Amore e altri rimedi
di SonounaCattivaStella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/19, ore 14:55

Bellissima, la coppia è la mia preferita sono felice di trovare una storia su di loro scritta così bene che ultimamente non si trova più nulla di nuovo :(

11/04/15, ore 00:08

Ciao cara! Riprendendo le buone vecchie abitudini, rieccomi a recensire un’altra shot di questa raccolta.
MinaKura, oh yes!
Che cicci che sono. Anche se qui Atsushi mi pare fin troppo hentai! intraprendente >///<
…non che al caro Norihito dispiaccia, penso. Se non altro sono riusciti a rendere le ripetizioni di matematica (brrr… ho i brividi), in qualche modo, produttive. Kurama sa qual è l’integrale di uno e Minamisawa sa, bè, qualcos’altro… ecco. Penso che d’ora in poi saranno spesso richieste ulteriori lezioni integrative, a dispetto di quello che ha detto l’azzurrino alla fine. Tanto di guadagnato per entrambi xD
Non ho visto errori e il testo è scorrevole. È bello leggere ogni tanto slice of life come questa: brevi, ma piacevoli; ogni tanto ho bisogno di qualcosa di leggero da alternare ad una long. E poi io adoro le fic che raccontano di piccoli stralci di vita quotidiana, è come se rendessero i personaggi più realistici, più umani. Inoltre, mi servono anche a ricordare il fatto che effettivamente i ragazzi di Inazuma vanno a scuola. In teoria.
Bene, direi che per sta sera è tutto.
¡Hasta pronto!
Un bacio, W.

03/04/15, ore 19:08

"Il fatto è che tu sai cosa cerco, collo spalle e mentoooo. Sono un bastardo conico, stringimi forte. Il petto mi sorride xverso e sgridami se ho tortoooo e dopo uno a me, uno a te e uno a tutti e dueeeee!"
Quanto adoro Xverso di TzN :'3
Wheilà FanneH, sorellona serpicella ambulane scisciosaltellante fannelloshamOnte Fanny membrA del famigeratissimo trio delle tre pervertite della porta accantU!
Come annamo?
Io finalmOnte sono riuscita a trovare il tempo di recensire qualcosina grazie alle vacanze e grazie al nostro blavo blavo professore di lettere che non ci ha riempito di compiti (ci ha pensato quello di aritmetica, lol) ^3^
Che mi racconti di pbelo caVa? :3
Io che ho fatto una grande figura demmerda con quello che me piase x’3
In pratica ero uscita con una mia amica a fare un giro e lei genio mette “Incanto” di Tizio caVo, ovviamOnte io non resisto e inizio a cantare a squarciagola e guarda un po’ dove ci troviamo? Ma ovvio! Di fronte alla casa di quel belliffimo puffolo dagli occhi simili a quelli del lucidalabbra ambulante di RanRan!
La fortuna che mi assiste SEMPRE fa sì che quello sia a guardare fuori dalla finestra perché di studiare tedesco non ne aveva la minima voglia e così mi sente cantare e mi urla “Che ne dici di andare a Sanremo, eh?”
Nope, ma dove caspiterina ero quando hanno distribuito la fortuna?? C':
...Ma ovvio: a leggermi un bel manga yaoi! :D
StranamOnte oggi sono la prima a recensire, eppure hai pubblicato più di una settimana fa la flash...
PREPARATI FANNY, L'APOCALISSE E' VICINAAA! D:
Che tra l'altro con tutti gli stupidi che ci sono sulla Terra l'Apocalisse non basterebbe, ci vorrebbe l'Ammoltalisse :"D #momentiincuiChiaraChannaSpannasisentecomeuncomicodiColoradoaliasAngeloPitus
A proposito, stasera lo vedrai Colorado?
Io shi, tra i miei comici preferiti ci sono Pucci, Pintus e i Panpers <3
Ma ora passiamo alla recensione u.u

Quanto sono figherrimi 'sti pallini... x'3
Nope, tu così FanneH mi uccidi! D:
Tu non puoi pubblicare una flash del genere tutta mlmlmlmlml, soprattutto sulla MinaKura che mi sta particolarmente interessando in questo periodo, ora la shippo ancora di più!
Ma tu mi fai fuori!
Dimmi la verità, hai scoperto che amo quel puffo e quella prugna secca dannatamente secsi, ammettilo che lo hai fatto apposta per uccidermi, monellaccia! UwU
Io ho l'album di Favij e tu noooo! :P (???)
No, quanto potrà essere seccsiii Minamisawa a prendere con grazia (?) la protuberanza fra le gambe del puffolo altamOnte eccitato?? Quantoooo? DIMMELOOOO! D:
Ti vorrei dire che ho adorato la sexaggine di Minamisawa che insegna matematica e fa il provocatore, ma non te lo dico così impari a farmi allagare casa u.u
Ora pretendo anche io un insegnante di matematica come Minamisawa, lo voglio subito e ora! UwU

Scleri a parte ti devo fare i miei complimenti ancora per la bellifima flash e per a scelta della canzone :3
Di errori non ne ho visti e... nientO, mi ha fatto piacere leggere una MinaKura mlmlmlmlmlml, ci voleva c:
Bien, tutto perfetto come al solito caVa sorellona!
Ora scusa ma devo scappare a cena!
No, io continuo a credere che da qui in Lombardia a lì in Toscana ci sia il fuso orario! Io ceno alle 19.00, tu alle 21.00 :"D
A preFto, scusami tanto per la recensione striminzita ma se non vado la mia mammuzzola mi lancia fuori dalla finestra computer e scrivania, me compresa, lol.
TuaH, Chiara Channa Spanna alla Panna che è di corsa e non ha tempo di scrivere la sfilza i aggettivi e che ti vuole beneH <3
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 07:10 pm)

