Remember tonight for it is the beginning of always
di Doctor Smith

16/03/15, ore 17:51

Ciao! Inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto! Sia per la maggiore lunghezza, sia perché il betaggio lo migliora molto, soprattutto nello stile, che risulta più scorrevole. Non vedo l'ora di vedere come farà John a innamorarsi i nuovo di Sherlock!! A lunedì :)

03/03/15, ore 07:46

Ohhhhhh, che bel capitolo. Finalmente, dopo tanto angst, arriva un pò di dolcezza; finalmente Sherlock può tirare un sospiro di sollievo e noi lettori con lui! John decide, anche se non conosce ancora nessuno, di voler conoscere la sua famiglia e quale miglior regalo per Hamish di riavere suo padre che credeva morto? Bellissimo capitolo, praticamente sto già aspettando il prossimo!

02/03/15, ore 21:40

Ciao! Mi piace tantissimo la tua storia, davvero! Certo, l'hai detto anche te, AU, ma davvero carina! E questo John che si butta a capofitto...beh si è proprio da lui! E Sherlock è tenerissimo! <3 A lunedì prossimo!

02/03/15, ore 14:57

Ciao :3
Che bella storia, ho letto i capitoli tutti d'un fiato, mi hai fatto piangere, devo ammetterlo. Non vedo l'ora di sapere come continua.
Baci :*

Oh cielo! Ci sono rimasta secca! Soprattutto quando Hamish ha mostrato il disegno e quando Sherlock ha dovuto spegargli che il suo papà non c'era più.
Adoro questa fic e non vedo l' ora di scoprire il momento in cu John si presenterà davanti ad Hamish. Sono sicura che sarà epico!!!
Adoro il tuo modo di scrivere, semplice, ma dolce e cococcoloso.
Alla prossima, non vedo l' ora! CiaoCiao!

16/02/15, ore 15:17

Ciao!!!! Mi piace tantissimo questa storia! Originale, perché John che si scorda di Sherlock non si è veramente mai visto, e sicuramente OOC, ma questo è perfettamente spiegato dal fatto che le cose si sono svolte diversamente qui nella vita di Sherlock! Ed è incredibilmente dolce, angst ma non patetico, e davvero ho tantissima voglia di saperne di più! Mi piace tantissimo anche il tuo stile, perfettamente scorrevole e molto dolce! Bravissima! :) A presto

09/02/15, ore 16:20

Oddio.... povero Sherlock, perdere così il proprio marito e Hamish, povero bimbo.....
Già quì mi sembra angst ma se poi dici che è solo all'inizio non so neanche che pensare.
Ora, grazie a questo capitolo, siamo venuti a conoscenza del motivo per cui Greg non avesso riconosciuto John, Sherlock voleva solo proteggere suo matrito e suo figlio, è stato molto forte come decisione ma, sotto alcuni aspetti è da rispettare.
Con questo capitolo hai risposto a una delle tante domande ma, adesso, se ne sono formate nuove ... Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per continuare (e terminare) il flashback, capire come Sherlock ha reagito a ciò che gli è capitato. Mi raccomando continua la storia, non vedo l'ora di poter proseguire la lettura di questa ffs che sembra sempre + interessante!

bellissima complimenti onon vedo l'ora di lunedì prossimo per la continuazione

02/02/15, ore 22:17

"Marito? Ma io non sono gay...": se non è proprio John, questo...Hai reso in maniera efficace la tensione che stringe l'animo di Sh nel cercare un modo per comunicare con quella persona che gli ha riportato in superficie sentimenti ancora urgenti e disperati. Mi piace molto il tuo stile, senza troppe sovrastrutture di aggettivi o frasi complicate: è molto cinematografico, con l'energia di immagini e scene a cui ci sembra di partecipare come spettatori attivi.

02/02/15, ore 22:10

Un inizio triste, uno svolgimento insolito che ci lascia via via sempre più con il fiato sospeso, perchè la foto che campeggia sul comodino non è quella del matrimonio di Watson e di Mary, ma di quello di lui con Sherlock...E la scossa la prendiamo all'udire quella voce ("...Sherlock si pietrificò..."); sì, perchè ci sembra di essere lì, tanto hai descritto minuziosamente i gesti e l'atmosfera che, da consueta e noiosa per Holmes, si tinge di nuovo, d'inaspettato, di clamoroso. Lo stile è avvincente, senza fronzoli, lo svolgersi dei fatti ci induce alla curiosità ed alla voglia di andare avanti a leggere. Unico dubbio: ma Lestrade non conosceva John? Comunque sia, la tua sarà anche la prima storia che ci regali, ma promette molto bene.

E dopo aver letto questo capitolo .... subito a scriverti una recensione. Quando dicevi che questo capitolo avrebbe risposto ad alcune domande e ne creerà altre, avevi proprio ragione. Dopo aver letto questo 1° flashback i dubbi che avevo son aumentati e non vedo l'ora che tu posti un nuovo capitolo che, se non ho capito male, dovrebbe essere lunedì prossimo, giusto? Sono sempre più curiosa di come proseguirai questa ffs quindi termino questa recensione con un gran WOW x questa storia!!!

31/01/15, ore 01:09

Ciao! Questa storia mi ha davvero presa. Non vedo l ora che possa postare un nuovo capitolo (più lungo please T_T). Però puoi togliermi un dubbio? Greg appena vede John come fa a non riconoscerlo? Me lo sto chiedendo scervellandomi.
Comunque ha davvero una bella trama. Diversa. O almeno io non ne ho mai lette. E sembra anche che ci farà piangere!
Come detto non vedo l ora di leggere il prossimo. In bocca al lupo per il trasferimento.(invidia level 758085996478689 u.u)

30/01/15, ore 19:21

Gran bel regalo non c'e' che dire , sai come tenere in pugno i tuoi fan! Ci hai dato qualche notiziola e nuovi interrogativi . Sempre piu' intrigante non aspetto altro che il tuo aggiornamento spero a presto e bacioni!! Ps povero Sherlock anche senza memoria il buon dottore non si smentisce mai , lui non e' gay!! Spero che Sherlock lo faccia capitolare di nuovo bacioni!!!!

30/01/15, ore 08:12

Mi piace questo piccolo "regalino" che hai fatto a noi lettori, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire qualcosina di più su tutta questa storia, spero aggiornerai presto!

30/01/15, ore 07:14

Ciao volevo farti i complimenti mi piace molto la tua storia :-) spero che aggiornerai presto perché sono troppo curiosa di sapere cos'è successo a Jonh :-D