Non tutto è come sembra...
di sana4ever

13/08/17, ore 08:14

Bella però c'erano degli errori di battitura comunque sei stata molto brava e la storia mi e' piaciuta

25/11/12, ore 09:43

Tzé,ho appena finito di leeggerla*O*
Amo le storie dove Naruto è un vampiro!! Di solito è sempre Sasuke,finalmente qualcuno che caambia*W*
Ho notato alcuni errorini di grammatica >< Scusami,sono troppo pignola! Ma niente di che,tranquilla.^^
COLPO DI SCENA PER KIBA! E' UN LICANTROPO! :D
All'inizio pensavo fosse umano nella One Shot ma qualche dubbio l'avevo anche io. x'D
La storia è davvero carina e anche lunga,si vede che è scritta bene e con impegno!:)
Ciaao<3

19/09/12, ore 14:12

Che carina! E' davvero molto bella questa shot e scritta bene :33
Ci sono solo qualche errore di battitura, niente di che.
Mi è piaciuta parecchio, comunque :33
Continua cosi! *^* (;

26/06/12, ore 16:13

O.o <(...)
Non ho parole...
Scusa se lo dico ma kiba mannaro lo posso anche capire ma naruto vampiro?
ok sasuke che non cambia poi molto ma naruto lo avrei visto più come licantropo che come succhiasangue (i cullen mi perdonino il dispregiativo) e comunque... mmmm
No ok ho finito *talmente sotto shock che vaneggia*

23/12/08, ore 17:03

bellissima *ççççççç* non è la tua prima storia che leggo e mi piacciono sempre di più ^^ complimenti XD

30/11/08, ore 18:13

kiba è un lopu mannaro vero vero?? *_* cmq hai preso una scena di twilight qnd naru ha preso in spalla sasuke vero??? waaaaahhhhhhh bellissimooo *_________* xò poi mika neji skappa ç__ç love love 4ever!! XD ciao bellissima ottimo lavoro cm sempre *_*

30/11/08, ore 11:37

veramente stupenda questa storia complimenti sei veramente brava (lo riletta 2 volte e probabilmente lo rifarò xD) spero tu ne faccia ancora ^_^ grazie per la bellissima storia che ci hai offerto ^^

28/11/08, ore 19:18

*çççççççççççççç* neechan e stupenda questa storia oddei naruto e sasuke vampiri *ççççççççççççççççççççç* (amore mio se vuoi del sangue io sn disponibile ndme)(^^NdSasu) cmq la lemon e e meravigliosa *çççççççç* luinga dettaglaita da fare venire i brividi infatti mi sn venuti *ççççççççççççççççççç* cmq io ho capito che cos'e kiba un licantropo ù.ù cmq jake di twilight sasu cm ed di twilight *ççççççççççççççç* bene alla prox shot neechan tvbtvbtvbtvbtadbtadbtadb ti lovvo ciauuuuuuuuuuuuuuuu continua cosi

27/11/08, ore 22:23

un lupo mannaro? ç.ç

27/11/08, ore 15:28

Neechaaaaaaan scusa il ritardoooooooo >.< bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *________* mi è piaciuta un casino! purtroppo non ho ancora visto twilight (o cm si scrive XD) ma io amo i vampiri in generale *.* e naruto è un vampiro da sbavo! XD DEvo complimentarmi con te per la bellissima lemon *___________* sei stata grande, neechan, bravissima! mi sono emozionata tanto!!! *Tensai si asciuga il sangue che perde dal naso* oltre ad essere meravigliosamente lunga - cosa che adoro *_* - è anche ben dettagliata, BRAVA!!! Visto che se ti impegni le cose ti vengono bene!!? ora aspetto con ansia altre one shot, le adoro le tue *_______* a presto neechan, tadb!!!!

26/11/08, ore 23:41

ciao wow che bella! davvero favolosa, adoro twilight, sono andata a vedere il film 2 volte e ho divirato i libri che sto rileggendo! e l'idea di ispirarsi al romanzo della Meyer è stata ottima, complimenti davvero... inoltre Nacchan è già irresistibile di suo, figuriamoci da vampiro... sbav... mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Neji nel finale ahhahah chissà se Kiba gli dirà che cos'è in realtà discendente dei quiliute! alla prossima kiss

26/11/08, ore 23:29

bellissimooooooooo^^. sasuke e naru da vampiri sono fighissimi ^ç^ e kiba è un licantropo, troppo bello ^ç^!! ma itachi che cos'è?? un semplice umano o qualcosa di più? e sa del "segreto" di naru e sasu?? kiss kiss