L'Alloggio Segreto
di _Sweet_Heart_

10/02/15, ore 16:43

Ciao :)
Come scrivi beneeee veramente non scherzo, mi piace tantissimo la tua scrittura :D
Comunque... anche questo è un bellissimo capitolo e meno male che vanno tutti d'accordo (Tony e Ziva awww :3)...
Ci vediamo la prossima settimana
Baci

10/02/15, ore 15:30

Finalmente il nuovo capitolo *---*
Miracolo: oggi non ho pianto AYE

Questa volta sei stata meno cattiva e anche se si poteva avvertire la tesnione, di Ziva in modo particolare, non mi hai fatta soffrire troppo XD
Continuò a dire che mi piace che Senior sia così disponibile con loro, è bello che li voglia aiutare anche mettendo a rischio la sua vita.
E posso già dirti che amo questo Tony, che scherza per tirare su il morale a Ziva e che si offre di fare il sacco da boxe per farla sfogare *---*

Sento già l'amore nell'aria awww
Questo nascondiglio è realizzato a regola d'arte e la cartina è perfetta per capire dove vivranno.

MA (un ma c'è sempre) questo finale?? Perché?? Così io posso sclerare fino a settimana prossima XD
Cioè ora voglio sapere che fa Ari e non voglio Ziva più agitata di come è già :( piccola

Aspetto con ansia il prossimo capitolo *---*

Baci, Meggie :3

03/02/15, ore 18:44

*prende un kleenex*
*prende la scatola intera*

Piango infinite lacrime e immagino che questo sia nulla in confronto a ciò che ci attende.
Ma gosh, la piccola Ziva agitata e Ari che la consola sono Awww e sono molto triste per Tali, Rivka e Eli :(

Comunque qui vediamo Senior e la moglie e un giovane Tony DiNozzo che io amo già. Ebbene si aspetto la proposta di matrimonio :)
Cioe mi ha fatto morire quando dice del graffio sulla macchina e quando dice che si sente in un film di Bogart LOL Tony ammansuetati non sai cosa ti attende XD

Gia aspetto a gloria il capitolo in cui Tony e Ziva si incontreranno *---*
Davvero bello che Senior si sia offerto di aiutare Eli e la famiglia e ora siano tutti disposti a mettere in pericolo le loro vite per salvare Ziva e gli altri *---*

Mi mette tristezza però, che ansia poveri :(
Perché mi fai piangere??? Ricordati parola con la O che usavi anche tu per me XD

Aspetto il prossimo capitolo con ansia e kleenex :)

Baci baci, Meggie :)

03/02/15, ore 18:21

Ciao! Complimenti mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se mi dispiace un sacco per Eli, Rivka e Tali D:
Ci vediamo al prossimo capitolo. Ancora complimenti...Baci

27/01/15, ore 21:45

Nonostante il triste periodo trovo interessante il fatto di scrivere una storia ambientata nella Germania della seconda guerra mondiale...
brava per i riferimenti storici e culturali!
aspetto il prossimo capitolo

ciao

27/01/15, ore 16:46

Ciao,
Inanzi tutto complimenti per la idea :) mi sembra molto carina. In secondo luogo doppi complimenti per come hai scritto, sei molto brava :)
Alla prossima settimana
Baci
Carica_batterie
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 06:22 pm)

27/01/15, ore 12:54

BAM ECCOLA "LA FF"
Io la aspettavo a gloria da un bel po' e questo è stato proprio il giorno perfetto per pubblicare :)

Intanto prima di tutto: grazie mille per la citazione, non era necessaria. Ti ho dato quei pochi consigli volentieri. È stato bello vedere l'immagine e dire subito "Ci vuole una FF" XD
Sei stata super ispirata fin dall'inizio il mio apporto è irrilevante LOL

Ora, come sai io la trovo un'idea geniale.
Prima di tutto questo periodo storico mi ha sempre interessato e soprattutto la parte vista dal lato degli ebrei, che viene sempre un po' trascurata,

Ma passiamo al capitolo. IL CAPITOLO.
Cara ragazza hai deciso di farmi piangere fin dal primo capitolo eh? Cioè nonostante ci sia la guerra ad inizio capitolo sembrano una famiglia felice. Riescono a vivere comunque felici, con Ziva che è una ballerina anche se ora a causa delle restrizioni non può più e la piccola Tali che canta.
Canta all'opera ed è tutta dolcina. E Ziva e Ari sono l'amore con lei.

E poi arrivano i tedeschi. Cioè manco un capitolo di calma e già si consuma il dramma. Arrivano i tedeschi e li portano via :(
Meno male che almeno Ari e Ziva erano rimasti indietro e meno male che Ari tiene Ziva nascosta.
Gosh sto soffrendo.
Poveri vedersi portare via la famiglia così :(

Ed eccoli che tornano a casa e Ziva crolla, che altro poteva fare povera ragazza. Piango anche io con lei OMG
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo *---*
Sento già che questa storia sarà la mia preferita di sempre, supererà anche Emily XD

Bravissima, questo primo capitolo era meraviglioso e scritto benissimo.
Baci, Meggie :*