Remember tonight for it is the beginning of always
di Doctor Smith

02/02/15, ore 22:10

Un inizio triste, uno svolgimento insolito che ci lascia via via sempre più con il fiato sospeso, perchè la foto che campeggia sul comodino non è quella del matrimonio di Watson e di Mary, ma di quello di lui con Sherlock...E la scossa la prendiamo all'udire quella voce ("...Sherlock si pietrificò..."); sì, perchè ci sembra di essere lì, tanto hai descritto minuziosamente i gesti e l'atmosfera che, da consueta e noiosa per Holmes, si tinge di nuovo, d'inaspettato, di clamoroso. Lo stile è avvincente, senza fronzoli, lo svolgersi dei fatti ci induce alla curiosità ed alla voglia di andare avanti a leggere. Unico dubbio: ma Lestrade non conosceva John? Comunque sia, la tua sarà anche la prima storia che ci regali, ma promette molto bene.

27/01/15, ore 21:09

Un inizio con il botto !!! Auguri per il trasferimento , spero che cio' non influira' sulla storia che a parere mio merita di essere sviluppata perche' a tutti i requisiti per essere una grande storia ,che cosa e' successo a John ? Perche' e ' stato dichiarato morto???? Dov'era? Spero di avere presto risposte a presto e bacioni!!!

27/01/15, ore 16:24

Ciaooooo!
Ok, primo, è bellissima come introduzione, all'inizio credevo che John fosse morto! Stavo per correre a prendere la Nutella! Minuti di angoscia inutili! Aaaaah che paura!
Secondo, alla parte:

Il detective si sbloccò. "Che?! No, no, no. Non hai capito! Il suo nome è davvero John! "
"Ok, il suo nome completo?"
Sherlock riportò gli occhi sullo sconosciuto.
"John Hamish Watson-Holmes. Lui è mio marito".

Mi sono messa a piangere! Non so perchè, ne come sia potuto succedere, ma Dottore, mi hai commosso! Poi la Nutella mi è servita comunque! Oddio la seguirò con un barattolino di Nutella sul fianco, non si sa mai!
Beh complimenti e alla prossima!

Ciao ciao!

Jessy

27/01/15, ore 14:51

OMG! Ma è fantastica! Tipo che sto già fangirlizzando! Molto bella! Quando ha detto "È mio marito!" sono saltata dalla sedia! Grandioso! Spero che continuerai presto.❤️

27/01/15, ore 12:57

Questo capitolo, già da subito, mi ha colpito e non vedo l'ora di leggere il successivo; hai detto che questa storia è ispirata da un sogno? Bhè, hai fatto bene a scrivere, da come parte la storia sembra interessante. Sherlock distrutto che ha perso suo marito John ma con un figlio, scopre che John, il suo John, è vivo ma non ricorda chi è ..... una cosa non capisco, perchè Greg non lo riconosce? E' una ffs AU? Comunque ribadisco che il capitolo è veramente interessante!