Riflessioni
di Mai Valentine

01/12/08, ore 00:58

ciao zietta!!! bravissima! oddio il finale non me lo aspettavo con la piccola! davvero triste! comunque una bella storia e descritta bene! corta ma semplice! brava! stai diventando sempre più brava! continua così!!! un bacione maho87

27/11/08, ore 13:19

Non so se tu hai visto il film di Demy in cui Oscar sopravvive alla rivoluzione, ma se la storia fosse finita come nel film la tua fanfiction è un perfetto, anche se triste, finale con una speranza nel futuro e che André sia "ancora" accanto ad Oscar ^^ Complimenti Wicca87

27/11/08, ore 02:24

Apprezzabile il tentativo, ma non riesco a pensare che uno dei due sopravviva all'altro, il dolore e il ricordo di ciò che non sarà più, renderebbe quasi impossibile andare avanti. Una sorte che non mi auguro ne per lei, ne per lui... forse davvero è meglio la morte. A presto, e scrivi ancora.

26/11/08, ore 22:06

ella ma anche tanto triste.L'idea che o Oscar o Andrè sopravvivano non mi è mai andata giù ma ciò non toglie alla storia i complimenti che si merita per come è stata scritta e per l'autrice che ci ha deliziato di una nuova storia introspettiva e dolcissima.Spero di leggere nuovmaente una tua storia