New city, new life
di Emy Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/15, ore 21:40

Ciao sono io, Gatta Nera! Volevo dirti che questo capitolo è stupendo! Mi è piaciuta l'idea del far alloggiare Tu, Noemi, e la tua Amica, Rebecca, a casa di Hiro! Mi è piaciutò molto anche questo capitolo! Sei bravissima e, come ho detto nella scorsa recensione ( del capitolo 1 ), la storia è ben fatta e i caratteri, e la storia, sono fedeli a come sono in Big Hero Six. Sei grandiosa, continua così! Leggerò gli altri capitoli! Miao da Gatta Nera.

02/07/15, ore 21:05

WOW!!!! semplicemente fantastica!!! che dire.... l'ho letta tutta di un fiato (beh quasi, una pausa di due ore l'ho fatta... mio papà mi ha trascinata via dal computer...) una storia molto coinvolgente anche se la trama è classica.  adesso vado a leggere il sequel ;)
cuauuu

P.S.
ci si sente su whatsapp

27/05/15, ore 10:27

Ho appena terminato di leggere questa tua storia e la trovo molto ben fatta devo dire.
tutti i personaggi sono perfettamente IC e le tue OC sono ben studiate e per nulla Mary Sue (il che è difficile al giorno d'oggi).
La trama era semplice ma comunque molto interessante e non hai lasciato buchi o creato confusione al lettore.
Però, si purtroppo c'è un però, non ho capito perché Emy parli in inglese e Rebi traduca quello che dice! Insomma la storia è ambientata negli States ovviamente loro parlano in inglese coi personaggi. A meno che non parlino giapponese (non sono convinta tutti capirebbero comunque) ma in tutti i casi dovrebbero venir capiti dagli altri in inglese. Al massimo Emy dovrebbe parlare italiano.
Non voleva essere una critica ma non ne capisco il senso, se puoi rispondermi, grazie. Giusto per capire.

Mary
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 10:42 am)

10/05/15, ore 12:14

molto bella. Complimenti per la storia la adoro. Miao da Gatta Nera

13/04/15, ore 17:20

È stata fantastica questa storia secondo me.. È veramente bellissima.. E poi il fatto che Hiro stia cin Rebecca è carinissimo... ! Perfect! Kiss

08/04/15, ore 17:44

WOWOWOWOW!!!!!
Sei bravissima cara!! Non vedo l'ora di un sequel o delle One shot!!
Baci e cordiali saluti
Moon❤️

04/04/15, ore 22:12

SI SI SI SEQUEL!!!! Voglio vedere cosa faranno d'estate xD comunque bella fine! Anche se sì è un pó strana xD
~Bacii

04/04/15, ore 20:38

Fan fiction meravigliosa! Mi è piaciuta un sacco! Non vedo l'ora di leggere la prossima fanfiction. La scriverai vero? XD devi rispondere di sì xD

Ciauuu ^^

03/04/15, ore 14:27

Capitolo fantastico! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede ^^

03/04/15, ore 13:26

Awwwwwww!!!!!!!!!
Ma tu shei bravisshimaaaXDXDXD
Chap galattico, jakecosmico, finntasticoXD
Complimentissimiiii
Baci
Moon

03/04/15, ore 12:21

Bellissimo!!! *^* poi l'idea del sequel è fantastica!
Hiro e Rebecca sono POCETTIIIIIIIIIIIII *muore per la troppa pucciosità*
Ok ok la smetto xD
~Bacii

15/03/15, ore 23:27

BRAVA !! :D *applausi* Apparte gli scherzi, le idee sono più che ottime e sia i dialoghi che i nuovi personaggi sono mooolto azzeccati ! Continua così !!

14/03/15, ore 23:34

Era stupendo!!!! Non vedo l'ora di vedere la battaglia ouo davvero bel capitolo complimenti!

14/03/15, ore 19:07

Ma ma ma.... SIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Che bello che bello che bellooo!!!!
Battaglia siiii!!
Ok, dopo questo Sclero pre-recensione inizio dicendo che hai scritto un capitolo galattico!!
Ma come fai ad essere così brava?!?;)
Aggiorna presto!!!!
Baci
PMoon6

13/03/15, ore 00:48

Ho giá detto che adoro questa storia? Nooo Hiroooo!! TTATT
Maledetto Takishima !! >.<
Meno male c'è Noemi a far capire a gli altri cosa è successo realmente!!! Vai Noemi!!
P.S. sono smpre io Crazy_Fire_Girl!
Eeee mi sono appena accorta che non ti avevo scritto il nome nella recenzione del capitolo 8! Eeh l'Alzheimer! =.=
comuque è Rebecca! ^w^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]