Cdz: Le origini del Mito
di Neo_Eclipsos

31/01/15, ore 14:25

Wow è così le apparenze ci hanno ingannato bene bene 😄. Il vero nemico è poseidone e tu lo hai nascosto bene 😄 in pratica stai facendo ciò che fece kanon ma lo fai con Ares interessante. Nella frase che riferisce però dice che vi è pericolo che si unisca ad Atena. Sarà davvero Ares? E così conosciamo il primo Cavaliere di libra e il suo allievo vedremo lo scontro Athena interverrà dinuovo? Sempre più avvincente un saluto denny 😄

28/01/15, ore 19:10

😄Wow sempre più intrigante 😄 questo zaksion mi ricorda un cavaliere di mia conoscenza 😄possibile che la storia abbia un prologo? Ma cmq mi sta affascinanti sempre più ormai hai creato dipendenza in me 😄 sarà perché adoro i miti 😄 cmq spero che aggiornerai presto a presto il tuo nuovo fedele lettore Denny 😄

28/01/15, ore 14:08

Woww bravo bravo bravo dialoghi perfetti e la fede incrollabile di aldebaran è ammirevole. Cosa avrà voluto dire aldebaran con i suoi sospetti mi lasci sorpreso e curioso spero che aggiornerà presto 😄 ps attento alla punteggiatura così rendi più scorrevole la lettura a presto il tuo nuovo affezionato lettore Denny 81
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 02:09 pm)

28/01/15, ore 13:54

Ohh finalmente una fic sull ipermito ma, come hai detto tu con risvolti molto interessanti 😄 da premettere che ne sto leggendo un altra sul tema anche quella bellissima sulla prima guerra con poseidone 😄 la tua è diversa ma davvero affascinante complimenti hai addirittura scomodato i tre maggiori filosofi del tempo 😄 seguirò gli sviluppi con interesse bravissimo a presto Denny 😄