Mi piace veramente tantissimo. L'amore fraterno tra Leah e Seth, l'odio ed il rancore verso Sam, l'innamoramento con Jake ed infine quell'irtonia che non deve mai mancare! Bellissimo!

08/12/08, ore 12:50

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.La parte in cui Leah parla con sam è descritta in modo stupendo. Hai ragione, Jacob è ancora devastato. Ma attendiamo tutti un rimedio al suoo dolore. La tua storia mi appassiona sempre di più.Brava Brava!! Bea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]