Sedici anni
di Rebbecoc

17/04/15, ore 15:29

Ammetto di essermi appassionata alle vicende di questi ragazzi. E non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra Ian e Nix... nella speranza che arrivi qualcosa di positivo anche per loro :-)

16/04/15, ore 16:18

L'inizio mi piace. Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose :-)

23/02/15, ore 13:22

Ook ci ho messo un po' a recensire ma ci sono adesso!
Allora..lo stile va meglio però ho una domanda: Il 'ché vuole essere una abbreviazione di perché e richiamare il 'cause inglese? Non é corretto in italiano, non si usa ma...per me ci sta! Dà un'impronta unica al tuo stile e si adatta bene al contesto un po' disagiato della storia.
Ora, mettendo da parte la serietà, si sono baciati!!!! Si si si si!!! Ma come sono soddisfatta! Non é un grandissimo colpo di scena, si vede dal primo capitolo che quei due finiscono insieme, ma come se lo aspetta il lettore se lo aspettano anche tutti gli altri personaggi quindi..ti fa sentire come uno del gruppo (almeno per me é così)
Bene, ora faccio pranzo, studio e stasera mi leggo il prossimo capitolo :)

13/02/15, ore 17:14

Ho letto la tua stamattina alle 5 e...é davvero carina, mi ha preso! I personaggi sembrano funzionare anche se tre capitoli sono davvero un po' poco per giudicare. Tuttavia ognuno sembra avere un suo carattere ben distinto, e non é facile quando ci sono così tanti personaggi principali.
Però se posso vorrei darti un paio di suggerimenti.
Innanzitutto si scrive 'ce l'ha' e non 'cell'ha'...poi ho notato che é nel tuo stile iniziare o inserire molte frasi con il 'che', non critico questo, anzi trovo dia un bel taglio al testo, ma attenzione perché alcune frasi sono sbagliate e stridono molto con il resto. Infine..bé, questo é proprio un suggerimento infimo ma..vai più a capo, perché per come é presentato ora il testo pur non essendo pesante lo risulta visivamente, sembra un blocco compatto senza fine. Se vai più a capo e lo suddividi di più sembrerà più scorrevole da leggere!
Detto questo..mi piace la storia e continuerò a leggerla! Al prossimo capitolo!