With me
di The Writer Of The Stars

06/06/15, ore 14:57

SEI STATO TU! E' COLPA TUA SE HO LA FISSA PER QUESTO SPLENDORE DI CANZONE!
Non mi ricordavo chi fosse l'autore della storia che mi ha fatto scoprire i Sum41 e la rispettiva With me, ma ora che ti ho scovato non pensare di passarla liscia!
Cielo,GRAZIEE
Mai sentita canzone così dannatamente bella, di uno splendore insormontabile.
Semplicemente perfetta, messa al pari di una storia ugualmente perfetto

p.s. i miei amici ti odiano, da quando ho with me in riproduzione perpetua sul bus non calcolo più nessuno haahhah

03/02/15, ore 13:21

Ho trovato la risposta alla mia recensione tre giorni fa. In effetti non sapevo come l'avresti presa nè se mi avresti risposto e mi ha davvero fatto piacere poterti essere utile raccontandoti la mia storia. È inutile dire che come tu ti sei rivista nelle mie parole io l'abbia fatto nelle tue anzi ti dirò un segreto: odio le discoteche e non ho mai bevuto neanche un bicchiere di birra!!! A parte tutto questo il mio dovere ora è recensire...
ho adorato questa storia perché come tutte le perdutamente romantiche non potevo rimanere impassibile nel leggere dell'inizio di un amore. Mi hai fatto ripensare al mio primo bacio e ti ringrazio davvero per questo.
Con affetto,
a reading lover (1009)
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 01:22 pm)

03/02/15, ore 02:34

Carissima TWOTS
è un bel po' che non ci sentiamo,
mi fa piacere risentirti ^^.
Spero vivamente che hai passato bene il capodanno.
Dunque,
come shot è molto bella,
sebbene da un lato è malinconica e abbia dei piccolissimi errori qua e là.
Heiji si è dimostrato molto sensibile con Kazuha,
cosa difficile da notare solitamente in lui,
ma che si percepisce lo stesso l'affetto che prova per la ragazza,
che altro dire?
Complimenti per questa song fic,
molto originale,
e bella la canzone.
Ultima cosa,
stima,
anche io adoro Michael Jackson ;).
Ci vediamo presto,
ciao
aggiungo la shot alle ricordate,
con affetto
Shinran amore ^.^

30/01/15, ore 16:03

Heilà!
Premetto che io sono del parere che una storia scaturita da una canzone sia incompleta se letta da sola per cui mi sono armata di cuffiette e l'ho ascoltata in sottofondo alla lettura. E devo dire che ci stava proprio bene.
Ormai l'episodio "L'isola della sirena" è diventata quasi una pietra miliare per noi fan di questi due... Magari le cose fossero andate in questo modo!
Comunque mi è piaciuta molto. Solo che ho notato qualche errore forse dovuto alla distrazione.
Ora vado perché il mio libro di biologia mi aspetta....
Alla prossima
Kazuha95

29/01/15, ore 23:29

Hai fatto un buon gioco di sentimenti e musica, brava. La canzone è strepitosa, non di meno il testo! Brava, brava. Haha, ironia della sorte la mia tastiera del cellulare ha come foto Heiji che porta in braccio Kazuha 😌 durante quest'episodio. (>y<)
Non so davvero cosa dire, la storia mi è piaciuta tanto ma devi fare attenzione ad alcune parole: ho fatto spesso caso a "quell..." senza apostrofo e con due "l".
Oltre questo non ho visto altri errori rilevanti.
Mi sembra di aver detto tutto ^^
Gabriella

28/01/15, ore 15:15

davvero molto ma molto bella mi ha fatto quasi piangere