14/03/15, ore 15:28

Ehila caVa fenice fortunata pennuta svolazzante serpicella strisciante felishemente mordicchiante KaryKary canarina cialla cialla unicorna turchesA membra del trio delle pervertite occhialute della porta  accanto fannellosamente Fanny! C:
Come andiamo?? Tutto ok lì da te?? Qui da me va tutto merDavigliosamente, giaH, come al solito insomma :D (?)
E nientO, eccomi di nuovo qua che recensisco e cerco in qualche modo di rimettermi in pari con queste belle recensioni! (ancora millemila volte ti chiedo scusa pe il ritardo, lol)
Bien, dopo aver detto questo inizio subiterrimo a recensire :D
Emh....Allora, da dove iniziare...?
Wooooooww! Una MasaTaku, neh? Solo io  (?) so quanto adoro questa paing un pò insolitina! Aasdfjkyt *W*
E mi piace anche perchè è particolare, cioè, io adoro i classici come RanMasa & RanTaku, però a volte cambiare un pò non fa mai male, ecco C:
E niente, poi che dire??
La canzone... "Il Confine"... wow... è una canzone così profonda, così intima, così introspettiva... credo si addica a pennello a questa flash malinconica! Sissignore! u.u (?)
"Il confinee tra i miei sentimenti è così sottile che tu riesci ad uscire ed entrareeeee e non capisco seee ti odio o sono innamoratoooH" <3u<3 (?)
E nientO, apparte la mia adorazione platonica profonderrima per 'Tiziano, direi che è arrivata l'ora di passare a recensire la trama, la quale, mi è piaciuta moltissimo.
Apparte che io adoro le cose angst, quindi insomma, come poteva NON piacermi una cosa di questo genere?! *Y* *U*
Mi rispondo anche da sola... U.U (?)
Anche perchè, beh.. asdgfrsdgstesdfhd povero Takuto! Masaki, ma ti sembra il modo di abbandonare così Shindou?! T^T
Piango tantU... sigh... çWç
E' così commovente... cioè, insomma, è proprio come se fossi dentro la testa di Shindou, come se mi trovassi nei suoi panni e fossi io a pensare & agire, ed è una cosa bellissima, davvero!
BLava bLava mia KaryKary! :33
E nientO, spero proprio che Kariya lasci questo suo fidanzato *coff coff* Hikaru *coff coff* Kirino *coff coff* e torni dalle braccia di Shindou, perchè in fondo lui lo ama, e sarebbe proprio bello se Masaki aprisse gli occhi e vedesse che persona speciale è Takuto...
Ok, ok la smetto x'D la sto prendendo troppo sul serio, come se fosse una cosa reale :''''D
E nientO, come al solito errori & orrori non he ho visti nemmeno la traccia o l'ombra, trama, impaginazione, testo & ambarabaciccicoccotrecivettesulcomòchefacevanol'amoreconlafigliadeldottoreildottoresiammalòambarabaciccicoccò perfetti come sempre! *^*
Per non parlare poi dell'html e delle immagini... fghjfghsfdgjfhgfgdsd la mia morte. Stop! :'D
E beh, mi dispiace tanterrimo se questa recensione farà praticamOnte schiffo, ma sono molto di fretta, sigh T^T
A prefterrimo mia caVa Karykary!
Cercherò di recuperare tutte le recensioni di giorno in giorno ora che ho di nuovo il pc ^^

Ps. Ho aggiornato la fic C:

-La tua Betuzzola HikyHiky che ti vuole troppo bene <3

(Recensione modificata il 14/03/2015 - 03:28 pm)

