Growing up.
di Frallosa

23/08/15, ore 01:47

Ciao! Ti volevo fare i complementi per questa One Shot che, incredibile ma vero, ritrae perfettamente il mio punto di vista sulla New Generation. Allora, tu hai racchiuso le coppie Rose/Lorcan, Lily/Scorpius, James/Dominique e Teddy/Victoire in un unica fanfiction. Ti amo per questo. Mi hai fatta davvero ridere in alcuni momenti ed andare in iperventolazione fluff in altri *la Lilius è la mia otp* per questo volevo farti complimenti, anche se in ritardo di otto mesi. Che dire? Non ho trovato errori grammaticali, e hai uno stile molto piacevole e scorrevole, davvero brava.
Drops of Neverland

28/01/15, ore 19:46

Magnifico!
Dico sul serio! Mi piace un sacco albus e sentire tutto dalla sua "testa" è molto particolare! Shippo Lily/scorpius alla follia e anche le altre coppie che hai descritto sono molto realistiche, nel senso che rispecchiano l'idea che ho della nuova generazione.
Una sola cosa... ma Albus? Ok, pozionista ma si è sposato o ha un/a ragazzo/a? Spero di non essermi persa io nella narrazione! Pesonalmente ogni tanto mi piace con Alice paciock ( o con me stessa, a seconda dei momenti) ma sono davvero curiosa :) mi hai fatto venire voglia di leggere di più dal tuo punto di vista!
Grazie per avermi ascoltata!
Buona scrittura, spero!! ;D
Leti

26/01/15, ore 20:17

*Legge la dedica*
*Cerca di darsi un contegno*
*Non ce la fa e scoppia a piangere*
Tu.... *punta il dito*
Cioè io, non lo so, non so cosa dire se non che sei troppo, troppo tenera! <3
Ciao cara <3
Sono davvero tanto felice che tu abbia deciso di pubblicare questa OS!
Sai già grosso modo che cosa ne penso ma te lo ripeto: anche se la mia visione della New Generation è leggermente diversa, ho apprezzato molto questa OS. E' infatti un misto di risate e feels. Harry che impazzisce perché la figlia è prossima al matrimonio con un Malfoy con Ron e Hermione che lo prendono in giro è esilarante, e io immagino la stessa identica scena ma con Ron che minaccia di morte Scorpius perché ha osato toccare la sua piccolina. Ahh *-*
Poi, l'idea di James con Dominique mi piace molto, e penso che sviluppata bene la loro relazione possa farsi molto interessante.
Mi è piaciuto come hai ritagliato un pezzettino per ciascuno, mettendoci al corrente della loro vita post-Hogwarts. :) Mi domando se il cuore del piccolo -ormai cresciuto- Albus appartenga a qualcuno. Io Al lo immagino decisamente gay, sinceramente, ma nella mia ff non so se lo sarà, ci devo pensare bene...
Hai rappresentato molto bene la grande famiglia Potter-Weasley dove credo che ciascuno di noi vorrebbe vivere, con uno stile diretto e scorrevole, perciò ti rinnovo i miei complimenti e ti mando un grosso abbraccio!
Come promesso, ti invio anche una marea di muffin <3
Un abbraccio,