Il Ricordo
di danzard

12/07/15, ore 13:59

È una storia davvero bellissima...nel tempo libero l ho riletta e mi è piaciuta ancora di più...sei bravissima a scrivere e spero tornerai presto ad aggiornare.. sono molto curiosa soprattutto per la gelosia du Regina xD a presto spero :)

27/01/15, ore 12:57

Ciaoooo :), complimenti!!
l'inizio di questa nuova ff mi sembra mooolto promettente :D..non a caso Emma ha già la consapevolezza di essere innamorata di Regina *.* .. Ora peró voglio proprio vedere cosa succederà dopo che Emma troverà il true love di Marian :O , quindi aggiorna prestissimissimo..

PS: ma nell'immagine iniziale c'è Laura Prepon :O .. Sono proprio curiosa di sapere che ruolo svolgerà in questa storia :)
Byeee

26/01/15, ore 23:39

beh bell'immagine iniziale ;) ...la storia inizia dalla 4x01 dove regina ancora una volta salva tutti e poi pff sparisce nella sua nuvola viola.."Tutto quello che voleva era far pace con Regina, riaverla nella sua vita in un modo o nell’altro" go swan go !..esattamente chi ha pagato ancora una volta : regina ..che tristezza quella scena ....e a emma che manca terribilmente regina ...quanto le dona quella cicatrice ahah condivido!"...bella la scena della porta e qui in una versione diversa dal telefilm..il messaggio simile e una bionda un po' più irruenta =P e poi anche qui ghiacciolo marian..e regina ancora una volta che salva la situazione nonostante sia ancora distrutta..io adoro questa donna, per il cambiamento che ha fatto !...."l’unica cosa che contava era rendere Regina felice" ♥ beh super emma e ottima idea quella della polvere di fata..beh brava e al prossimo capitolo :)

26/01/15, ore 22:01

Oh al diavolo ora sono maledettamente curiosa di sapere come continuaaaa!!! Mi sta piacendo l'idea ed è mooolto più sensata di quello strazio che hanno creato nella serie! XD Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Grazie! ^^