You made me.
di Cami Potter

27/01/15, ore 19:41

*si schiarisce la gola e si scricchiola le dita*
OKAY!
Per quando possa sembrare strano che io recensisca, tra tutte le storie che ho in sospeso da recensire, proprio questa. Beh, ho sorpreso anche me di questa decisione, e non so perché ma ci tenevo particolarmente a recensirti la storia; forse perché mi sembra originale ma anche... non so... letta già, ma non letta tante volte da definirsi cliché. E non sto assolutamente dicendo che la storia non mi piaccia, anzi, se la bandierina è verde un motivo ci sarà. Ho aggiunto senza dubbio la storia nelle preferite perché amo un mondo le coppie trattate: la Rosius che beh, è una delle mie OTP della NG, ma anche la AlbusxRoxanne che mi ha fatto boccheggiare per qualche minuto dall'incredulità. Essendo una coppia nuova nel fandom (almeno per me, non so se sono già state scritte storie su di loro) è ovvio che lascia tutti un po' spiazzati.
Dove c'è Incest c'è Littles, eh già. Amo l'Incest, soprattutto tra cugini, e ti giuro che se c'era anche la Jaminique (James Sirius x Dominique Weasley) sarei esplosa di shipping! Troviamo un nome a questa nuova coppia...
Roxus!
To', guarda te che fantasia u.u
Comunque, una cosa che mi piace un sacco è proprio la Rosius, in questa storia: mi piace come Rose sia innamorata del bel Scorpius nonostante lui la tratti una schifezza e la odi così profondamente. Mi dispiace un sacco per Roxanne, che si trova a fare l'amante di uno sciupafemmine di prima classe! Povero Albus che si trova innamorato di sua cugina e per giunta non ricambiato. Mio Dio!
Non vedo l'ora di vedere come si caratterizzerà la storia, si sta già facendo interessante!
Un consiglio che posso farti? Cerca di descrivere molto di più ciò che provano i personaggi, cerca di essere un tutt'uno con il personaggio nonostante egli è stato creato da un'altra autrice: Rose, Roxanne, Albus, Scorpius e Liria (ed ipotetici altri personaggi che arriveranno nel corso della storia) sono nelle tue mani, dagli vita, diventa loro, così il lettore si inserisce al 100% alla storia! ;)
Complimenti sinceri, perché essendo la tua prima creatura stai andando alla grande! :D
Aggiorna presto ♥
Alla prossima! :3
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 07:41 pm)

27/01/15, ore 10:50

Uracblù, qua è peggio di Beautiful! XD Serio povera Rose e povera Roxanne D: in che casino sono (anche se non lo sanno nemmeno OuO)... Mi sarebbe tanto tanto piaciuto vedere Al già dal primo capitolo, odio le NG incentrate da Scorpius e il suo rispettivo harem XD, ma il capitolo mi piace anche così, non è male :D.
La coppia AlxRoxanne è molto... originale (per non dire ''ignoriamo l'incest è una figata''^^), bisogna vedere come caratterizzerai i personaggi. Al grifone quasi serpe ci sta, solo non renderlo il solito Harry-mini ti prego XD...
Bacioni
AliNicoKITE<3