A Strange Destiny
di ayumi chan

31/01/15, ore 14:16

Prima di tutto, amo all'inizio quando Kai abbraccia Yuki davanti alla professoressa! E amo il preside quando interviene! Quando ho cominciato a leggere gli ordini di SeHun, sono scoppiata a ridere rotolando sul letto, soprattutto quando dice a Baekhyun di fare strage di ragazze per ricevere cosmetici!!! E quando ordina a Xiumin di sistemare la lim? Like a boss! L'ho amato ancora di più! Quando ordina a Yuki di prendere i biscotti di Luhan sono scoppiata a ridere di nuovo (dopo aver fatto una pausa dopo aver riso per circa 20 minuti... -.-"). Suho che dice che non la lascerebbe mai da sola a casa? Awwwww~ La casa è fantastica! Hai per caso preso spunto dalla casa che vorremmo fare io e Sele? A proposito... Dobbiamo ancora finire di progettarla! Comunque! Stavo morendo quando in stile hostess hai annunciato il volo! Kai e i suoi pettorali!!! Ahahahaha
E quando fanno le camere? Baek chiede una cosa e Suho dice esattamente il contrario! E poi ho amato te e Baek quando hai messo "Sorry Sorry Sorry"! Che altro dire? Ah si... Quella diva di Luhan, il dolce cerbiatto, che non dormirebbe se avesse delle sue foto ovunque! Adoro anche quella parte! La spiegazione di cos'è un bidè mi ha dato il colpo di grazia! A volte questa Yuki è proprio la personificazione della finezza! Ahahaha
Adoro anche quando si sveglia in mutande e Suho che prima di accorgersi che lei è in mutande fa tempo a diventare vecchio e decrepito!
Le tue imprecazioni sono fantastiche! E beh, direi che adoro tutta la storia!!!
Una cosa... Se Sele dice qualcosa del fatto che commento sempre i tuoi capitoli e cose del genere e i suoi non li commento mai, beh... Dille che le voglio tanto bene! Ahahaha
Ti prego! Pubblica presto! Non vedo l'ora di vedere che cosa succede!!!
Ciao ciao

Claire ^.^

26/01/15, ore 23:58

Prima di tutto hai chiesto di essere indulgenti... Vorrei far notare la clemenza della tua cara sorellona che tanto amo! Comunque, ora è il mio turno... Furufurufuru! Unnie 2 all'attacco!
Pensando ci abbiamo proprio fatto un trio! Yumi, Yuri e Yuki! Amo Yuki quando entra in modalità "abbassiamo i giganti per il colletto della camicia"!!! Amo Suho, colui che è sacrificabile! A momenti avremo la cogestione e DOBBIAMO trovarci in un'aula gli EXO e se non vengono da noi ma vengono da te... Veniamo alla tua cogestione!
Ho amato la parte in cui lei riconosce Kai... Cioè, Furufuru!!!!
Amo SeHun e la sua sexitudine! E si, dovrai schiavizzare la nostra povera Sele!
Volevo scrivere un'altra cosa ma mi sono scordata... -.-"
So solo che era diretto a Sele... Uffa! Non ricordo proprio!
Ah si! Sele~ tiè! Alla fine la mia piccola dongsaeng ha messo Kai! Brava Ayumi-chan! Si ascoltano sempre le unnie, soprattutto quando non è tua sorella (io)!
Comunque, amo la tua storia! Continua!!!!
Furufurufurufurufuru! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
FuruFuru (io) ti saluta!
Ciao ciao,
Claire ^.^
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 12:01 am)

26/01/15, ore 23:52

Una parola EPICO so già di amarti e di amare questa fanfiction sono morta dal ridere a causa del bipolarismo di yuki è epico xD quando ha incontrato kai ero tipo porco fagiolo ora mi sciolgo e sehun dio quanto mi ha fatto ridere x'D per la grammatica non ci ho fatto nemmeno caso l'ho letto tutto d'un fiato (come potrai notare da queste poche righe neanche io vado molto d'accordo con la grammatica e soprattutto con le virgole xD) non so se ci hai capito qualcosa ma dovevo riordinare tutti i feels che mi hai creato con questo primo capitolo e non è stato facile xD conclusione l'inizio mi è piaciuto un sacco attendo già un nuovo aggiornamento ;)

26/01/15, ore 22:32

allora sorella.....cosa dire?!?!? questo capitolo è stato un parto!!!! e dio!!! come può una persona della tua età fare tutti quegli errori di grammatica!?!?!?!?!? e la punteggiatura? e guarda che ti sento, anceh se mi stai guardando mentre scrivo questa recensione!! e no, non è un insulto, è una recensione.
dunque dunque dicevo....mentre la leggevamo insieme potrai confermare che mi stavo scompisciando dalle risate, e spero che lo facciano anche le altre ragazza che legeranno questa storia che è stata peggio di un aborto...dio... beh, ora ti lascio che devo continuare a scrivere.... e non stare sveglia fino a troppo tardi sorella degenere!!!!
baci baci!
Selene ^.^