Dove cadono i fulmini
di Lady_Wolf_91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/15, ore 23:12

Allora, io devo dirti che adoro questi siparietti tra "Jens" e Amy. DAvvero, lei è dolcissima, quando va in confusione a causa del sorriso di lui e... Be' lui è un grande. All'inizio mi sembrava il classico sbruffone pieno di se, ma invece, un capitolo dopo l'altro, lo scopro proprio simpatico. E, voglio dire, va bene che a tempo perso sia anche figo, ci sta benissimo, anzi... Ma mi piace perchè ha anche un cervello, ecco. Insomma, non vedo l'ora di scoprire come arriveranno ad un approccio, credo che mi divertirò un sacco!
Ciao, tesoro, ti mando un bacione.

23/02/15, ore 14:38

Ciao :)
alla fine nel fine settimana non sono più passata, beh, ma tanto sai che non ti abbandono, no? ;)
ecco perché, nonostante il ritardo, sono qui a commentare il quarto capitolo
dunque, Aria è adorabile, ha un modo di fare particolare (come tutti i tuoi pg LOL) e quando chiacchiera con Amy danno vita a dei dialoghi divertentissimi XD
ovviamente a rendere divertente la storia non sono solo quei dialoghi, direi che la causa principale sia il carattere strambo e buffo della protagonista, impossibile odiarla
poi ne combina una peggio dell'altra, e per peggio intendo figuracce con la F maiuscola :D
infatti non poteva esimersi da farne una anche qui, anche se più che altro si trattava di un ricordo ^^
poco importa, fa ridere a prescindere
ti ringrazio per avermi strappato più di un sorriso
love you ♥
P.S.
"
“Inizio a ricordare qualcosa di ieri sera.”
“Oh è tipo come nei film quando la protagonista fissa il vuoto intensamente e in sottofondo parte una triste canzone mentre le scene della sua notte di passione vengono sbandierate a tutti gli spettatori?”
“Io non ho avuto una notte di passione. Comunque sì, qualcosa del genere.”
"
hahahahhahahahahhah

21/02/15, ore 22:25

Waaa! Intanto mi complimento per il messaggio Pubblicità-Progresso e aderisco volentieri, con la mia "donazione".
Detto un tanto, vorrei suggerire ad Amy una bella curetta di fosforo perchè, a questo punto, non può essere che non si ricorda mai nulla di quanto succede con Jens. Ubriaca o no, questa scusa non regge più... Ahahaha! Perdonami, ma mi diverte troppo, 'sta ragazza. Lui, poi, è un gran signore, abbottonato come pochi, non spiattella nemmeno un dettaglio. Insomma, un vero damerino d'altri tempi. Come non amarlo?
A risentirci presto, spero!

21/02/15, ore 18:56

Ciao !! La tua davvero molto bella. Soprattutto la trama mi ha colpita molto . Spero che aggiornerai presto .
Baci
PS. ho appena scritto una storia, se ti va di leggerla e magari recensirla anche solo per dirmi un tuo parere su di essa, mi farebbe davvero piacere :)
Celeste

14/02/15, ore 22:26

Se...se...se... Mai più! La conosco 'sta musica, mi sa che le "mai più" in punto stiano per scoccare molto presto!
Credo che una figura del genere la nostra piccola Amy se la ricorderà per sempre, a prescindere da come andrà la loro storia. A parte il fatto che me li immagino già vecchietti, a festeggiare l'ennesimo anniversario, e che ancora se la ridono ricordando questo pseudo-primo appuntamento. Che vuoi farci, io sono fatta così, le storie per la sottoscritta durano per sempre....
Comunque, Amy è troppo forte, te lo dico. Sarei un po' curiosa di conoscere il Jensen pensiero, a questo punto. Ci sarebbe da divertirsi, immagino.
Un bacio grande, tesoro!

09/02/15, ore 14:45

ciao tesorina :*
eccomi qui a leggere questo nuovo capitolo (per la seconda volta :P)
non posso dilungarmi più di tanto perché tra un po' devo andare a "lavoro"
ad ogni modo, la parte iniziale sulla richiesta del numero è una delle più divertenti, e se non sbaglio è quella che mi aveva fatto ridere in ufficio come un'idiota :)
almeno ora sono a casa e non corro rischi di sguardi straniti... no, quelli lì o sempre e cmq, pazienza XD
un secondo fulmine sta per cadere tra questo e il capitolo successivo e non vedo l'ora **
eeee....
"In fondo era solo una birra.
Nessuno era mai morto per una birra? Che male poteva farmi?"
oddio, qui mi hai persa, hahahahhahahahahha... ceeeerto, solo una birra ;)
non vedo di rispolverare la memoria in merito al prossimo capitolo che, sicuramente, leggerò a casa LOL
P.S.
mi fa piacere sapere che non trascuri noi lettori ma mi spiace per il periodo nero, io ne ho appena passato uno e ora sto cercando di rialzarmi ^^
dura la vita ma, ricorda: non può piovere per sempre è_é

