Amore e altri rimedi
di SonounaCattivaStella

24/02/15, ore 17:54

Ciao Inazuma, premetto non seguo storie di anime, anche se mi piacciono molto ,come: Inuyasha, Ranma etc. . . non so se li conosci, ma comunque andiamo alla storia.
Mi ha colpito molto il titolo, ed è la prima volta che vedo qualcuno che narra come narri tu, non so in che senso in particolare, non so descriverlo, ma mi piace e ammetto che mi ha colpito.
La mia mente un po' "malatuccia" , mi ha fatto pensare a cose sconce, quando Masaki trascina Hikaru nella camera da letto, poi se ho capito giusto, ben venga. Mi piacciono come coppia e ringrazio lo scambio libero per aver conosciuto la tua storia; va direttamente nelle preferite, e appena avrò tempo recensirò anche gli altri.
Come primo capitolo è molto, ma moolto interessante e soprattutto intrigante. Che aggiungere, mi hai incuriosito molto e quindi sei davvero brava, ce ne vuole per convincermi.
Tanti baci,
Alessia :)

21/02/15, ore 15:03

Salve! Premetto che non ho mai letto una storia in questa sezione, quindi questa sarà la mia prima recensione in questo fandom! (Emozione!). Allora, le flash mi piacciono parecchio perché, come le drabble, sono relativamente corte ed è molto difficile descrivere una scena rimanendo nei parametri stabiliti. Mi è piaciuto questo spaccato di vita quotidiana: la descrizione di ogni particolare - come il dettaglio della schiuma del cappuccino - mi ha permesso di vedere perfettamente le azioni dei protagonisti. L'ho trovato molto realistico e la grammatica priva di errori ha dato di certo un'ottima spinta! La scelta della prima persona all'inizio mi rendeva parecchio perplessa perché non molti autori sono capaci di gestirla, ma nel tuo caso mi ha aiutata a sentirmi coinvolta nella narrazione! Passo avanti!

30/01/15, ore 16:19

こんにちは!

beh, che dire. innanzitutto mi presento: come potrai ben vedere, io sono himeka. puoi chiamarmi anche cherrie, hibiki, verdiana o come la tua testa ti comanda.

tiziano ferro è bravissimo, sì. e l'idea di poter leggere flashfics con a tema le sue canzoni mi piace davvero tanto huehue.

la masahika è una pairing davvero meravigliosa, non c'è che dire. e non solo, sei davvero bravissima. non ho visto nessunissimo errore e semplicemente adoro come hai descritto il tutto.

e poi damn. per colpa tua m'immagino masaki e hikaru a fare l'amore.

in conclusione: la tua flashfic mi è piaciuta davvero tanto! aggiungo la tua raccolta alle storie seguite, e spero di riuscire a recensire almeno un capitolo al giorno.

ま た あ い ま し ょ う、ひめか

(Recensione modificata il 30/01/2015 - 04:23 pm)

29/01/15, ore 16:32

"Le storie sono come le finestre a primaveraa
Si aprooon facilmente e sempre troppo volentieriii
Ascoltaaando il profumo di un'estate che si speraaa.
Arriverà, ma non arriva, e pensi sempre a ieriii
E l'attenzione cade solo sulle cose belle I prati illuminaaati, i fiori gialli e bianchiiii
Ma poi cade la neve e primavera non è piiiiù
Ma poi cade la neve e primaaavera non è piiiiù"

