Il Ricordo
di danzard

12/07/15, ore 13:59

È una storia davvero bellissima...nel tempo libero l ho riletta e mi è piaciuta ancora di più...sei bravissima a scrivere e spero tornerai presto ad aggiornare.. sono molto curiosa soprattutto per la gelosia du Regina xD a presto spero :)

08/03/15, ore 21:50

welcome to will scarlett, simpatico il suo personaggio nel telefilm :) e qui praticamente viene ripreso la scena che abbiamo visto nella stessa serie tv ..il ladro è tornato utile :)..beh bella l'amicizia e il confidarsi tra malefica ed elsa...e poi come nel telefilm , ma senza hook, ecco la regina della nevi e il primo faccia a faccia con emma..ohoh regina gelosa del rapporto emma-elsa ahah ...adoro il rapporto d'amicizia tra regina e malefica , è il top, e una biondina ciascuno non fa male a nessuno ahah xD...”Dio, Regina, hai praticamente chiesto a quel boscaiolo di trasformarsi in Emma” ahah malefica win !..e regina mills segui i consigli della tua amica, ha ragione 100%...segui il cuore e via dritta a emma, per farle recuperare i ricordi e il suo amore...brava..alla prossima ^_^

08/03/15, ore 21:21

dai Regina, Va' dove ti porta il cuore!!! ...e Malefica non dovrebbe fare lo stesso???? ...queste cattivone che si sciolgono come neve al sole quando incontrano che sa scaldarle anche solo con un sorriso... Ah, l'amour, toujours l'amour <3 <3 <3

08/03/15, ore 17:58

VAI MAAAL!!! COSI' SI PARLAAAA!!! Muovi le tue regali chiappe, Regina Mills, e vatti a riprendere Emma Swan!!! FOSSE ANCHE L'ULTIMA COSA CHE FAI!!!!!!! MUOVITIIII!!!!!! E spero tanto che per "la mia biondina", Mal intendesse che inizia a provare interesse per Elsa...ahahahah sarebbero una bellissima coppia tutte e due!!! XDXDXD

07/03/15, ore 22:24

Una biondina ciascuno non fa male a nessuno!mi piace questa nuova coppietta nascente Malefica/Elsa!poi ho sempre sospettato che dal telefilm Elsa avesse un debole per Emma,ma qui mi sa che avrebbe troppe concorrenti (anche Asir mi sembra decisamente Emma-dipendente!e come biasimarla!). Speriamo che quella testona di Regina apra gli occhi e dia una bella scossa a Emma per farle tornare un po di sale in zucca!bel capitolo,non vedo l'ora del prossimo!

01/03/15, ore 23:58

oddio povera emma swan..il pezzo iniziale ha incasinato solo me a leggerlo ahah..comunque hai reso il concetto di confusione nella mente della bionda xD oh e regina che allontana e rifiuta robin e ripensa alle parole di asir.. aah david e la storia dei baci, hook che non da i risultati speranza e tutti alla ricerca del bacio che può cambiare destino...belle in compagnia di elsa e le attenzione della swan verso questa che non passano inosservate a regina ..in effetti come darle torto “Ero innamorata di lei e ne soffrivo. Poi ho fatto quel viaggio e lei ora ha il suo fidanzato e a me è stato tolto il motivo che mi faceva stare male. Perché dovrei recuperare quei ricordi” xD e la storia tra marian e il suo true love sembra funzionare..sceriffo e vice a caccia della regina delle nevi e malefica con elsa...beh spero di vedere in azione regina nel prossimo capitolo con lo scopo di salvare emma e padre dalla potente regina delle nevi eheh..alla prossima :) bravaaa!

27/02/15, ore 23:39

...the look of love... mi è venuta in mente questa stupenda canzone... riuscirà Regina a farsi una domanda e a darsi la risposta giusta? Si accettano scommesse... un po' per Robin mi spiace, è andato in bianco... ahi ahi ahi... (intanto mi gongolo come gatto che fa le fusa) ^_^

27/02/15, ore 16:49

Vabbè, gli abitanti di Storybrooke sono proprio ottusi, eh!!! =___= Dovrebbero fare a tutti loro una lobotomia generale e liberarcene! XD Mi spiace tanto per la mia amata Regina, però se magari, invece di tenerti tutto dentro, provassi ad avvicinarti ad Emma e parlarle, potresti ottenere qualcosa, invece di stare lì a fissarla come una stalker! XDXDXD Dai cucciola, vedi di darti una mossa e SOPRATTUTTO liberarti di quel "coso, grosso, brutto e peloso" che pensa di essere il tuo vero amore! XD

