La tela dell'amore
di MillyMalfoy

27/11/08, ore 15:14

oooooooo ma è dolcissima Hinata, e la storia è assolutamente meravigliosa, voglio sapere come va avanti ! ti prego aggiorna presto !!! kissss

27/11/08, ore 15:06

evviva il NaruHina day!!! che bella questa fic! sei davvero brava! non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto ciaooooo!!!

27/11/08, ore 15:00

Happy NaruHina's Day, Silvia! *-*
Oh, finalmente posso leggere questa fic. *-* Nonostante sia stato terribile aspettare tutto questo tempo (la curiosità mi divorava ç_ç), sono resistita. E per fortuna! Non so che cosa avrei combinato se non ce l'avessi fatta... Non potevo perdermi questa fic! *-*
Già questo primo capitolo sprigiona la splendida essenza del NaruHina. Il capitolo è splendido, delicatissimo e la storia si prospetta molto interessante. E' splendida l'idea di associare ad ogni capitolo un quadro (tra l'altro, quello associato a questo capitolo è bellissimo). Minaku é dolcissimo e si inserisce alla perfezione tra Naruto e Hinata. Loro due sono così... teneri e perfetti, per niente OOC. L'istinto materno di Hinata è semplicemente commovente. Ti giuro, mi sono sciolta mentre leggevo. Era troppo che non leggevo una storia così magnifica e per giunta NaruHina. *sogna* Come al solito hai fatto un ottimo lavoro. ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono già ansiosa di sapere. *-* Ops, quasi dimenticavo: grazie mille per tutte le tue belle parole e per la dedica. Sono ancora rossa. U///U
Ti voglio bene!

27/11/08, ore 12:40

*grazie per il NaruHina Day *_* Cmq bellissima già dall'inizio!!!!

27/11/08, ore 02:28

è bellissima xD è sicuramente meglio della Oneshot che ho fatto per oggi ç.ç perdonatemi se non ho daputo rendere degnamente omaggio a questo magnifico giorno ç.ç la tua invece mi è piaciuta un sacco *w* xD dritta nei preferiti \^o^/