Weeeeellaaaa serpicella strisciante-sbatasciante-moddicchiante-felisHe & Strisciante-Kary-Kary Canarina-Cialla-Cialla-Pennuta-Svolazzante-Stellina-Sbrilluccicosa-Melanzanosa-FannellosHamente-Steffy-unicorna-turchesA-FanneeeeeH! :D
Come andiamoooooooo?? Spero todo bien!
Per me è un periodaccio da schifo... TROPPO T^T ma sto bene in fondo dai... e poi insomma, come miiinchi-ahahahah potrei essere tristerrima, quando TU! T-U! (Esatto, sto parlando proprio con l'autrice UwU) mi dedichi una cosa c-così sdsdtfhdhjghfgjgjhfgdfdghjjgthjdghdfghgjBELLABELLIFFIMABELABELABELABELANHGGDFHVGDFHBNFGDFNsdfgnrterhhjgdfhgjfjghgfjghdhgfjghdhfgfjghdhgjfghdghfgfhgghfCAXXXXXXXOOOOfgfhvgfhgjffggjfdsmodalitàBMmode:ONghfhvghfghfghghfdggvnvSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOasdfgfhgjgghfhgjhfgjhfMUOROMUOROMUOROMUOROMUOROfgfhjfjhjghhjkhjkgjkjgghfhfBULABULABULABULABULABULABUNGAGUNABUNGABUNGABUNGABELABELABELABELABELABABBANATALAAAAAAasdfdgfhdhgjhffgghfhgfgdfhgjhfdfhhfdfhjgfghggfghgfgfhgjffggjjjhgjhgyfghkhjgjhjgMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArtyfghjghfhgjhgjfgjghfgjghfdgfhjffhgjfhgfhgjhgfdMLMLMLMLMLLMLMLLMLLMLMMLMLLMMLMLMMLMLLLLLMLMLMLLMLMLMLdfghjhhjgfhdggjfhfghgfgfgTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOasdffghdfhfgdfhgjhfhgjFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsdfghddgfhgfhgjhgfgfhggfghgfhgfdgdPPPPPRRRRRRIIIIIIMMMMMMMMMMAAAAAVVVVVVVVVVEEEEEEERRRRAAAAsdfgftfhgfgdNNNNNNNgfNNNNNOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNddgfhghhgjfhhfgjghhgjghfE''''''''''fgfhgjfdhfjghdfhfPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUU'asdfghjhtrhfgdghMUOIOAIUTTTTTTTTTCACCHIAROLAAAAAAAAAAAAA*U*

