Quei terribili nove mesi....e quattro idioti
di darkgenius

26/01/16, ore 20:05

Ciao, ho letto questa fanfiction solo ora, tutta d'un fiato, immersa nella mia vasca da bagno piena di schiuma ahahah
Innanzitutto complimenti per la fantasia, è davvero bella, travolgente e simpatica. Non mi sarei aspettata di restare tanto presa da una storia di questo genere che non è il mio tipo. Ti faccio i miei più cari complimenti ma avrei, se mi posso permettere, dei piccoli consigli da darti per la modalità di scrittura.
A volte non si comprende bene, in tutta la storia, durante i dialoghi, chi stia parlando tra i maghi, soprattutto quando sono tutti insieme nella stessa stanza. Ti consiglierei di usare piccole frasi identificative. ad esempio:
"Disse James..." "Sbotto Severus..." "replicò Remus..." "Incalzò Lily..."
Un altro consiglio che posso darti per rendere il tutto più scorrevole, è quello di andare a capo ogni volta che qualcuno parla. Es:

“JAMES PRESTOO SVEGLIATI!” urlava Lily in preda da un dolore lancinante .
“No, mamma ancora cinque minuti! L’espresso parte alle 11” parlò nel sonno James.
“PECCATO CHE I TUOI FIGLI VOGLIANO NASCERE ADESSO! JAAAMESSS” inutile il cervo continuava a dormire come un bambino “ Non mi resta altra scelta! REMUSSS VIENI SUBITO QUIIII!!!”

Mi sono permessa di farti un esempio con il tuo stesso testo, spero tu non lo prenda come un' offesa. Ti consigliere anche di mettere in grassetto le parti parlare e quelle narrate in modo che, anche se le lasci tutte di seguito possano essere capibili. :)

Il mio ultimo consiglio, spero non ti offenderai, è quello di rimettere mano a questa storia aggiungendo questi piccoli consigli(Sempre se vorrai) Per renderla più scorrevole e piacevole alla lettura. E' una storia che fa ridere, diverte, ti tiene attaccata al pc da tanto che ti trasporta, sarebbe un peccato fosse difficile da comprendere, come a me è spesso capitato durante i dialoghi di gruppo. Poi chissà, sarebbe bello riproporla a qualche mese dalla sua fine. Io l'ho trovata di fortuna cercando parole a casa sulla barra search di EFP ahahahah
I tuoi Nda e co. sono fantastici, mi hanno fatta spanciare ahahahah
Molto bella, davvero i miei complimenti, nel caso volessi rimetterci mano mi offro di aiuto, sempre se te ne serve.
Un bacio grande <3
Kutzie

20/09/15, ore 19:46

Ok. Allora. Premetto che ho letto tutta la tua storia qualche giorno fa, e devo dire che mi è piaciuta. Il mio unico, grande problema è che non riesco ad immaginare Remus e Lily continuare a dare, sostanzialmente, dei cretini alle rispettive anime gemelle. Lo so, il genere della tua storia è comico, e sì, ci sono delle belle situazioni che fanno davvero molto ridere: magari anche questo aspetto era scritto per suscitare una risata nel lettore. Però, anche se ho sempre visto comunque James come un pasticcione (e quindi il fatto che Lily possa arrabbiarsi ci sta), la Wolfstar per me è sempre stata una di quelle coppie che più fluff non si può, quindi Remus non avrebbe mai offeso Sirius, secondo me si sarebbe limitato a fargli notare i suoi errori: così il Licantropo è davvero esasperante, e il Sirius che "conosco" io l'avrebbe già lasciato, o perlomeno avrebbe tentato di difendersi dai suoi continui "attacchi" verbali.
Quindi. Spero di non averti offeso,(se l'ho inavvertitamente fatto non esitare a dirmelo, intanto io mi scuso in anticipo) ma credo di averti fatto capire perché considero i miei due canidi preferiti un po' OoC.
Tils*

