La Saga di Devil
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/16, ore 23:01

Ottimo finale. Finalmente Elly ha sconfitto Devil e ora tutti sono salvi...certo Junior non c'è più ma noi sappiamo cosa succederà :)

Il tuo mega lavoro è meraviglioso Kamy!!

01/02/16, ore 20:02

Finalmente è finita, con un colpo devastante ha sconfitto Devil ma ora Elly?

Il colpo sarà stato devastante anche per lei...

01/02/16, ore 19:54

Ragazzi il cannone del drago è tosta, l'ultima volta stava per lasciarci la vita quindi o perde oppure tira un colpo talmente devastante da far fuori quel rompiscatole di Devil! Non esiste la via di mezzo!!

01/02/16, ore 19:49

Appunto, quello che temevo. Devil ha assorbito le anime e ora è un potente mostro che non ha intenzione di perdere e Elly non si arrende.

Ha anche la mente più concentrate e non sta attaccando seguendo solo la sua rabbia! Speriamo che così trovi un piano per battere Devil.

01/02/16, ore 19:35

Mi sono immaginata lo scontro tra le due onde come quella tra Goku e Vegeta al loro primo combattimento! Ganzissimo.

Dopo il colpo sembra sia tornata la calma ma sicuramente Devil si trova da qualche parte altrimenti sarebbe troppo facile.

01/02/16, ore 19:32

Elly è davvero arrabbiata, se ci penso mi viene la pelle d'oca. peggio di Gohan contro Cell.

Completamente accecata dalla rabbia ma nonostante tutto Devil non demorde! Per questo spero che Elly non arrivi ora al limite.

24/01/16, ore 17:32

Ormai stiamo entrando nel vivo del combattimento. Elly è più furiosa che mai! Oddio anche Devil non scherza!

Non so neanche se Elly abbia le possibilità di sconfiggerlo, sperem!

18/01/16, ore 21:28

Ci siamo quasi, lo scontro vero e proprio ormai è alle porte! Chissà come se le daranno le due belve!

18/01/16, ore 21:23

Finalmente riesco ad accendere il PC! ELLY è uguale a Gohan contro Cell, stesso carattere di superiorità e tutto il resto. Io sarei preoccupata ma è anche vero che Devil è un osso duro e si sta trasformando nuovamente.
Ormai Elly non ha più nulla da perdere visto che Junior è morto....

08/07/15, ore 20:36

Oddio adesso mi metto a piangere! Davvero Junior è morto lasciando Elly? Non ci posso credere che colpo per la ragazza che ha perso il suo punto di riferimento.

Ma ora la sua rabbia ha raggiunto il limite ed ecco la trasformazione. Chissà come andrà ora che la ragazza è arrabbiata!

05/07/15, ore 21:07

Oddio noooo! Junior è stato sconfittto ç_ç non può essere morto per davvero, non posso accettarlo!

dopo questo capitolo mi sento triste. Speriamo che in realtà sia ancora in vita. Ora Ellysarà davvero arrabbiata.

Al prossimo aggiornamento

05/07/15, ore 20:57

Accidenti che capitolo! Qua Elly ne ha prese davvero tante e Junior è diventato una belva e giustamente Devil le ha prese.
Speriamo che Elly stia bene...corro a leggere!!

05/07/15, ore 19:39

Junior è un grande. E' riuscito a sconfiggere i demoni da solo, sono fiera di lui U.U Ma adesso? Sì calmerà?
Vado a leggere subito!!

05/07/15, ore 19:33

Ciao :)

ormai stiamo entrando nel vivo della battaglia e tutti sono impegnati con demoni diversi mentre Elly pensa al capo! Vediamo come se la caveranno!

18/06/15, ore 19:58

Devil è molto brutto, ecco l'ho offeso e ora sono soddisfatta U.U

E' inutile dire che i nostri eroi sono nei guai, ora che Devil si è trasformato la situazione può solo peggiorare e inoltre sono deboli ancora per il gas ed Elly ha comunque perso un gran quantitativo di energia.

Ora vediamo in che guai si è messa Elly ora che ha provocato Devil xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]