No cioè... okay, si insommma.... è tutto così... beh, si, ceh... neh, deh.. mbeh... umph... mmh... si vabbeH hai capito UwU
No tu non hai capito proprio un gran cavolo.. quindi beh, mi spiego meglio:
*emh....emh...*
Ti ringrazioo tantissimo per aver dedicato 'sta fic qua a me, Chiaruzzola & Mari-Chan!
Cioè.... non ti ringrazierò mai abbastanza, ecco.. e poi beh.. hai avuto una BELLIFFFFFIMA ideeeeaaa *^*
Poi tu lo sai no che io ADORO AMO Tiziano?! Cioè... è il mio idolo, io me lo sposereiii.. è una persona così... vera, umana, semplice, umile... pochi famosi esistono così.... naturali come lui *^*
E poi beH, la canzone... CRISTO SANTO DIO ADORATO SCESO IN TERRA PORCO SNOW PORCA COIN PORCA TARANTOLA PORCA VOLPE PORCA PUZZOLA ARRAPPATA DI PALLONI DA CALCIO DI TENMA...
Si da il caso che io ADORO Primavera Non E' Più! *^*
E GUARDA CASO quello era il mio pezzo preferito della fic.. mehehheheehehhehe OuO
Poi beh, EVITO di commentare la scelta della paing, perchè io insomma... ho un certo rapporto con la MasaHika... sono la fan numero uno, quindi beh... sfgfhjjgdthfjghkjgffhdghjfgderfghjrtyturytytuyuryttytreryr BELLIFFIMA SCELTAA! *^*
Cioè, Hikaru è tremendamente sexy dolcioso, e Masaki beh... è tremendamente romantico e pevvettito con Hikaru *^*
No vabbeH.... tipo sono morta quando leggevo la parte "dell'ammirazione"  da parte di Kariya di Kageyama.... tipo stavo sbavando sulla tastiera e no.... non sto scherzando per nulla... è la PURA verità... leggevo avvicinandomi sempre di più al display e facendo quel sorrisino malizioso(?)
Poi vabbbeH, nella parte finale , dove Masaki lecca le labbra di Hikaru con fare passionale per poi baciarle intensamente è qualcosa di wesrtdhtersgrdhegfdhgedgddfg ma vogliamo per caso parlare invece di quando gli dice che è maledettamente sexy.... mmlmlmlmleheehhehhmehehehhhhehe OuO io lì sono morta.... e poi quando lo trascina in camera..... EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH a fare cooooooosssssaaa Masakiii??!? Dove lo porti?!
Scommetto che ora giocate a fare i PUZZLE(?)
Perchè in un certo senso si... vi INCASTRATE fra di voi... OuO meehhehhehhehheheeheheheheheheheheheheheheheheeheheheheheheheheheh ma quanto sarò pevvvettita?! x'D
No vabbeH ma anche 'Tizi è un gran pervertito però ehh! *U*
Cioè... si insomma, secondo me è  un gran XVERSO! OuO
E nientO io comunque Hikaru lo capisco... cioè la mattina faccio praticamente la stessa cosa... mi devo svegliare un'ora prima, o con il cazz-lalalala  che sono puntuale.... cioè, anch'io mi rinchiudo infiniti minuti -ore- al cesso, davanti allo specchio a "sistemarmi"  lol x'3
Perchè insomma...MASAKI, se vuoi che Hikaru sia.... sexy..... devi farlo preparare a dovere.... eheheheheeh OuO
E poi vabbeH io all'inizio pensavo che la MasaHika fosse una paing dolciosa ma beh.... dopo aver scritto le mie fic, e aver visto 'certe' immagini e aver letto 'certe'(?) fic mi devo COMPLETAMENTE ricredere.... meheheeheeheeh chissà quale sarà il loro segreto(?)
Lo scopriremo quando avrò finito la fic rossa rossissima MasaHikosa... meheheheh OuO
E nientO ora devo scappare a fare i compiti D:
Quindi nel complesso...non ho visto nessun tipo di errore o orrore, immagine STUPENDA asfggfggfgfdfgfd *^*, testo, codice html, impaginazione, struttura.... PERFETTI. P-E-R-F-E-T-T-I! Per me è SI! FanneH passa il primo girone di eliminatoria ad X-Factor! (?) x'3
E poi vabbeH mi scuso se questa recensione farà schifffffo ma ho millemila compiti da fare e nientO, io muoRo me lo sento x'D
Comunque io... A DIFFERENZA DI TE, le recensisco le cose che mi dedicano UwU
MMMMMaquantotivorrrrrrrròbeneeeeeemelanzanosamiaaaH<3

Ed ora.... colpo di scena:
Fortunello: ehi! Ciao ciao Sadichello, sono resusci-*Beta lo manda via*
Si insomma, Fortunello è nuovamente qua, ma non parlerà per molto, visto che sono stronz-biiiip e lo farò rianimare(?) quando.... a bho, mehehehhehehe(?) OuO
E nientO, dopo aver confermato ancora una volta la mia poca insanità mentale, direeeeei di salutattiii! c:
SCiaaaaau SCiaaaaaaau Fannellossshamnete Steffiii! *3*

-La tua Betuzzola tassetta patatosHa pevvettita Tizianina che te vuole tanto bene e ti ringrazia tanterrimo ancora per avergli dedicato questa meraviglia *^* <3 <3

(Recensione modificata il 29/01/2015 - 04:33 pm)