08/02/15, ore 16:56

Ho letto questo capitolo stesa sotto il divano dal ridere. Mi spiego...
Intanto Amy che fa la gnorri, chiedendo il numero di "quel tizio lì, come si chiama?" è davvero tenerissima. Povera cucciola, è già bella che cotta, te lo dice zia rosaRosa! E po, immagino già la faccia che farà lui, quando per una ragione XY andrà a scoprire sotto quale definizione è stato rubricato. "Quel manzo dagli occhi verdi" non è male. Complimenti ad Aria, è una grande, sul serio. So di averlo già detto, ma lui è adorabile, anche quando fa un po' il gradasso. Secondo me se la tira un po'' (ma noooo! Non s'era mica capito...) Però lei è bella tosta e gli farà passare presto la voglia di fare il cretino. Vai, Amy, sei tutte noi!!!
Ti abbraccio, tesoruccio, e su col morale!
Baci baci

02/02/15, ore 14:06

questo è uno dei miei capitoli preferiti **
Amy si lamenta per l'appuntamento al buio e sembra che non voglia più ripetere l'esperienza tanto è rimasta scottata, o meglio... delusa, dall'ultima volta
il dialogo è divertente, piacevole e realistico
poi... beh, poi c'è quell'incidente di percorso e credo che sia in questo preciso punto che un altro fulmine, appena più visibile di quello che li ha colpiti nello scorso capitolo (LO), colpisce i due giovanotti *^*
ecco perché mi piace molto v_v
cmq, Amy mi fa sempre morire dalle risate XD
ma devo dire che anche Jens è simpatico ^^
l'importante è che la missione sia poi andata a segno ;)
buon per lei :)
ancora complimenti cucciola
un bacio :*

02/02/15, ore 00:03

Partendo dal presupposto che Jensen stavolta è stato carino (ebbene, si: cara Amy, rassegnati!) io faccio il tifo per lui, è ufficiale. E' simpatico, malgrado tutto, e lei invece è un po' sul tipo acidello che secondo me non vede proprio l'ora di dargli una ripassata in padella... Ooops! L'ho detto?! Si, va be' non farci caso, è l'ora che mi fa stra-parlare... Però il concetto è quello, insomma. Non vedo l'ora di scoprire quanto più possibile di lui, che fa con chi si accompagna, eccetera eccetera. Non vorrei che fosse pure fidanzato, perchè diventerebbe tutto più ingarbugliato, ecco...
Ma nel complesso, mi sto divertendo un sacco perciò continua così!
Alla prossima.

29/01/15, ore 04:13

Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! Già messa tra le seguite.. Mi piace l'umorismo di amy e non vedo l'ora di saperne di più su questo tipo misterioso.. Antipatico sì, ma magari gli è davvero successo qualcosa e semplicemente è uno riservato.. BAH, si scoprirà più avanti! Al prossimo aggiornamento!

26/01/15, ore 19:10

Ciao tesoruccia ^^
finalmente posso commentare, cioè... potevo farlo anche prima ma poi, cosa ti avrei scritto qui? eh!
ad ogni modo, complimenti per il titolo, anche secondo me questo è quello più azzeccato u.u
te la sei cavata pure con l'intro, non c'è che dire
ma passiamo alla trama vera e propria ora :)
effettivamente Amy non ha tutti i torti, insomma, primo appuntamento al buio e lui ne combina di tutti i colori comportandosi proprio come se fosse l'antagonista del principe azzurro, e poi, ciliegina sulla torta, sbaglia anche il nome con cui chiamarla, ma povera!
la sfuriata tra i due ci stava, lei ha tenuto fin troppo ma devo dire che anche lui aveva le sue ragioni, divertenti le riflessioni finali, cioè... tutto divertente ma in quelle finali sorridi sotto i baffi (?) perché sai t'immagini già quello che quello di questo capitolo non sarà l'ultimo, certo, se poi hai anche letto in anteprima la storia *si da delle arie* ne hai la certezza XD
adoro sempre più le tue note finali, sei così piena d'inventiva!
grazie a te per averla scritta e postata, quando ti serve mamy è sempre a tua disposizione :*

26/01/15, ore 17:54

Non sai quanto mi fai felice, mi mancavi proprio! E anche questa tua incursione nel "Romantico" non mi stupisce affatto. Secondo me, non te la cavi affatto male, anzi...
Ma torniamo a noi. Ottimo prologo, stuzzicante al punto giusto. Amy ha un bel carattere, sembra simpatica, soprattutto perchè non vuole farsi mettere i piedi in testa dal primo che passa. In quanto a lui... Il nano imbruttito... Be' non dico niente, sembra odioso quanto basta per farla impazzire per bene. M'incuriosisce la scelta del nome. 'Sto Jansen mi dice qualcosa, ma non vorrei azzardare ipotesi assurde. Chi ti ha ispirata? Boh! Aspetto che sia tu a dirlo, se vorrai. Comunque, mi pare superfluo aggiungere che dovrai sopportare sedici
-soltanto?- recensioni da parte mia. Poteva andar peggio...
Ti mando un bacio grande.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]