13/03/15, ore 19:51

Ciiiaaaaaaao mia caVissima fenice fortunata pennuta svolazzante serpicella strisciante felishemente mordicchiante KaryKary canarina cialla cialla unicorna turchesA membra del trio delle pervertite occhialute della porta  accanto fannellosamente Fanny! <3
...Come va?? Tutto bene?! :D
Guarda un pò chi risbuca dopo i secoli a recensire le tue belliffffffime fic :'D
Cioè, se pensavi che fossi morta, beh, ti sbagli... ho solo un periodino... un pò... si insomma... ci siamo capiti dai x'3
E nientO, inutile dire che mi scuso immensamOnte per il ritardo nel recensire, nUo?
...Quelli come me dovrebbero andare all'inferno (vita d'infernoooo si soffre sia d'estate che d'invernoooo vita d'infernoooo ho voglia di morire e andare a dire due parole al padre eternoooo :D -Vita D'Inferno-Biggio & Mandelli, I Soliti Idioti -IO LI ADORO- x'3)(?), lo so lo so T^T x3
E nientO... iniziamo a recensire seriamOnte vaH!
...Aloooors.... una Taiichi neh? wewrtdyttrestrtytrwertyrertyutrttgnjmhjytryhthtytrrreyjytrtyhtrythttrywer guarda te che cosa meraviglioserrimaaaa! *W*
Cioè, capimoci: nonostante io ami la TaiTen più della KyouTen & Taiichi, questa flashfic è stata fin troppo stupenda.... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWasdfghjygkkufjdhtdydfutjyyyyyyyyyyyyyyyyyjtfutjytdrf*muore*
Fortunello: *fuoriesce dalla testa di Beta* ommioddio... che sia...? *gli sente il petto* cacchio è morta D: Fanny, tu hai ucciso la mia padrona T^T
Beta: *respira tutto ad un tratto* uuuuuuuuuuuuh! Ci sono, ci sono *w*
Fortunello: bien, allora io me ne vado fuori.. *fa per andare ma Beta lo blocca per un braccio*
Beta: ehi ehi, aspetta, vuoi dirmi dove vai?
Fortunello: *arrossisce di botto* eemh... S-Sadichello mi ha invitato ad uscire...
Beta: *assume un'espressione maliziosa* OuO OwO oki, oki, divertiti, e mi raccomando... porta le precauzioniiiiiii!
Fortunello: *la guarda basito e imbarazzato* B-Beta! >/////< *si chiude la porta alle spalle e se ne va via*
Beta: meheheehehehehhe OuO
(?????) Bien, dillo su che ti erano mancati questi sclerucci nonsense... uwu <3
Ti ero mancata, vero? C: eh eh ora però sono tornata =3= (tornata a rompere x'D)
E nientO, vediamo un pò di continuare questa bella recensioncina qua! C:
emh emh *si schiarisce come sempre la gola* una Taiichi! WOOOWDasdfghg! *^* mi piace molterrimo la scelta di questa paing, e trovo anche che la canzone ci stia a pennello!
E poi beh, "Ma so proteggerti" è una canzone meravigliosa, cioè, tanto ormai tutto ciò che scrive Tiziano è favoloso, quindi uwu -adorerei e comprerei anche la sua lista della spesa, quindi! x3(?)-
E niente... io poi adoro l'album "L'Amore E' Una Cosa Semplice"! Credo sia il mio preferito insieme a "Alla Mia Età" *W*
E poi beh, quindi: scelta paing>> 10, canzone tizianosa>> 10, trama>> 10 *W*
C-Cioè.... Rasdfghjgsyfjgkghyrdgfdhgjfdrrtyfytywetryuytrewetyghjgfdfghjfsdfghjkgfyfghjhhdfghjggt  Porco procioncino mongolino figlio del monello di Nello Nelli Nesli di Itaca azzurra azzurro azzurrina ina ina erbina! Oh! (?)(questa è nuova ouo)
Mi è piaciuta tantissimo!
Cioè, è una cosa così... asgfhjfhg fluffuosa il rapporto che condividono quei due.. AWW! Ma che poi, sono tipo 'scompisciata' dal ridere/caduta dalla sedia alla "FATA ARANCINA!"... Cioè, ora mi spiego meglio:
Pff...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*2050*AHAHHAHAHAAH :'D
Oh mio Dio... Taaaaiyouuuu! x'''D
No stop, fatemi riprendere fermii... (?) :'''''''''D
Non so perchè ma in quel pezzo ho tipo riso come una scema, lol, e poi beh, io in questo periodo l'ho presa ad adorare Taiyou, quindi, okk! Mi è piaciuto tantissimo questo chap!! ^^ (come tutti gli altri del resto)
E poi beh, che dire ancora??
Yuiichi che si preoccupa per le sue gambe nonostante gli abbiano detto che potrà fare l'operazione con una piccola probabilità di nuovi problemi è qualcosa di... di... dfgg bho, non so spiegarlo. Mi ci sono un pochino rispecchiata... forse non c'entra niente, ma anch'io mi faccio millemila problemi anche per le cose semplici e belle. Forse non si direbbe, ma sono una persona estremamente ansiosa e paranoica, lol...  x'3
E niente, mi è piaciuto questo fatto, e posso dire che a modo mio lo capisco perfettamente il caVo Tsurugi Brother C: (?)
E nientO, comunque Yuuichi è qualcosa di tenerrimo, cioè, tipo un puffo insomma :'D (?!?!?)
Vabbeh vah, comunque sono dolcissimi quei due. STOP! (Stop! Dimenticaaaa(?))
Quando è che si sposano!? u.u <3
Pretendo di essere invitata al matrimonio umhp! u-u (?)
E nientO, dopo aver sclerato abbastanza, ti passo a dire che il codice html, impaginazione, trama e robba varia (?)... erano tutte perfette! Mi sono piaciute molto! C:
In quanto all'immagine.... sdsfghmfjhetdgfjsehfdfggdhgjfsgfhdfgsdfh NO COMMENT via *W* *U* <3 (?)
E nientO, scusimi tanto Fanny caVa se questa recensione fara schifo, ma beh, io il tempo per scrivere ultimamente non ce l'ho più, e beh, questo è ciò che riesco a fare in una misera mezz'ora di pausa-compiti ewe
E beh, ora è meglio che vada che sono stancherrima,
A preftooo mia caVa KaryKary!
Io ti voglio bbbbene! <3

-La tua HikyHiky che ti abbraccia fotte! /*3*/

(Recensione modificata il 13/03/2015 - 07:52 pm)

10/03/15, ore 19:22

Kiau Kiau Fanny CaVa!
Marina Swift è tornata a recensirti questa splendastica Ran
Masa ogni tanto ci vogliono pair classiche e a dirti quanto ti adoro per questo capolavoro ~
Allora... quei due in un rapporto un po' burrascoso? Mi piace l'idea. Ceh, ce li vedo quei due a litigare.
E poi tipo mi immagino Ranmaru struggersi struggersi, che bella parola per Masaki.
Cose del genere
“Oh, lo amo tanto, oh, non tornerà mai più, perché? Che ho fatto di male io?”
Che poi dovrebbe saperlo vivendoci assieme: Masaki ha il carattere di un rinoceronte anche se un rinoceronte bello sexy però, giagià ed è ovvio qualche piccolo litigio, non bisogna farsi grandi problemi.
Tra l'altro, Masaki geloso del caVo Takuto è un grande classico che amo tantisshimo. Ma visto che nelle mie fantasie Takuto sta con Akane, Kariya-chan, non farti problemi (?)
E beh, il resto mi piace molto. Sembra carina l'immagine di Masaki imbronciato che torna a casa manco fosse scoppiata la terza guerra mondiale e si ficca in bagno. Che poi, Kirino che lo segue per fare la pace...
Il finale è davvero merveilleux, davvero, il fluff è tanto bello. Sto immaginando cose poco caste tra loro due...
Nel frattempo complimenti per il chap e scusami per tutti 'sti scleri, ma davvero, sono impazzita a leggere questa meraviglia.
Io vado, saluti e bacioni ~

