Save The Last Dance For Me
di Placebogirl_Black Stones

05/12/17, ore 12:28

Rieccomi qua!
Allora, questa l'avevo già beccata tempo fa ma mi ero scordata di recensire, e siccome quando si apprezzano le belle storie è anche giusto dare merito alla bravura e all'impegno di chi le scrive, eccomi qui!
Molto molto bella, l'idea di Robin che balla presa dal film Z l'ho amata letteralmente, mi ricordo che lei con quell'abito e la pettinatura abbinata era davvero bellissima! Nel resto del film invece con le codine e i vestiti "normali" (se quell'enorme maglione blu sformato poteva definirsi normale poi) non mi era piaciuta granché, però non voglio divagare ancora XD!
Dunque, ottimo grado di IC e di introspezione, belli i loro scambi di battute e complimenti per aver saputo rendere credibili anche quegli idioti dei pirati Heart con sole poche battute, che banda di idioti XD!
"Andiamo a fare un giro..." seee, come no XD!
Hai reso loro due perfetti, e l'idea di un'eventuale coppia più che gradevole,e in generale anche dal manga emerge che loro due starebbero molto bene insieme (per quanto io Robin la consideri ufficiosamente la compagna di Franky, ma vabbè, i pirati avevano un certa libertà nei costumi, no? XD), bell'intesa di caratteri e attrazione fisica, e mi fermo qui perché mi sa che non c'era solo quella XD!
Soprattutto Robin l'ho vista bella provocante e audace qui, brava!
Sempre un piacere leggerti, a prescindere dai personaggi e dalle coppie che tratti ;)

04/09/17, ore 18:20

Ciao Place e complimenti per questa tua seconda oneshot sulla coppia LawxRobin.
Mi è piace che tu all'inizio abbia posto l'accanto su quanto i due si somiglino caratterialmente. Sono entrambi di poche parole, intelligenti e provocatori.
Sì perchè praticamente la ff si basa sulla provocazione, sia degli sguardi che delle parole. Quelle domande intelligenti che pone Robin e le risposte talvolta ambigue di Law la dicono lunga sul loro grado d'intesa.
Mi piace che lentamente Law si sia lasciato andare ai suoi sentimenti, del resto come avrebbe potuto non sciogliersi davanti a Robin che balla per lui?
Quella scena l'hai descritta molto bene e mi è piaciuta tantissimo perché è proprio mentre loro non si parlano che si nota quanto si piacciono.
E chissà se quel "giro" si è trasformato in qualcosa di più.
Davvero bella, dolce e sensuale come fic. MI è piaciuta tantissimo ed è inutile dire che riesci a farmi amare ogni coppia

09/06/17, ore 15:18

..avendo scoperto questo sito tardissimissimo, io arrivo, a distanza di 2 anni e passa, a recensire.
Che dire? La coppia Law-Robin mi piace tantissimissimo, credo sia seconda solo a Zoro-Robin.
E la tua storia è semplicemente meravigliosa.
Primo, perché credo che tu abbia rappresentato perfettamente i personaggi, e secondo perché non solo si legge molto bene, ma perché hai pensato ad una scena, un'ambientazione ed una storia che mi sono piaciute veramente molto.
Spero tu possa leggere questa recensione e possa soprattutto, tornare a scrivere altre ff, sempre con gli stessi personaggi.
Ti rileggo assolutamente volentieri!

28/01/15, ore 16:38

Bellissima, brava. Come sempre scrivi Magnificamente, Anche se non Amo la coppia, e tu sai bene, mi sono piaciuti, e poi l'o letta per via della Promessa, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/01/15, ore 22:04

Waaaa *saltella* una lawrobinnnn chhe bello, nn vedevo l'ora di leggerla
Mi è piaciutaaa tanto, li hai reso proprio bene loro due u.u e law é dificile da farlo nel mondo giusto, brava brava place
Che bella robin che balla per lui a fine serata *--*
Spero di leggerne altre in futuro
Baciii
NaMi

26/01/15, ore 22:09

bellissima<3 anzi perfetta :3 mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato i due personaggi e ho adorato Robin ... sinceramente credo che se Oda non avesse deciso di non fare del romanticismo nella sua opera loro due , anche se hanno età molto differenti, sarebbero rimasti colpiti l'uno dall'altra ... comunque ancora complimenti :D

26/01/15, ore 19:52

LawRobin: coppia affascinante!

Ciao Place!
Che bella one shot!
Personaggi perfettamente IC, e grammatica perfetta.
Ho adorato Penguin e Shachi, ma soprattutto ho adorato Bepo, cucciolino lui!
Robin è fantastica: balla sensuale, e sembra quasi non essere lei per chi conosce il suo lato freddo e distaccato, ma Robin non è solo questo, e Law lo sa!
Questa coppia mi piace veramente tanto, ho subito pensato che i loro personaggi fossero compatibili, in amicizia e in amore.

Complimenti Place!
Luna_Oscura