02/09/15, ore 19:22

È bellissima e molto buffa, mi piace un sacco come scrivi ☺️

01/09/15, ore 23:07

Ciao darkgenius, cosa posso dire? È stata una storia innanzi tutto esilarante e divertente, ma anche dolce ogni tanto, soprattutto alla fine. Ho voluto aspettare l'ultimo capitolo a recensire perchè volevo prima legerla tutta. Mi è piaciuta tantissimo!! E il modo in cui hai reso il rapporto tra James e Lily è stato fantastico! (Sono una che non ama particolarmente James Potter e Black quindi puoi capire perchè ho adorato la tua storia XD )
Sai ci ho sperato fino all'ultimo che Sev facesse da padrino alla bambina! Mi è piaciuto un sacco il finale anche perchè lascia spazio a un seguito, che non vedo l'ora di leggere!! Tu voli subito tra gli autori preferiti! Spero che scriverai presto qualcos'altro, nel frattempo ti ringrazio per tutte le risate che mi hai fatto fare. A presto!!!
Tonks98

01/09/15, ore 13:17

Bellissima!!!!!qual è il nome della nuova storia?????la voglio leggere al più presto!!!!!

01/09/15, ore 13:16

Bellissima!!!qual è il nome della nuova storia??la voglio leggere al più presto!!! :-) :-) :-)

01/09/15, ore 11:05

Mi dispiace che questa storia sia finita, ma non vedo l'ora di leggere quella sulla crescita dei gemelli. Io Eileen la immagino una combina guai come James. Non so perchè.

01/09/15, ore 01:04

Oddio, che bello *-* mi sono innamorata dei gemelli *_* e poi i nomi sono bellissimi
Amo questa famiglia di pazzi e mentecatti
Posta presto il nuovo capitolo della nuova storia

01/09/15, ore 00:46

Ahahahahaha la faccia di Jamie oddio ahahaha, ok, diamoci un contegno.
Sto già facendo il tifo per Eileen, che immagino già si schiererà con Lupin Sev e Lily contro i pazzoidi (Sirius, Jamie Harry e Altair)
Ora, devo ricominciare a ridere.

24/08/15, ore 12:23

La parte del tifo da parte di Sirius mi ha fatto quasi morire dalle risate. Sarebbe bellissimo se continuassi con la vita dei poveri bambini, anche per la felicità di Sirius e James sono convinta che anche loro non vedono l'ora anche se non lo danno a vedere.

24/08/15, ore 00:20

Ehi sorella
Buonasera, finalmente sono riuscita a collegarmi a internet.
Capitolo stupendo come già sai adoro Remus e James
P.s Di a Remus che quando vuole può venire a stirare a casa
Un bacio
Nanni

23/08/15, ore 23:40

Siiiii me bimba felice non vedo l'ora che nascono,

10/08/15, ore 00:13

Oddio 50 sfumature di nero e remus che le mette in pratica sarebbe figo .
Mi dispiace sirius, ma lei deve continuare, altrimenti io come rido eh?
Continua cara alla prossima

18/07/15, ore 11:06

“E questo armadio da dove è uscito?” chiese James, “Potter non dovresti dircelo tu , dato che la casa è tua?” rispose Severus, “Lo so io” cominciò Sirius “Vi prego ditemi che non sta per dire una cavolata” implorò Remus “ Questo è sicuramente l’armadio di Narnia” “Ecco lo sapevo che diceva una cavolata” rispose Moony “ Pad, forse hai ragione!” “ Remus dimmi che stanno scherzando” “Vorrei poterlo fare”
Quindi davanti a due professori scioccati James e Sirius entrarono nell’armadio convinti di entrare così a Narnia, la cosa più assurda fu che nell’armadio ci rimasero per un quarto d’ora convinti di essere arrivati a destinazione.
“Posto buio questa Narnia di cui parlavi Pad!” “Prongs si saranno dimenticati d pagare la bolletta, anche se qui si sta un po’ stretti” “Forse è il caso di tornare indietro non credi?” “ Lo penso anch’io in fondo come farebbero Moony e Lily senza me e te?”
A quel punto i due professori stanchi della farsa aprirono l’armadio è i due caddero come Salami.
“Sai Black potresti avere un futuro come molliccio, sei davvero orribile” “Snivellus, non sono io l’incubo dei poveri alunni di Hogwarts costretti ad assistere alle tue lezioni” “Ragazzi finitela e riprendiamo, James non provare a filartela perché ti ho visto.”

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha Remus e Severus sono un'accoppiata temibile

13/07/15, ore 00:45

Ciao, anche questo capitolo mi ha fatto sbellicare dal ridere. La mia parte preferita è quando i tre si sono nascosti dietro Remus per un piccolo e innocuo pipistrello, giuro stavo piangendo da quanto ho riso immaginando la scena :)