27/01/15, ore 19:37

Ciao Fanny ~
È passato un bel po' di tempo dall'ultima recensione che ti ho lasciato, sorry :C
Comunque eccomi qui :)
Credevo che questa coppia non mi attirasse così tanto.
Credevo.
Perchè tra la raccolta della carissima Beta e adesso la tua sono finita ad amarli, e a infognarmi il telefono di loro fanart XD
Sono così dolci, e Masaki che lo sveglia ore prima perchè ci mette tantissimo a prepararsi è adorabile *-*
Anche se poi finiscono a fare tutt'altro... siamo proprio sicuri che non ci avesse già pensato?
Comunque ancora complimenti, riesci a dipingere scene meravigliose con poche parole.
Brava!
A presto,
Chia ~

27/01/15, ore 19:14

Hem.... hem... *si schiarisce la vocina-ina che si ritrova*
nudxguycfguymgjnbfcyujgfyuecgfnuygrbcfumydgwxyumgwfxyumgyvfungcyufecmbgugrcfyubmrfucbgyu4soFAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHnufhirghtumgivht4uihgc,uriruqfgyngymxgfy8mfgxuyhmu2cgyeu8fmhry8cg23rqy8fcgmyjcgfmocr3uiohuiCOMEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUCCCCIIIIIIDDDERMIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNQQQQQQUUUUUUUUUESSSSSSTOOOOOOOOOOOOOOOMODDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOhmoifhufic3mhfihrwcufih38jhfcq78hgcxehqu9qi2iuxhgeyundfcxweyujgfcuyefixdqytcfdHUHIFHnfgchcficgnvrugniyfguimhrghCATTTTIVAPIMPAAAAAumhdue2hufefehre3fmgcie3mqgxfuyqg2niyuek2mAIUTTTTIOMUORRR*muorrmuorrmuorrrerisorgg&muorr*
Trovate le paroline nascoste? c:
Ah, già.... che deficente, che modi sono questi? UwU
Non ti ho salutataaaa!! D:

Zau sorellona-serpicella-strisciante-salterina-fenisHe-fortunata-KaryKary-melanzana-FanneH!! <3
Come annamo? Bene? Male? Benale??
Io sto bene tutto sommato! Ho saltato l'interrogazione di storia perchè con il mal di gola che mi ritrovavo non parlavo più! x'D
Però il mio belliffimo micio di cui ti ho parlato non è più tornato a casa, si vede che preferisce la vita selvaggia (?)
Così il mio babbino mi ha detto che se dopodomani non torna andiamo a prendere un altro gatto, ma di razza così non esce e sai per quale razza ho optato?
Indovina....
IL CERTOSINO e lo voglio chiamare MASAKI!! *^*
Pochi rifetimenti alla tua fict "Vita da gatti" che devo ancora recensire...
Pene pene (OuO), ora passiamo a recensire come si deve e scusa se ho cancellato la recensione ma il mio cmìomputer mi ha trollata e l'ha cancellata!! ewe
Da dove iniziamo?
Uh, sgià....!
Grazie mille FanneH, te voglio beneH!! <3
Insomma ero entrata nella pagina del fandom e poi leggo il nome "SonounaCattivaStella" tra i nomi degli autori delle ultime storie scritte e poi nella descrizione leggo che è dedicata anche a me, insomma, sono esplosa in mille coriandoli ancora prima di leggere la raccolta!! *^*

(anche se prima ho preso a calci il computer perchè impiegava secoli a caricare la pagina ç_ç)
Te volglio bene, ceh, una raccolta con il raiting arancio, Yaoi, che inizia con una belliffima MasaHika e dedcata a me... insomma...
HO.CAPITO.SIN.DA.SUBITO.CHE.TU.MI.VUOI.MORTA!! D:
IO MI VOGLIO MORTA
TU MI VUOI VORTA
EGLI MI VUOLE MORTA
VOI MI VOLETE MORTA
ESSI MI VOGLIONO MORTA

