A Dream Flame.
di _felisiahale

28/01/15, ore 22:34

Ciao stupenda!
Ok, mi sentivo in dovere di recensire la tua One Shot, dato che tu hai fatto lo stesso con le mie storie :)
Ma non pensare che l'abbia voluta leggere solo per quello! NO. NO.
Il messaggio privato che mi avevi mandato in cui dicevi che avresti scritto una OS, mi ha incuriosita, quindi "perchè non passare?" mi sono chiesta.
Ed eccomi qui, a scrivere i miei pareri.
Allora, parto con il dirti che non ho mai letto OS così a "pallino rosso". perchè CAVOLO, non mi aspettavo tutte queste scene così HOT!
Ma devo dire che le hai descritti MOOOLTO bene e MOOOLTO dettagliate.
Ti confesso che mi imbarazza recensire cose di questo genere, ma hey, questi sono i doveri del mestiere LOL (non mi prendere per pervertita ahahah).
Insomma, già per come inizia, devo dire che attira. Ogni pensiero di Justin è ben definito e il modo in cui descrive Selena mentre la vede ballare è... insomma... coinvolgente.
Beh, passando alle scene "rosse", mi hai rivelato cose che nemmeno sapevo che esistessero. Non ho mai capito cosa fosse il "sesso selvaggio", ma adesso lo so... ahahah
Comunque, passando alla grammatica e al resto:
non ho notato errori gravi. Forse qualcuno di battitura, che per carità, può capitare a chiunque. Quindi non ti preoccupare.
Adesso mi chiedo: come hai fatto a descrivere così bene queste scene?
Insomma, io in "They scream" ho provato imbarazzo nel descrivere lo stupro, mentre tu invece hai reso tutto "accattivante". Quindi ti faccio i miei complimenti :)
Ma tipo ho riso troppo nella parte dei 23 cm?! Ho pensato subito a Jerry :') Ok. Non sto bene.
Ma passando al tuo "spazio autore":
la OS, se diventasse una fan fiction sarebbe tipo WOW.
Tu non hai descritto le scene di sesso in modo orribile come molte fanno su questo sito, quindi se la continueresti, faresti una strage tra le amanti di questo genere ;)
Vedo che hai seguito il mio consiglio riguardo ai banner e devo dire che parolecomemarchi ha fatto un ottimo lavoro, come al solito del resto.
Infine concludo facendoti i miei complimenti!
Un abbraccio da Madness ♥
p.s. aspetto l'aggiornamento dell'altra ff ♥