Danger
di War Of Bias

11/12/15, ore 15:26

La storia mi piace molto, spero che continuerai a tradurla hahah vorrei davvero sapere cosa succederà. Volevo provarla a leggere in spagnolo però non la trovo '-' nel caso potreste dirmi dove?? hahaha aspetto con pazienza il continuo.

25/03/15, ore 13:50

Uuh~ questa storia la trovo molto interessante sono felice che hai cambiato il personaggio con suga. Aspetterò con ansia i prossimi capitolo

17/02/15, ore 00:01

Fa niente se é lunga :) di solito non leggo storie che come protagonisti non hanno un componente del gruppo ma per essere la prima che leggo tanto male non é e forse continuerò a leggere anche i prossimi.

14/02/15, ore 18:04

Pedelika Unnie, sono qui!
Questa è la prima recensione che faccio con il pc nuovo, sentiti onorata u.u
Eniuei, questo capitolo mi piace molto *-* Suga è abbastanza cattivello HEHEHEHEH e a noi piacciono i cattivelli, vero?

---> "Lo chiamano Danger per una ragione, Mona". <--- uuuuuuh, le cose qui si fanno molto interessanti *me curiosa* voglio leggere il seguito erigurhgyrh.

---> Era così fragile e non smettevo di tremare.
"Un 'mi dispiace' non aggiusterà le cose. Hai avuto molte opportunità e non te n'è importato molto. Ti abbiamo dato più di tre settimane e comunque non hai trovato il tempo di raccogliere tutto il denaro"
"Per favore, solo ho bisogno di più tempo".
"Si, ma il tempo è finito, amico"
E con questo sentii il mio corpo stremato.
Il tempo si fermò per alcuni secondi mentre vedevo come sparavano con un solo colpo al ragazzo e il suo corpo cadde per terra.
Nello stesso tempo, la terra si ricopriva di un liquido denso di color rosso. <--- Dager, ma che diavolo mi combini?! Sei un serial killer o cosa? Eniuei, ma che...? No, davvero, Pede, sbrigati a tradurre il prossimo capitolo che voglio leggere u.u
Chissà se con l'intervento di Mona il nostro Suga diventa più buono /? *_*

Ottimo lavoro, Pedelika.

Sbrigati.

Ho provato a leggerla in spagnolo e non ci ho capito una mazza, mi devi insegnare qualche cosa. OKAY? OKAY.

07/02/15, ore 16:49

È bella ma assomiglia tanto alla ff di Justin Bieber Danger.

06/02/15, ore 09:43

Salveee salvinoo.
Eh beh, è vero, l'ho letta da un botto di tempo, ma capiscimi non ho avuto tempo per recensire HAHAHAHA La scuola mi uccide. Mo sto in classe, il prof sta facendo lezione di salsa, ed io non ballo HHHHAHA ma sto divulgando, caxo. Eee niente sei pronta a sentire ancora i miei sclero? Si? Kekekekeke.
Maronna mia, Suga bad quanta roba è, madre de dios. C'ho pure le tendenze spagnole come piacciono a te u.u
Eeh anche io sono molto cristiana c: infatti non bestemmio mai, eh vè? Kekekeke.
» "Sai chi era?".
Rimase a bocca aperta, quando mi girai verso le persone della festa, guardandole, per poi tornare a dare la mia attenzione a lei.
"Dovrei saperlo?".
"Seriamente?".
Mi diede uno schiaffo sul braccio.
"Ancora? Ahi!"
Mi allontanai, senza smettere di strofinare il braccio.
Mi guardò come se avesse perso la sua testa.
"Hai perso la testa? Perché ti aiuterò a trovarla". « rido per tutta la mia vita HAHHAAHA.
» Da: Dennis.
Sei morta sorellina. Quando papà e mamma scopriranno che sei scappata di casa.

Roteai gli occhi e risposi al messaggio.

Per: Dennis.
No, se non vuoi che papà e mamma sappiano che tu leggi riviste porno.

Sorridendo da un orecchio all'altro, sapevo di aver toccato il tasto dolente.
Ricevendo un altro messaggio, sorrisi di nuovo, sapendo che avevo vinto.

Da: Dennis.
Molto bene. « top proprio HAHHHAHA
Vabbeh dai, io me ne vado. Ci si becca, bye sang.♥

Yeollie_

26/01/15, ore 19:58

Okay.
Già la amo da morire, lo sai vero? HAHAHAHAH
Suga bad. Ceh io non me lo immagino proprio bad, perchè lui è così... boh kawaii. Non farebbe male ad una mosca intendiamoci. HAHAHAHAH
Muoroh.
vbb.
ti saluto bff e aspetto con anzia il seguito, miraccomando non tre anni, massimo due settimane. intese? HAHAHAHAH
No vbb scherzo lol
ciauu amor mio ❤️

26/01/15, ore 19:52

Oh, yeah, eccomi qui! *Saluta come i BAP in "stop it"*
Beh, Fede Unnie, questo capitolo mi intriga un sacco! E chissà chi è Danger *si guarda a destra e a sinistra*
La traduzione è fatta molto, molto, mooooolto bene, complimentoni dalla tua dongsaeng <3
Non vedo l'ora che posti il secondo capitolo edfgeuyrgfy. Devo ASSOLUTAMENTE scoprire che cosa succede.

---> Per: Dennis.
No, se non vuoi che papà e mamma sappiano che tu leggi riviste porno.
Sorridendo da un orecchio all'altro, sapevo di aver toccato il tasto dolente.
Ricevendo un altro messaggio, sorrisi di nuovo, sapendo che avevo vinto.
Da: Dennis.
Molto bene. <--- Ohi, ohi, ohi: sgamatoooo! Non si scherza con Mona HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA rido per sempre.
Questo Dennis mi ricorda Baekhyun *ogni riferimento è puramente casuale*

---> "Quindi, cosa ti succede? Devo sapere per forza chi è lui?"
Aggrottai le sopracciglia.
"Lui è Danger".
Rispose con voce tremante.
"È il ragazzo più conosciuto in questa città. Ha fatto cose che nessuno può credere. Lui è quello che comanda la sua banda". <--- ZAN ZAN ZAAAAAAAAN! OMO erhfurtgtr le cose si fanno muy interessantos (non ho studiato spagnolo, ho fatto francese, quindi non so un beato nulla LOLOLOL) AMO le store che coinvolgono bande di bad boys o roba del genere.

fugrgyeggtyui io vado a morire.
Bye Pedelika mia.