Ceh... sono sicura che questa raccolta sarà la mia morte e resurrezione, devo già chiamare il becchino, le pompe funebri e farmi preparare la tomba? UwU
Ma io mi vendicherò prima o poi, stanne certa FanneH...
Vabbè che la raccolta è iniziata
DIVINAMENTE e tu non potevi scegliere argomento migliore del cappuccino, insomma... sono in pratica svenuta quando ho letto la parte dove Kariya lecca via la schiuma a Hikaru e poi lo bacia appassionatamente, ceh, tu non puoi farmi questo!! xc
MORIRO' NE SONO CERTA LALALALALALALALALA
Per non parlare del finale... dove poi Masaki porta Hikaru in camera da letto e se lo incu-BULABULABULA, ceh, io mi stavo facendo filini mentali sul seguito e loro due che fanno BUGABUNGA (?) (non si capisce che sto male oggi, neh? x'3)
Complimentoni per l'impaginazione stupenderrima ai livelli di Terumi stesso, ho amato la frase all'inizio e per il titolo a me piace, non è vero che fa cchifo! UwU
E l'immagine.... AAAAAAHHHHH me la devo salvare sul computer, mi manca!! D:
No, io la prendo un po' come le figurine perchè io passo metà della mia vita a cazzeggiare su Zerochan e ora ho il computer pieno di immagini di IE... ^^"
In parole brevi l'impaginazione, l'utilizzo dell'HTML, testo, trama e immagine sono...

hionhmhrfucgithugitmhuvgihtmutguvihtugmhubti4d,vhuih4mvchumhuivmhthuehv9o4hjuv9mhfuihvufihvuhfumefiunjfrilDIVIIIIINNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHT4Ubufycmgryu4ihygehrguci3hrw,jc93hf,curu8gmryechg8rngyuSTUPENDERRIMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIumhdiygnyrcgyumhriuvgirhguihc9ugf3rwhfcuirwhfeamwiMEGLIODIAFUROuhmfhrf3hri4ghrugihurihfcuirhcqfurugfiuivfegwuiguiOPPORCOAFURO,UNALTROATTACCO,ORAMUORRRROOOOOOOOOSERIAMONTE*muorrr-*
*resucittt*
Ma quanto sei monella FanneH? Far morire la tua amaterrima sorellina per ben 10 volte, ti pare il caso? EH? RISPONDIII!
No, beh, scherzi a parte complimentoni ancora e... ah,
INVIDIAMI PLEBEA!
Sono diventata RECENSORE MASTER! UwU
(lo shai che scherzo, verrrUUUU? <3)

Ora scusa tantU ma Chiara Chan si deve dileguare perchè eXere assediata dai messaggi su Watsapp e se non risponde domani a scuola la uccidono! ewe
(perchè diavolo parlo in terza persona?? O-o)
Bhe, grashie mille ancora per avermi dedicato la raccolta, sono più felishe di una ranocchiella eccitata! <3 *abbrassH* (?) (O-o Ma che cazz-lolololo sto a 'di?)
Ci si vede domani al prossimo aggiornamento allora! ^.^

Qui era la tuaH Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna e che si mangia una Castagna in Montagna! <3

27/01/15, ore 15:58

Ciao Fanny!
Oddio, non so quanto mi fosse mancato leggere - e recensire - qualcosa di tuo.
Ma almeno cominciamo dal principio.
Devo dire che leggere il mio nome nell'intro di una fict ha avuto un effetto destabilizzante.
Ceh, davvero, non me lo aspettavo per niente e cò mi ha resa felicissima.

Passando alla fict...
Miodio, io amo troppo la MasaHika.
Hikaru è iperpuccioso, e Masaki al seguito è un aMMore.
Poi la scena del celeste che sveglia il suo fidanzato con ore d'anticipo perché ci mette troppo a vestirsi è qualcosa di stupendo.
Tanto poi passeranno quel tempo a fare altro...
Bravissima Fanny, come al solito riesci a descrivere in poche righe quello che io non farei in mille.
Mi devo far insegnare da te.
Bene, ora devo andare, alla prossima fict!
Grazie per avermi dedcicato la fict, TVB.
Bacioni,

Marina