L'asta - ShikaIno Version
di rinoa81

24/02/09, ore 12:56

ahhahha!!!molto simpatica!mi è piaciuta molto!poi si sa,Shikaino is rock!quindi sono perfetti in qualsiasi situazione!

26/12/08, ore 04:46

E' bellissima!L'aggiungo nei preferiti!*_*

25/12/08, ore 00:19

Ciao rinoa, davvero carina. è molto divertente e si legge con estrema facilità, brava!!!!!!!!

24/12/08, ore 19:57

Ciao. Oggi avevo bisogno di ShikaIno e sono contentissima di aver letto questa!!
Premettendo che ho letto la fic di Sol e mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto (ecceteraXD) ho trovato che questo potesse essere lo sviluppo migliore, per quanto riguarda Ino *_*!
Complimenti, Marghe (posso?), per aver scritto una ShikaIno coi fiocchi, romantica si, ma leggermente ironica allo stesso tempo, perché loro non saranno mai totalmente romantici, loro sono frizzanti, e maliziosi, e si scambiano battutine continue, ohssi, loro sono...*ç*!
Hai reso benissimo il loro rapporto senza cadere nell'OOC, restando IC e fedele ai personaggi. Mi è piaciuta moltissimo, va dritta nei miei preferiti.
Quando ho tempo leggerò un altra delle tue ShikaIno, questa mi è piaciuta davvero tanto (ecceteraXD). Bravissima.
=Francy=

30/11/08, ore 14:08

MammaH, che bella fic. *_*
L'idea mi piace - andrò subito a leggere quella di Sol - ed è sviluppata molto bene. Insomma, mi sembra proprio tipico di Tsunade l'idea per un Night Club. E anche quella di metterci in mezzo le agazze, a dire il vero.
Shikamaru mi è piaciuto, nella sua indecisione e, infine, in quel gesto semplice e un pò scontato che mi ha fatto sciogliere. BravissimaH, come sempre. ù_ù

27/11/08, ore 23:27

"Se riattacchi lo rifaccio."
Cos'è, una promessa? XD Nonnina, mi hai fatto morire, veramente. Il culmine dell'ilarità è stato raggiunto dal vecchio bavoso dell'inizio (me lo vedevo davanti con tanto di dentiera) e dal gatto che non c'è, "maledetto gatto". X°D
Una genialata, veramente. Divertente e maliziosa, splendidamente ShikaIno. Sai che amo Shikamaru in "malizia mode on" *__*
Grazie per questa splendida perla ShikaIno, NoninnaH.
Ti voglio beneH.
Tua Nipotina (ancora sotto shock per la NaruHina).

27/11/08, ore 15:27

Deliziosa.
Mi piace un sacco il tuo Shikamaru, quel "Se riattacchi, lo rifaccio" mi ha fatto sogghignare come una scema!
E, citanto un Motto Bianco, finirei semplicemente con: Chouji sa. XD
Adorabile! Complimenti! :)

27/11/08, ore 14:52

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! SHIKA E INO sono semplicemente FANTASTICI,PERFETTI insieme e la tua fic è veramente bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD shika geloso e protettivo è troppo carino! ^^ SHIKAINO 4EVER

27/11/08, ore 11:07

Semplicemente fantastica!Mi sono divertita tantissimo a leggerla,ho riso come una matta in certi punti! XD Come sempre adoro il tuo stile,semplice,pulito e scorrevole!E' un piacere divorare le ff che scrivi ed è un miracolo che io riesca addirittura a recensire una ShikaIno! XD Fantastico Shika che "compra" Ino,della serie "adesso me la compro quella seccatura,meglio i gesti forti co 'sta matta" X°D Deliziosa Ino,come sempre. Ho fatto bene anche questa volta a prenderti in giro mentre la scrivevi,dato che continuavi ad urlare "fa schifoooo!" come succede puntualmente tutte le volte...sapevo già il risultato XD Indi per cui,continua così e non cambiare assolutamente modo e stile,noi tutte ti amiamo così u_u La tua mosca nera che ti adora. ù_ù

27/11/08, ore 09:41

Comi osi dire che è una schifezza? Come osi dire che hai rovinato tutto? Tzè, in primis mi dovrei arrabbiare con te, non mi hai avvisata che avevi pubblicato... ho saputo per via tag ç_ç, cattiva u.u Ti perdono solo perché ti vi bi e perché scrivi ShikaIno *sbav*
Detto questo, dai è veramente carina! E' così che me li immagino tra le varie sfaccettature, ignari dei sentimenti dell'altro, che cercano comunque di essere sempre presenti.
Shikamaru è un mito! Sa benissimo come prendere Ino, e il fatto che accorre immediatamente senza pensarci due volte affinché nessuno passi del tempo con Ino è *O*, rende il concetto?
E' carinissima e hai saputo rendere l'idea benissimo! Lo stile lo sai che lo adoro, semplice e scorrevole che rende piacevole la lettura e tutte le situazioni tra il comico e il romantico non fanno altro che farmi esultare!
Quando te ne cominciai a parlare non sapevo ancora che cosa avrei scatenato, devo dire che sono contenta sì, perché mi stare regalando delle piccole pirle, prima Chiara con la NaruSaku ed ora tu con la ShikaIno, sono veramente contentissima del tuo risultato!

27/11/08, ore 01:19

Giudizio? Molto bella e ben strutturata. Stilisticamente parlando ho apprezzato l'effetto della piacevole lettura (è ben strutturata tecnicamente e di facile intuizione), oltre al fatto che invoglia alla lettura per la sua natura diversa dalle ambientazioni normali di questo genere. Complimenti.

26/11/08, ore 23:04

Semplicemente deliziosa, Rinoa! <3
L'idea era geniale, e Ino che si preoccupava per il vecchio era assolutamente fantastica, così come l'astuto stratagemma di Tsunade per convincerla a partecipare all'asta. La comparsa di Shikamaru, per lei inaspettata, mi ha fatta sciogliere: lui l'ha 'comprata' non solo per poter passare un po' di tempo in sua compagnia, ma anche perché non sopporta l'idea che se la conquisti qualcun altro XD stupendo, assolutamente Nara.
Passando allo stile, mi piace, è scorrevole e fresco, e la grammatica corretta; certi punti poi erano splendidamente esilaranti!
Insomma, mi è piaciuta davvero. Complimenti, nonna! *_*
Un bacio,
El*

26/11/08, ore 22:46

Carina!...Mi è davvero piaciuta molto!...molto scorrevole, leggera e graziosa...continua così!

26/11/08, ore 22:40

Breve (e quindi per me è già perfetta così!), fresca, scorrevole...che volere di più? Divertentissima l'ultima lunga e sconnessa frase di Ino, sono letteralmente scoppiata a ridere (e tu lo sai bene, ahahah), che furbetta... Ormai prendo la tiritera del "fa schifooo!" come un rito porta-fortuna, via..ahahah! Adesso voglio la Naru-Saku, su!!!

26/11/08, ore 22:23

Donna. Devi dirmi come fai a dire che hai rovinato tutto?! Mi piace tantissimo** e, senza alcuna offesa per Lù, ho letto più volentieri questa che la sua NejiTen (preciso: mi è piaciuta tantissimo ma è NejiTen e le leggo solo con un occhio XD). Quindi non proccuparti: piacerà a tutti. Il tuo stile è molto scorrevole e mi piace. e sicuramente mi sto ripetendo XD Eheheh! Comunque spero di leggerne altre. Continua così! ^O^