03/03/15, ore 19:43

Hola Fanny caVa ~ come andiamo?
Qui tutto bene u-u, soprattutto ora che ho notato l'aggiornamento di questa meravigliosa fiction.
Awh, la
MinaKiri (ammesso che si chiami così) mi sa tanto di nuova OTP. Davvero, mi piace un saccoH.
Poi, l'accenno alla
MinaKura è semplicemente divino, ceh, ammettiamolo.
Kirino che è geloso di Minamisawa mi fa morire. Soprattutto perché se tanto lo ama, dovrebbe aver capito che tipo è il suo Atsushi, che ammettiamolo, in quando a fedeltà fa schifo.
Ce lo vedrei anche ad accettare le avances di Nohirito anche da sposato (?) sebbene foorse Ran non sia ancora pronto per ciò e neanche Atsushi, in realtà
Dette tutte 'ste scemenze, passiamo a cose più serie. Mi è piaciuto molto il fatto che Kirino e Atsushi stessero bevendo, mentre la fict viene narrata, non so il perché.
Ho apprezzato questo fatto, perché davvero, mi ha fatto immaginare ad una situazione molto più profonda e calma. sarà colpa dell'alcol che inibisce i senzi (?) #coseacaso
Quindi in poche parole ho apprezzato molto la fict, complimenti!
Ora mi volatilizzo, ho ospiti ~
Bacioni,

Marina

26/02/15, ore 21:08

Zalve Zalvone (?), sorellona Fannelosha, serpicella strisciante pervertitella che mi vuole morta e sepolta membra dal famigerosamente famigerato trio delle tre pervertite occhialute della porta accanto-stregattossssa a pois violesi-unicorna-melanzana-broccola-melbanana-fuscsia/rosa fotonico come i capelli di RanRan, lucidalabbra sbrilluccicoso barbie della citttà (?)-belabela <3
Come puoi notare, per la tua felicità o tristezza la tua sorellina amaterrima è tornata a recensire come si deve la flash! uwu"
Anche perchè da brava mongola che sono non mi ero ricordata di avere persino la seconda flash da recensire, ceh, non pensavo di averne di così indietro! :O
Oggi i miei amaterrimi feels sono a fare un bel traing-hemvolevodirechesisonopresiungiornodiriposo, shi C:
QuindO ci sono solo io e premetto che sarò muy muy veloces perchè la mia mammina stamattina mi ha fatto alzare alle 6.40, orario INDECENTISSIMO per me, e quindE sono stanchissima ç^ç
Mi sa che è meglio se mi sbrigo se non voglio collassare sulla tastiera, sì sì UwU
Let's start, inizia una nuova avventura nel fantastico mondo di Pokèmon! :D (Non so cosa sto dicendo, ho perso il completo controllo di me stessa D:)

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRAAAAAAANNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!:D
Fanny io volere te tantU bene anche se tu eXere una cattiva personcella che mi vuole morta stecchita! <3 *abbrash*
Ammettilo: tu lo sapevi che una RanTaku mi avrebbe fatta sbatasciare, vero? *la guarda con sguardo di superiorità* (?)
'Nsomma, era favolerrima e belliFFimaaaa! *^*
Ormai non ci sono parole per descrivere tutto ciò, ho usato tutto quello che potevo proferire e ora non so più che dire ç^ç
Il povero lucidalabbra sbrilluccicoso che si sacrifica per il suo best friend forevaH è troppo puccipuccibeloooo (?) *3*
Cosa non si fa per gli amici, eh?
Io mi sono persino ritrovata a vestirmi da Peppa Pig per il compleanno della sorellina della mia best! .-.
Ma.... dettagli!
Ho amato l'accenno accennato di KyoTaku, ne farai una, vero??? *sguardo implorante*
E nientO, il finale diosantissimochevegliasudinoipallonedacalciobenedettosalterinodiTenma.... IO SBATASSSCIOOOOOO!
Ho amato il finale flufflosho dove ShinShin vede Ran piangere e gli dice che ha capito di amare un'altra persona e non KyoKyo!
E' stata la cosa più flufflosha della storia del fluff (?????????)
E' un po' quello che spero mi dica il mio best friend forevaH, il nanerottolo puffoso di cui ti parlavo. In pratica ho appena scoperto di essere stata Friendzonata x'3 E non ti dico quanto sono gelosa quando quelle oche starnazzanti delle mie compagne gli girano attorno! >:(
Ma lasciamo perdere le sventure amorose di Chiara Channa Spanna e passiamo alla nostra solita formula! :3
HTML, testo, trama, immagine, scelta della coppia assolutissimamente perfetti, per non parlare della canzone! *^*
Sei bravissima come sempre Fanny! C:

DAJE CHE SO A MENO UNNOOOOOOOO! :D
No, ora la pianto e ti saluto così vado a recensire l'ultima flash!
-La tua Chiara Channa Spanna alla Panna che si mangia una Castagna in Montagna e anche in campagna (?) che ti vuole tantU beneH! <3

26/02/15, ore 20:46

Chiara: Ma... Pervetitello, dove broccolo (?) ti sei cacciato? Vieni qui che dobbiamo recensire! *Protende la mano a mo' di marinaio che guarda l'orizzonte (???), ancora nessuna risposta*
Fragolino? Sei qui per caso? *apre porta della camera e trova Pervetitello avvinghiato a Fragolino*
Oh, ma andiamo! Non potete farmi questo! ç^ç