22/02/15, ore 22:51

ti faccio i miei complimenti perchè questa storia è davvero molto bella, mai mi sarei aspettata che la vecchietta fosse Malefica e vederla in "modalità buona ON" mi fa molto piacere ^_^
Non vedo l'ora di sapere cosa DEVE fare Regina per "recuperare" la sua Emma, e la mia curiosità ti assicuro che è davvero tanta *__*

22/02/15, ore 20:40

swan che si ricongiunge con la famiglia ma con i ricordi un po' confusi o.o...regina che libera marian e raggiunge la bionda con la misteriosa anziana..”il ricordo in questione è Regina, il loro primo incontro. Prendendoglielo le ha automaticamente cambiato i ricordi di Storybrooke e tutto quello che ne riguarda ”..cara la mia regina vedi di rimediare xD..e l'anziana si rivela essere malefica, ma scintille a parte con regina, si passa al piano per fare riavere i ricordi a emma, e a chi si rivolgeranno se non a rumpel eheh...”Aveva osservato la bionda per tutto il tempo, l’aveva sentita parlare di lei agli altri, l’aveva sentita dichiarare i suoi sentimenti… ma è possibile che alla fine avesse cambiato idea? A Regina quasi sembrò di sentire il suo cuore spezzarsi, anche se non sapeva spiegarsi il perché.” eheh adoroo...e il demone che con l'aiuto di malefica viene rievocato..”le ho tolto il ricordo della persona di cui è innamorata” ohoh e la situazione si accende con asir che accusa e incolpa regina..ma c'è ancora una speranza per la memoria di emma “Il bacio di un amore che può sconfiggere il destino” ..interessante...alla prossima :) bravaaa!

20/02/15, ore 21:49

Aaaarrrrgh e pensare che l'ultima volta mi stava quasi dispiacendo per Asir...ed ora invece, se potessi, la strozzerei!!! XDXDXD Va bene che l'intento era quello che aiutare Emma ma, forse e dico FORSE, avrebbe dovuto chiedere ad Emma se voleva davvero dimenticarsi di Regina e delle sofferenze che provava a causa del suo amore non ricambiato. E ora invece ci troviamo di fronte a sta frase criptica...un bacio che può sconfiggere il destino...se ci ragiono un po' mi viene da pensare che: essendo robin il vero amore di regina, sia in automatico il suo destino e quindi il destino di emma non è quello di stare con regina...ma se regina si rendesse conto di amare emma e la baciasse, il bacio andrebbe contro il destino scritto per lei e robin, cambiandolo...credo...o forse mi sono fumata il cervello a furia di leggere ff! XDXDXD Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace l'idea di avere Mal nel gruppo!!! *___*

20/02/15, ore 21:05

Ecco, lo immaginavo!!! Il ricordo rubato riguarda Regina..uffiii perchééé?? :(:((
Mah, speriamo in questo bacio che sconfigge il destino *.*

15/02/15, ore 23:33

mulan che prosegue con il gruppo e si rende molto utile con le sue doti da guerriere, seguita da emma ...interessante il dialogo tra la bionda e il demone..e anche il discroso su rumpel..”non penso mai alle conseguenze delle mie azioni? Anche Regina lo ha detto” swan demoralizzatra ma super le parole di aris “tu sei riuscita a farti strada nel suo cuore, sei riuscita ad ottenere la sua fiducia… ed è logico che ora si senta ferita. Sono le persone che amiamo quelle che possono farci davvero male… ma no, non ti odia..l’hai ferita perché lei te lo ha permesso affezionandosi a te. Lei ti vuole bene” ha fatto centro !..”Era chiaro che per Emma ci sarebbe stata sempre e solo quella donna” oh yess....e quale sarà il ricordo ??...e grazie all'intuizione di mulan trovano l'acqua e tornano indietro..insieme anche alla nonnina....il gruppo tornano a strorybrooke e aris che oltre a prendersi un ricordo le da anche un bacio xD...e la bionda spaesata...oh my god...non farci aspettare troppo con il prossimo aggiornamento è...bravaaa ;)

13/02/15, ore 21:19

Oooooh mi dispiace un po' per Asir! Alla fine ha scelto di togliere ad Emma il ricordo di averla incontrata. Sono triste, era un bravo demone (per quanto può essere bravo un demone XD). Ma mi incuriosisce sapere a cosa si riferiva Asir quando parlava della memoria modificata di Emma: parlava per caso di quando Regina ha dovuto cancellarle i ricordi di Storybrooke ad Emma per permettere a lei ed Henry di scappare e vivere cmq felici? O ad altro? Quanti misteri! Compresa anche la vecchia! Non mi convince per nulla!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

13/02/15, ore 20:35

Che bel capitolo. .. però sono.davvero davvero curiosa che ricordo gli ha preso... e sopratutto chi gli ha modificato la memoria!!!! Chiiiii