Don't worry child: I'll remain with you
di iaki46

06/02/15, ore 22:04

Ciao:) scusa per io messaggio di prima, ma il cellulare ha deciso che la mia recensione doveva finire lì. Allora... non conosco il fandom, ma la storia è carina. Questi sentimenti contrastanti, il voler quasi morire per qualcuno, ,è una cosa strana ma allo stesso tempo ci sono tanti sentimenti, hai trasmesso bene questo attraverso le righe direi.mi è piaciuto anche io finale, come hanno capito che in realtà lui cercava solo di protteggetterla, alla fine lui l'amava e questo è un bel finale, perche si vede la loro amicizia, il legame forte che hanno. Brava.
Dracula

06/02/15, ore 14:30

Ciao, che bello riverderti per un altro scambio.
Anche se, come la volta precendente, non conosco il fandom, ho deciso di leggere subito perché mi piace moltissimo il tuo stile e posso sempre leggerla come se fosse un'originale.
Non conosco i personaggi, quindi non posso dirti se sono IC oppure no, ma ti assicuro che li ha descritti bene e che ho colto anche alcuni aspetti del loro carattere.
Nella prima parte hai reso bene la tensione che c'era durante lo scontro e la paura nella parte finale, quando Maka crede che morirà.
Quando ho capito che Saul l'aveva fatto di proposito è stato un sollievo, perché anche se non li conosco li shippo anche io. Speravo li facessi baciare alla fine, e quando è successo sono stata contenta, sono troppo dolci.
Non ho notato nessun errore e il tuo stile è piacevole e scorrevole, motivo per cui ho deciso di leggere qualcosa di tuo anche non sapendo nulla del fandom.
Spero che ricapiti di poter leggere qualcosa di tuo.
Alla prossima,
Fire

02/02/15, ore 13:03

Beh... che dire. Ho avuto modo di leggere la tua One Shot ancor prima di iscrivermi al sito, e non saprei cosa aggiungere se non che è bellissima. Anche io vedo Soul e Maka al tuo stesso modo, sono la coppia più adorabile di Soul Eater a parer mio. Sei molto brava -O bravo, non so se sei un maschio o una femmina. Ngh!- continua così!  -AstridPurple

30/01/15, ore 09:08

Io sono a scuola, leggo queste cose e vorrei poter saltare in giro lanciando fiori e tanto ammmoreh(?) Ma non posso ;-;
comunque, splendida *-* complimenti *-*

29/01/15, ore 15:17

Non so cosa dire, se non che mi hai ucciso di ship. La cosa più bella é incappare in storie che rispecchiano il tuo modo di pensare e di vedere le cose. E lasciami dire che questo é uno di quei casi! Anche io vedo così il loro rapporto, con alti e bassi continui ma con del tenero sotto. Specialmente la finta indifferenza di Soul, usata silo per mascherare ció che prova realmente per lei. Che Maka lo ami é stato palese più di una volta(?)
Detto questo, ottimo lavoro! Mi é piaciuta tantissimo!
-BlackPaperMoon

26/01/15, ore 21:31

L'infarto che mi hai fatto prendere! Quando Maka si è dichiarata a soul e poi hai scritto "silenzio" madoooo! Ho pensato “oh, merda” ma per fortuna si è concluso tutto per il meglio...
È la parte iniziale che hai modificato, SU-PRE-MA!
Questa volta ti sei lasciata sfuggire qualche errore (2, o almeno quelli che ho trovato) ma niente di grave.
Vai così faccio il tifo per te!
Kiss and Kisses
Shoujo

26/01/15, ore 20:36

Che dire se non... Bellissima.
sei riuscita a trasformare un momento come un altro in qualcosa di veramente unico. Questa lettura mi ha appassionato dal primo all'ultimo rigo, inoltre è scritta anche molto bene perciò non posso far altro che farti i miei complimenti per questa meravigliosa storia.
Spero di leggere ancora delle tue storie ( non so se ne hai già scritte altre).
detto questo ti saluto XD. Die Bad 97