Lasciamo i miei feels a copul-ehmvolevodireagiocareC: e passiamo alla recensione, yep! :D
Innanzitutto ti racconto la mia belliffima perla di saggezza, (?) quindO iniziamo! C:
Io ho scoperto di amare il mio belliffimo computer! Ceh, ha un'icona in basso che fa uscire una tastiera sullo schermo con millemila faccine, è una figataaaa! *^* TI AMOOOOHHH COMPUTERRR MEOOOHHHH! *bacia il computer*
Pervertitello: O.O Tu non stai bene, per niente!
Chiara: Ma cosa vuoi tu? Ti sbaciucchi e SCOP-uh, che belle stelline, di nuovo!c: con Fragolino ed io non posso baciare il mio AMATO computer? u.u
Pervetitello: Cosa ho fatto di male? COSAAAA? Aiutami Fanny, almeno tu sei sana, la mia padrona sta dando i numerii! D:
Chiara: 11 - 23 - 10 - 45 - 66 - 9 su Firenze! Shi, giochiamo a tombola! :3333 O era il lotto? O.O
Pervertitello: L'ho persaaaa! DDDDDDDDDD:
Chiara: MAVAFFAN-hololaheidi! C: (ノಠ益ಠ)ノ (visto che belle faccine? :D)

Okkayyy... dopo aver sclerato abbastanza passiamo alla drab altrimentO qui si fa notte e io sono a meno dueeee! :D
Aspetta un attimo, questa che fict era? *fa mente locale*
Ah, sgià! Quella meraviglia di flashi MinaTakutosa :Q_________________ *inizia a sbavare arcobaleni*
Si da il fatto che io ami un sacco questa coppia, senza offesa RanRan, neh! Ma Atsu caVo sta benissimo con ShinShin uwu"
Se vuoi quel puffolo super secsi Nihorito è libero! :3
Però, non ci starebbero male RanRan e Nihorito insieme! *3*
Ma orrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, passiamo a parlare della flash, in particolar modo della trama....
INSOMMA, IO TI AMOHHHHHHHH FANNYYYYYYY! :DDDDDDD
Anzi, mi sa tanto che qui ci sono dei piccolissimi ed insignificanti errorucci.... *corregge il testo*
INSOMMA, IO TI ODIOHHHHHHHH FANNYYYYYYY! DDDDDDD:
Ora sì che va bene! c:
No ceh, quanto era HOT questa flash? Quantooooooooooo?
Comunque sì dai, la flash era abbastanza hot vaH, ma nulla di che uwu
Sfotterello: CHIARA.
Chiara: E va bene oh! uwu LA FLASHFICT ERA DANNATAMENTE MLMLMLMLMLMLMLML, L'HO DETTO!
Fanny: Oh grazie grazie, modestamOnte uwu
Pervertitello: Non ti ce la sentire mo eh!

E nientO, testo, trama, HTML e immy divinamOnte divinosi! *^* (?)
Ora scappo a recensire la penultima flash, vistoH quanto sono brava? EHHHHH??

A prestiFFimo sorellona caVa! :3

26/02/15, ore 19:56

Bonsoir Fanny ~
Qui Marina a rapporto a recensire *saluto militare*
Devo dire che ci voleva un po' di dramma per "movimentare" un po' la fict.
La Masa
Taku { o almeno, credo che si chiami così } è una pair molto carina. Ci avevano scritto su una fiction deliziosa una volta, una RanMasa con accenni alla MasaTaku (se la vuoi leggere, si chiama Model).
Comunque sono qui per commentare questa fiction, questa
meravigliosa fiction, che mi ha commossa e fatta piaGnere, sul serio T.T
Poor Takuto, Masaki lo tratta come un oggetto.
Il rinoceronte azzurrino fa tanto il cattiFo, uffi TT.TT me triste
Che poi alla fine della fict sembra che ci sia un'ultima speranza... persino io avevo pregato, anche se il finale angst a volte è meglio di uno fluff, perché sorprende.
Quindi ottima la trama, ottimo lo sviluppo e ottima anche la caratterizzazione dei pg. Good good job dear!
E beh, ora vado ~
Kisses, e complimenti!

26/02/15, ore 19:29

TUCA TUCA, TUUUUUCAAAAAAA
L'HO INVENTATOOOO IOOOOOO
PER POTERTIIII DIREEEE
"MI PIACI, MI PIACI, MI PIACI, MI PIACI, MI PIA'!"

Zalve Zalvone (?), sorellona Fannelosha, serpicella strisciante pervertitella che mi vuole morta e sepolta membra dal famigerosamente famigerato trio delle tre pervertite occhialute della porta accanto-stregattossssa a pois violesi-unicorna-melanzana-broccola-melbanana (?)-belabela <3
Qui è la tua sorellina che ti scrive (perchè non l'avevi capito, vero? :D) ed è pronta a recuperare tutte le recensioni! :D
Siamo a -3 e mi sento potente! uwu"
Ma ora sorvoliamo e passiamo a raccontarti la scemenza della giornata.
Non ho nulla da dirti *controlla l'agenda di cose da dire nelle recensioni* Ma...! Perchè c'è sempre un "ma"!
Sappi che tra un po' di tempo riavrò la mia vendetta perchè sto elaborando una cosuccia-uccia che ti farà fuori, quindi inizia a chiamare le pompe funebri, so che fanno un'offerta sulle bare: prendi due paghi uno, perfetto per te e BetaH! C: *sguardo angelico*
Anyway, passiamo alla recensione, yesss! :)
U-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-un-un-un-un-un-un-una-una-una-una-una-una-una-una-una-una*2076*-una-una-una-una
Pervetitello: Mi sa tanto che le si è bloccato il disco :/
Sfotterello: Ma va'! Cosa te lo fa pensare? *faccia da finto idiota*
Pervetitello: E' la guerra che vuoi?! E guerra sia! *sta per uccidere Sfotterello ma viene plocato da Fragolino*
Fragolino: Keep calm, peace and love for brother and sister u.u" *stile "Figlio dei fiori"*
Sfotterello: In ogni caso, come facciamo a farla rinenire?
Fragolino: Io un'idea ce l'avrei... *tira fuori un pc e lo apre si "Amore e altri rimedi" di SonounaCattivaStella*
Chiara: AAAAHHHHHHHHHHHHHHH! U-UNA KYOTENNNN! *^*
Pervetitello: Bravissimo tesoro *gli avvolge le spalle con un braccio*
Fragolino: Troppi complimenti.... *arrorrisce e lo bacia con trasporto*
Chiara: C-cosa m-mi s-sono persa qui? O.O

