A work of art
di _neith

27/01/15, ore 16:17

Nico che vuole a tutti i costi nascondersi dal mondo per poter stare insieme al suo ragazzo è quanto mai calzante con il carattere del personaggio, sempre ritroso a mostrare le proprie emozioni in pubblico.
Al suo opposto invece c’è Percy, che invece non ha problemi a mostrare apertamente i propri sentimenti e non trova necessario nascondersi, ma anzi vorrebbe mostrare la perfezione di quell’opera d’arte che è Nico al mondo.
Davvero una bella fiction.

27/01/15, ore 13:48

Davvero un bel missing monent romantico tra Percy e Nico, complimenti :-)

27/01/15, ore 13:47

Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico Pernico

Scusa se sembro fusa ma ho continuato a strillare "Pernico" durante tutta la lettura della storia ♥

27/01/15, ore 13:02

Solitamente non sono una grande amante delle flash-fiction perché mi piacciono le storie belle corpose, tanti e lunghi capitoli per intenderci, però devo dire che questa l'ho davvero apprezzata.
Innanzitutto è scritta molto bene, poi hai delineato con estrema delicatezza ed in modo molto convincente l'amore tra Percy e Nico.
Il Pernico è il mio OTP della serie, quindi se te lo dico io che sono molto rigorosa al riguardo puoi fidarti che è vero :P