Recensioni per
William
di highfunctioningtimelady

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/01/15, ore 17:27
Cap. 1:

Ciao, complimenti per questa text fic!!!
Sei riuscita, secondo me, a rimanere IC e non ti sei dilungata troppo in spiegazioni e giri di parole. Leggo subito il secondo capitolo :p

Recensore Junior
27/01/15, ore 10:22
Cap. 1:

Avevo già letto questa ffs quando l'avevi postata come one-shot ed ero rimasta molto incuriosita da questo bambino e ora che hai deciso di trasformarla in una ffs a capitoli sono molto contenta (infatti la storia è andata a finire nelle seguite così da poter sapere subito quando aggiornerai) e non vedo l'ora di leggere il seguito, di come sia Johh sia il piccolo William reagiranno all'altro (specie nell'attrarre l'attenzione di Sherlock) e quale atteggiamento avrà, invece, il nostro consulente investigativo rispetto ai due (io sono una fan del Johnlock e spero in un risvolto tra i due .... ci sarà, vero?). Bhe, ora dopo questa lunga (e forse noiosa) recensione ti saluto e attendo, con impazienza, il capitolo successivo!

Recensore Junior
27/01/15, ore 09:23
Cap. 1:

Ciao! Avevo letto questo racconto quando era una oneshot e sapere che vuoi "ampliarla" mi incuriosisce molto...non vedo l'ora di leggere il continuo :)

Recensore Veterano
27/01/15, ore 00:06
Cap. 1:

Ciao!
Beh a me piace è scorrevole e divertente per essere una Text!Fic ( a me non fanno impazzire di solito), inoltre William è intrigante, anche se non ce lo vedo Sherlock con una qualsiasi, scusa una povera Johnlockians accanita! Comunque, ho una curiosità. Il nome Agatha, è scelto a caso o ha qualche connessione ad Agatha Christie? Beh, se si parla di omicidi e mistero... vabbè, forse sto solo costruendo castelli per aria! Comunque! Ho detto troppi Comunque cavolo! Aaaaah beh, allora... non mi ricordo che volevo scrivere... oddio! Quindi, beh ti saluto, la tua storia mi piace e quindi la seguirò!
Ciao ciao!
Jessy