Bien, dopo lo sclero alla Chiara Channa Spanna direi di lasciare Fragolino e Sadichello a SCOP-uh, guarda quante stelle! e di continuare la recensione, tanto io ho qui il mio amaterrimo Sfotterello! :3
Innanzitutto... BUON SAN VALENTINO A TUTTTIIIIIII! :D *lancia cuoricini ovunque*
Sfotterello: E' già passato -.-"
Chiara: Un po' di fantasia su, su! u.u
Sfotterello: Si prospetta una luuuunga giornata ç^ç

Tu immagina che sia oggi San Valentino u.u
Anche se non ci vado tanto d'accordo, sono un po' come KyoKyo. *annuisce fino a quando non le rotola via la testa*
UHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! *^*
Ma questo è un miracolo di Pasqua! (?) Insomma, da che mondo e mondo KyoKyo compera dei cioccolatini?
E' proprio vero... all'amore non si comanda *sospira mentre guarda gli uccellini svolazzare fuori da una finestra in un fresco giorno d'estate (?)*
Per non parlare del finale, insommaH hxnimgvin4huteuvgihtguiecuiwdgfcmuwidgcfnuwdhfmifuimgu9reow8mv :Q_________________
Quando si scambiano i cioccolatini, una cosa dolceeee! *^*
Uh, a proposito di cioccolato...
Lo sai che il coso (da notare: "coso"! x'3 Scusa ma non mi ricordo come si chiama) all'Expo della Svizzera è interamente fatto di cioccolatooo? *^*
Il bello è che tu ne puoi mangiare quanto ne vuoi e... insomma, stupenderrimo!! C:
E io vado là e faccio "Novi?" e loro "No, svizzero! :D" (???????????????)
No, non sto per nientO bene oggi, ma insomma... CHI NON AMA IL CIOCCOLATO??? :D
E nientO, che altro PROFERIRE?

TU! SI' TU!
Mi hai completamente fatta sbatasciare, insomma, sono così dolciiii! Soprattutto KyoKyo che arrossisce! *^*
bcnhregiouvgjito,hjbiomhjboiyjhmbo,weouicfrmhiuwygfcnyuecgfyungrfuynrgfcyuhgeuficuieuvfiemgygnuybgfy7uCIAOFANNYTIHOVOLUTOTANTUBENEHHHHH*muorrrrr*

*in un paesino lontano lontano*
Faaaaaannyyyyyy... Faaaaaannyyyyyyy!
Qui è Chiara che ti parla
parla parla!

Sfotterello: La smetti? -.-"
Chiara: Oh che rompiballe che sei, stai al gioco! uwu
Ora devo proprio andare, passo subito alle altre recensioni, zau sorellona caVa! <3

26/02/15, ore 18:44

Wellass, sorellona Fannelosha, serpicella strisciante pervertitella che mi vuole morta e sepolta membra dal famigerosamente famigerato trio delle tre pervertite occhialute della porta accanto-stregattossssa a pois violesi! (turchesi e viola, ovvio uwu) <3
Cosa mi raccontare di pelo? Io che sto malbene, shi! =3=
La mia best fiend forevaH mi ha invitata al suo compleanno che per la cronaca è dopodomani e non so manco cosa regalarle! Gne-
I libri sono una cosa passata, in pratica le regalano solo quelli x'3
Le regalerei qualche manga yaoi ma quella manco sa cosa sono i manga, aiutt-
Sento che questi giorni saranno moooolto intensi, tanto se poi la chiamo quella non me dice un tubero. Mi vuole far soffrire proprio come te e FanneH! ç-ç
Tanto tu sei 'na monella che mi ha aumentato il numero di recensioni da recuperare della tua raccolta.

QuindO da -3 che sarei dovuta essere dopo questa recensione ritorno a -4, ma tanto stasera recupero tutto UwU
Anche se non ti devi aspettare le solite recensioni papriose perchè ultimamente il computerino amaterrimo (?) mi trolla in continuazione, quindE meglio stare attenti, sì, si! Daje che oggi recupero tutto, yeeeee! :D (?)
Tanto io ho già letto l'ultima drab che hai pubblicato oggi e, insomma....iuefcniyuv4ihytumohc9ifmr3hucihn8hng8ut4om2ihguvimhgurfnyhiytfug4jiuhkgui4hgkuithugihtrtmibigutoihgurijnvgfugrfuignrefgiurihgeurihjeeuveireurihguivetggui4omhuvgigihrgohv:Q________________________________________
Entiendes? :"3
Sfotterello: Sì, sì... abbiamo capito, ma cerca di trattenerti almeno!
Fragolino: Ma lasciala parlare, fai il bravo! :3
Fanny: WTF? O.O
Chiara: Uh, vero... Tu e Beta mi avete fin troppo contagiata, lo avete fatto così tanto che la mia mente forevaH alone (??) ha creato due nuovi amicuzzi. Si nota così tanto che mi avete leggermOnte contagiata? =3=
Pervetitello: Io al tuo posto mi sarei preoccupatp -.-"

