Rogers, sei un imbecille.
di Le_Chat_Noir

16/10/18, ore 15:33

Povero Tony Ahahaha 😂❤️ Alle prese con uno Steve decisamente fuori di se, in calore oltretutto 😂 ci sarà da ridere

28/04/18, ore 05:36

Ehi, volevo lasciarti questa recensione solo perché non potevo proprio non farlo. Trovo questa storia veramente ben scritta e mi piace come hai concluso questo capitolo.
Con molto suspance, eh?
Che dura da ben tre anni ahah.
Immagino che tu abbia avuto dei problemi o che abbia avuto il blocco o semplicemente hai una vita fuori da efp quindi non ti stresserò.
Sono qui solo per dirti che la storia è scritta bene e mi piace un sacco e che spero vivamente che la continuerai.
(Se puoi ovviamente)
È una storia che rileggo sempre, mi piace molto il modo in cui scrivi e mi incuriosce il modo in cui questa ff andrà a parare.

24/08/16, ore 01:57

Wow, una situazione davvero piccante e... comica ^_^
C'è speranza di poter leggere il terzo capitolo prima o poi?

04/05/15, ore 17:44

Salve!
Complimenti per l'idea, prima di tutto!
Trovo che la trama sia davvero particolare e bella, e mi piace che il rapporto Steve/Tony sia affrontato gradualmente........................NO, non è vero, qui hanno praticamente già scopato, ma mi piace uguale.
Tornando seri, sono davvero curiosa di sapere come si evolverà adesso la situazione!

A - spero - molto presto,

Pamela.
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 01:03 pm)

07/03/15, ore 20:13

Mooolto interessante questo Steve!! *_* non vedo l'ora di sapere come va avanti!! Scrivi scrivi! Ihih niente bricolage :D deve diventare hot ihih

07/02/15, ore 14:03

Altro che doccia fredda! Qui bisogna che si butti direttamente in un lago ghiacciato! Cavolo! Non me lo aspettavo proprio questo capitolo così... carico! cioè WOW davvero! E la fine poi... con la pistola e tutto il resto... è stupendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito *___* e scusami se sono arrivata tardi nel commento, ma ho avuto qualche problemino a casa! Complimenti davvero!!!

06/02/15, ore 19:20

Ma buonasera, cara

inizio la recensione con il dirti che amo letteralmente questa storia. La maggior parte delle ff di questo fandom sono ben scritte e la tua non è da meno e, dato che è la prima stony che scrivi, questo non può farmi altro che piacere.
Che dire, il nome e la trama mi hanno parecchio incuriosita e con questa recensione ho intenzione di farti conoscere le mie considerazioni anche sul capitolo precedente.

Quindi procediamo per gradi ed iniziamo dal capitolo precedente.

Ammetto che ho trovato la scena molto comica e la comicità tra Steve e Tony è alla base di tutto, dato che la si trova anche nei fumetti e nei film; poi ho trovato interessante anche l'ambiguità della situazione all'inizio della narrazione, perché dalla trama sembrava tutt'altro, mentre nel capitolo emerge l'ingenuità che è parte caratterizzante del personaggio di Steve e una sorte di mistero, dato che non hai subito lasciato intendere cosa fosse e, dunque, hai spinto il lettore a voler andare avanti con la lettura. È una bella tecnica, soprattutto se utilizzata bene con una scrittura fluida e priva di errori grammaticali come la tua, quindi ti faccio i miei complimenti anche sotto questo aspetto.
Ho apprezzato molto anche il Dottor Banner, la conversazione che ha avuto con Tony mi ha fatto ridere, data la comicità e sei riuscita a catapultarmi direttamente nella storia, il che è molto positivo.

Per quanto riguarda il secondo capitolo, è inutile dirti che ho letteralmente capitolato per quanto mi è piaciuto: l'immagine finale che raffigura Steve con un Glock 38 e uno sguardo lussurioso puntato su un Tony che già di suo non riesce a trattenersi, rende chiaramente l'idea di come l'afrodisiaco abbia fatto perdere il senno al Capitano che, in circostanze differenti, non si sarebbe mai sognato di fare una cosa del genere; non parliamo poi del fatto di quanto tutto questo fosse assurdamente erotico, non oso immaginare come riuscirà ad uscirsene illeso il nostro povero Tony.

Che altro dirti, attendo con ansia il prossimo capitolo, che spero arriverà presto, e ti faccio ancora i miei complimenti per il modo in cui è scritta e per l'originalità.
Al prossimo capitolo,

Maggneto.

03/02/15, ore 13:14

Aiuto ti prego continua !!! Mi piace troppo la tua storia, è visto che sono nuova in questo fandom (Steve/Tony) trovare una ff così ben scritta, insomma non è da poco xD
Povero Tony, in tutti i sensi, perché prevedo una crisi di Steve appena finito l'effetto dello "sciroppo rosso" ... Aspetto con ansia sviluppi.
Quindi, aggiorna cx
Ciau

02/02/15, ore 11:24

Ahah fantastica questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti!  Adoro leggere di quei due in situazione così poco consone e assurde :) Che succederà al tanto amato Tony? Ti prego non darti al bricolage sono troppo curiosa..

01/02/15, ore 03:24

Me gustaaa :D ..... Non sono brava a recensire xD ma volevo farti sapere che mi piace questa storia :D e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/01/15, ore 12:00

E poi cosa succede??? Cosa diavolo va bevuto Steve??? Mamma sono troppo curiosa di sapere il resto!!! Complimenti se questa è davvero la tua prima fan qui è WOW!!! Hai caratterizzato tutti molto bene e di certo invogli a sapere il resto!!! *.*