L'amore per il pulito
di natalie_80

21/10/15, ore 19:31

Mi sto contorcendo dal ridere XD
Quandk ho letto "levi x mastro lindo" ho incominciato a ridere e ho pensato " o mio dio" XD
Sto morendoXD

06/02/15, ore 22:23

Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah! Levi x MastroLindo?!
Adesso voglio sapere come diavolo ti è venuta in mente, è a dir poco geniale! Questa coppia sssssspacca e supera di gran lunga la Rivetra e tutte le altre coppie yaoi e non in cui è coinvolto Levi.
Ho deciso, diventerà la mia OTP in assoltuo u.u
Complimenti per l'originalità e la fantasia, che di certo non ti manca.

31/01/15, ore 14:53

Wow, non sò che dire è divertentissima;
penso di essere rimasta basita per un miuto o due prima di scoppiare a ridere.
Grazie per questa piccola perla,
ciao!

29/01/15, ore 12:14

Ahahahahaahahahah! *soffoca per le risate*
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità XD Mai mi sarebbe potuta venire in mente una storia di questo tipo.
Bello, a parere mio, anche lo stile di scrittura.
A presto!!! ^^

stellina

28/01/15, ore 11:19

....
*apre la bocca per dire qualcosa ma poi la richiude*
*si rintana in un angolino buio seduta con le ginocchia al petto (Elle mode: ON)*
.....

Natalie, se mi sono procurata un trauma cranico a causa della caduta dal divano ti riterrò direttamente responsabile.
Parola mia.

Vado a riflettere sul senso dell'essere davanti ad una tazzona di latte e cereali.

Comunque mi ha fatto ridere!!
Volevo anche darti un piccolo consiglio: quando scrivi vai a capo più spesso, lascia una riga o qualcosa del genere, così non sembra un mappazzone unico e il lettore non scappa a gambe levate vedendo un mattone in colibrì 11 senza spazi.

Allora, ti ho lasciat o la recensione, e torno a riflettere sul senso della vita con la tazza di latte e cereali.

Un bacione!!
Lils

27/01/15, ore 17:40

Ahahahahah sto ancora ridendo! Levi e mastroLindo sono una coppia a cui non avevo mai pensato. Sono perfetti l'uno per l'altro tranne che per l'altezza. Levi è un tantino basso per il signore della pulizia. L'hai scritta così di getto o ci hai riflettuto a lungo sopra? Hai scritto bene! Abbastanza per non essere troppo corta e per non rovinare la storia. I miei complimenti sopratutto per la fantasia.
Un bacio da Fight