ComunquO, meglio andare avanti, shi! <3
Oddio,
QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON UCCIDERMI? uwu" E tu monellastra che non sei altro (?) non mi hai mai dato ascolto, gne-
La TaiTen...
oddiosantissimoporcoZeusporcapuzzolasalterinaarrapatachecopulaconilpallonedacalciosalterinodiTenminuzzocaVo, m-m-ma-m-mma-ma....
E' BELLISSIMAAAA!! *^*

bhuncfbmigtuigvutiivgfmhbvifhcuvngfryohvuirehioxsjx,dowijiowmcfhuirgfcnyiegfyugnwvyunwgecmiforhwuifcohrm9cgvuit4huvgifehceihcuifueihgAIUTTTIOSBATASCIOSBATASCIOSBATASCIOADDIOD:*muorr*
InsommO, tu non mi puoi uccidere così, nien! uwu"
Sono così dolshi insieme e Tenma innamorato è la cosa più fantasticherrima (?) del mondo, insomma... idiufhcurihgutihu! *^*
E il finale... oddeo, i finali saranno la mia morte, insomma la cigliegina sulla crepps (?????)

Cosa altro proferire?
*fa mente locale*
Uh, sgià! Io quei due calcio-dipendenti li trovo veramOnte bene perchè... beh, sono due calcio-dipententi, nUo? C:
E ora è meglio se me ne vado viaH a recuperare le altre recensioni, a doperrimo caVa sorellona! <3

- La tua Chiara Channa Spanna alla Panna che si mangia una Castagna in Montagna e anche in campagna (?) che ti vuole tantU beneH! <3

25/02/15, ore 20:05

Che mi racconti di bello oggi? La vidas vas tanbien? (?) Cosa ho appena proferito non lo so perchè il mio spagnolo fa cchifo e potrei anche averti detto che c'è un asino a pois volante! x'3 (??)

Hikaru: Dove? Doveeeeeeee?
Chiara: Hmpf, non lo capisci che stavo scherzando? *facepalm*
Masaki: Tu scherzi sempre... .-.
Chiara: No, quello che batte il record è il mio compagno di classe che piglia ingiro il professore di italiano UwU
Hikaru: E che fa? E che fa?? :O
Chiara: Era il lontano milleottocentosess *Masaki le tappa la bocca*
Masaki:
Insomma, vai avanti!!
Chiara: Hmpf, manco mi fai dare un tocco teatrale alla storia, gne-
Hikaru: Continua, continua!
Chiara: Finalmente qualcuno che apprezza le mie storie! :D
In pratica il nostro professore ci stava facendo fare un belliffimo schema (ormai con lui abbiamo i quaderni pieni di schemi) e ci fa "Adesso scrivete scòpo del testo soggettivo" e il mio compagno glie fa "Ma scusi prof, come si fa a distinguere scòpo da scOpo?" e il profe lo guarda un attimo mentre noi ridiamo come dei mongoli e gli risponde "Scòpo è l'obiettivo, mentre quando dici "IO SCOPO" (e qui c'è stato il collasso generale) vuoi dire che con la scopa pulisci" e il mio compagno gli dice "Allora se gli uccellini cinguettano le scope scopano?"
Insomma, stavamo a morire dalle risate x'3
Masaki: Puhahahahahahahahaha :'3
Hikaru: Io non l'ho capita. Che male c'è a scopare con la scopa lo sporco dal pavimento? D:
Masaki: Perchè, perchè, PERCHEEE'?? *facepalm*

Nope, dopo lo sclero alla Chiara Channa direi di passare alla recensione vera e propria, tu che dici? C:
FinalmOnte sto pian pianino recuperando, siamo a -5, yay!
ComunquO, che proferire...?
Innanzitutto ti darai un belliffimo dieci per la scelta della canzone: Indietro-TzN *^*
E' una delle mie canzoncine (?) preferite dopo la sigla di Dora l'esploratrice x'3 (?) "Senza scappare mai più"
La scelta della paing.
Ultimamente trovo la ShinAka una bella pair, anche se dipende da come mi gira.
A volte quell'oca shippa-fidanzati mi sta veramente sulle pall*Tenma le tappa la bocca*

Tenma: Hem, voleva dire le palle da calcio, sì! Keep calm and let's play sakka! :D
Chiara: Ma che ca... 'O'

NientO, insomma, l'idea delle foto mi è piaciuta un sacco perchè la canzone parla proprio di una foto fatta insieme e...
Io sono praticamOnte collassata sul finale, sull'ultima frase detta da Yamana.
I finali ce l'hanno con me, sono la ciliegina sulla torta, punto, stop e a capo! U.U (?)
Che altro dire? Uffi, ho finito le parole! XC
Che ne dici di ritornare ai vecchi tempi e di usare la nostra fommulina fommulosha? C:

IO, NON SCAPPERO' MAIIIII.... CORREREI A SALVARTI, A DIRTI CHE COSI' NON PUO' DURAREEEEE CORREREI A OARLARTI A CONSOLARTI, NIENTE PIU' DOLOREEEEEE CORREREI A FERMARE IL TEMPO E INSIEME A LUI LE SUE TORTUREEEE CORREREI DA TE E TI STRINGERE SENZA SCAPPARE MAI PIUUU, SENZA SCAPPARE MAI PIUUUUUUU!! :D

Ehm, no, mi sa che qui ho sbagliato giusto di un pochino ^^"
Ecco qui la fommula giushta =3=

HTML prefetto, testo impeccabile come sempre, scelta della canzone ottimerrima (?) e immy favolerrima (?)

