Aderyn nella terra di Metis
di Bluemuse_

23/02/15, ore 22:22

Ehilà!
Grazie per il ringraziamento (??), non ti ho neanche recensito fino ad oggi (anche se credevo di sì)!
Comunque mi piace molto questa storia, sembra un misto tra un fantasy e un manga fantasy^^ Me gusta!
Adoro già Aodh e Caderyn (mi sta già più simpatico degli altri, poi si vedrà XD ).
Grazie per aver messo i significati dei nomi; ho una curiosità: da che lingua li hai presi? Sono inventati?
Hayhey^^

23/02/15, ore 14:45

Ciao! Certo che ti do fiducia: te la meriti!!! Grazie per il saluto personalizzato e per aver aggiornato presto :) la trama di questa nuova storia mi intriga sempre di più... simpatico l'amico del nostro bel principe ;)! E che caratterino Aderyn ma è normale poverina è stata rapita!!! vediamo cosa succederà...mi piace che hai dato i significati dei vari nomi! Una bella idea, brava!!!!

17/02/15, ore 11:23

Carino il principe :) voglio proprio vedere cosa succederà ora che si è chiarita la situazione e il re ha spiegato il patto.. mi hai incuriosito! Brava! Un abbraccio ciao ciaoo

17/02/15, ore 11:17

Ciao!!! Sono voluta passare per farti un in bocca al lupo per questa nuova storia :) da questo inizio promette bene e già mi ispira molto! spero che ti darà tanta soddisfazione e perché no tanti commenti positivi. Non abbandonare però la mia amata Together we are invincible ;) ahaha continua così! A presto ciaooo