Ora scusa ma devo andare a recupeare le altre cinquO recensioni! :3
Sto recuperandoooo! :D

A doperrimo sorellona caVa, qui era la tua Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna e che si mangia una Castagna in Campagna -ma anche in Montagna! <3

25/02/15, ore 18:06

Scialve sorellona Fannellosha-morbidosa-cannellosa-sorellona-pervypervy-membro del famigeratissimo trio delle tre pervertite occhialute della porta accantU!
Come annamo?
Io non mi sento più la faccia! ç-ç
No ceh, ero qui al calduccio appiccicata al pc forever alone peronta per recensire (dopo luuuuuuungherrimi secoli) la drabble ed ecco che la mia caVa amica mi chiama e mi chiede di andare a fare un giro con lei così ho dovuto accettare e....
SantissimopallonedacalcioarrapatosaterinodiTenma FACEVA FREDDOOOOOOOO! Gne-
Si da il caso che avessi la faccia gelata, poi quelle grandissima amicona ha deciso di farmarsi dalla sua nonnuzza e sono dovuta tornare a casa da sola, in compenso ho buttato giù mentalmente qualche idea per una KyoMasa o una KyoHaku, ma non ti anticipo nulla! C:
Che brava pimPuzzola che sono, no ceh, mi sa che qui c'è un errorino piccino picciò =3=
Che cattiva pimpa che sono, trovo solo ora il tempo di recensire e mi sento una cattiva personcella, proprio una monellaccia ewe

Ma oggi vedo di recuperare tutto e battere il record del mondo e di andare allo Show dei Record *guarda Frigatti che è pronto con il cronometro* (?)
QuindO, ciancio alle bande, mi sa tanto che è meglio iniziare! UwU
Oggi recesisco nei colori dello
Stregatto perchè se usassi quelli della KyoHaku (che ho scoperto con la raccolta di Maricchan altrimenti ignoravo anche questa belliffima pair *^*) si vedrebbe solo il blu, il bianco non si vede! x'3 (?)
Iniziamo subiterrimo a recensire come si deve, shi! :3
Poverello Hakuryuu caVo che se ne sta solo soletto ad aspettare KyoKyo che non è ancora rientrato :'(
Mi ricorda tanto me in quel lontano giorno del 1896.... quando intrepida attendevo il fattorino della pizza che non era ancora arrivato, quando hanno suonato al campanello sono uscita tutta pimpante e alla fine era solo il postino che da noi arriva tipo ogni morte di papa x'3 (???)
Non so cosa ho appena raccontato ma okkeyyy....
Insomma, quanto può essere dolce quel coniglietto morbidoso
(Fanny, aiuto! IO STO MALE!! ç-ç (?)) a sperare che almeno il giorno del suo compleanno KyoKyo arrivi a casa in tempo, quanto!! *^*
E poi si mette a scrivere su un bigliettino, quanto è dolce e sentimentale! :'3 (?)
Quando è la stanchezza a vincere si addormenta dolcemOnte tutto triste, però alla fine KyoKyo arriva lo stesso!! :D
No, tu mi stai praticamOnte uccidendo lentamente facendomi passare una morte lenta e atroce, lo so io! T^T
La frase alla fine era troppo dolshe, per non parlare della canzone, no, lo ripeterò fino alla mia morte:
MI STAI UCCIDENDO E LO SAI! D:
Tanto mi rifarò prima o poi e avrò la mia vendetta *se ne va fischiettando allegramOnte*
E... nientO, la scelta della canzone e della pair erano ottime e il testo come al solito divinamOnte divino! <3
Ora devo lasciarti così recupero tutte le recensioni e batto il record del mondo passo alla ficche di BetaH.
Zau sorellona caVa che mi vuole morta stecchita! c:

Qui era la tuaH Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna e che si mangia una Castagna in Campagna -ma anche in Montagna! <3

24/02/15, ore 19:01

Hola hola hola Fanny ~
Comment vas tu?
 Ici très bien ~
Ok, ok, torno all'italiano per cercare di recensire questa fict, ance se so che non riuscirò ad essere seria, e quindi preparati al mio grande scleroH.
Aaaawh, la Taiichi è un pane quotidiano per il mio cuoricino! ~
Davvero, la Taiichi è una pair favolosa. Yuuichi è dolce e favoloso, anche con questa vena un po' pessimistica che addosso gli sta da dio. Non fosse per il “porcospino blu” in testa, direi quasi che non è il fratello di KyouKyou per niente, è troppo kawaii Yuuichi in confronto a Kyousuke
Invece Taiyou... lui lo amo, riamo straamo! Sempre allegro come un raggio di sole, con i capelli di uno splendastico
arancio tramonto sul mare (?) e gli occhioni azzurri come il cielo in primavera.
Che poi, quando grida "No, non sono la Fata Turchina, semmai la Fata
Arancina" sono morta dalle risate.
LoL, anche da ricoverato Taiyou si fa ben notare ~
E Yuuichi? No, dai, Yuuichi si preoccupa troppo. Ceh, tra non camminare e camminare anche un po' male, io mi butterei a capofitto sono più tipo Taiyou io

Dai Yuuichi, buttati, che tanto c'è il tuo arancino a salvarti!!
E no, ok, detto questo cerco di concludere, e diciamo, ti amo davvero tanto e lo ribatterò mille volte per la genialata tra le pair, con la Taiichi che è davvero fantastica ~
Testi impeccabili come al solito, stracomplimenti!
Bacioni,
Marina Swift <3

P.S. Nella fretta mi ero anche dimenticata che questo è il capitolo 16.
Diamine, mi emoziono sempre quando una fict arriva a questo chap *asciuga lacrima*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]