Paradise
di redharmony

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/02/18, ore 10:19

Dopo che ho recensito l’altra tua storia ieri sono andata a curiosare nel tuo profilo (spero si chiami così) e praticamente ho divorato questa storia.
Questa parte con Aro mi ha fatto emozionare tantissimo.
Bellissima tutta la storia. Bellissimo anche, che hai diciamo dato un continuo alla storia facendo “vedere” com’è continuata la storia di Edward e Bella.
Ho sempre avuto un debole per Edward ma quando lo descrivete duro e impenetrabile e poi diventa super innamorato e protettivo mi sciolgo come neve al sole!
Complimenti andrò ancora a curiosare nelle tue storie

01/07/16, ore 21:57

Bellissima storia. Mi sono subito persa in questa storia dalla trama avvincente. Mi hai tenuta co il fiato sospeso fino all' ultimo. Grazie , dirti che sei molto brava è riduttivo, quindi semplicemente grazie.

22/03/16, ore 00:16

Cosa posso dire se non: Fantastica!!!
Eden l'ho divorata, ma questa è SUPERBA!!!!
La adoro, soprattutto il colpo di scena di chi è il vero padre! WOW! Che chi se lo aspettava!!! Fantastico!!!
Procederò con la lettura della tua prossima storia perchè sei veramente bravissima e adoro i tuoi Edward e Bella... senza nulla togliere a Jacob che in questa storia è stato FANTASTICO!
Un bacio e grazie ancora per le bellissime storie che ci regali!

04/01/16, ore 22:02

Ciao. La tua storia e' davvero intrigante e voglio farti i complimenti per come scrivi. Sto seguendo anche l'altra tua FF Two world collide che mi piace altrettanto se non di più. Voglio solo chiederti una cosa che non ho capito e scusami perché probabilmente l'hai già spiegato più volte e devi ripeterlo... Ma Bella e' figlia di Felix o di Aro? Perché la prima volta che s recano da Marcus e lui le racconta la storiella hai scritto che probabilmente era figlia di Felix.. grazi e scusami. Kiss

21/09/15, ore 20:23

Molto bella e molto originale. Complimenti davvero, anche perché è scritta molto bene. Aspetto con ansia la tua prossima storia. Grazie.

10/09/15, ore 14:57

Scusami per l'assenza ! Non dimenticherò mai nemmeno questa storia ! Ti ringrazio per averla scritta e per avermi fatto compagnia in tutto questo tempo . Amo ogni singolo momento dei tuoi racconti e non vedo l'ora di leggerne ancora ! Un abbraccio

09/09/15, ore 17:47

Purtroppo siamo arrivati anche alla fine di questo viaggio. Sei davvero fantastica, ho consigliato le tue storie anche alla mia migliore amica e ci siamo trovate d'accordo su molte cose di entrambe le storie e sul fatto che su alcuni punti sei migliorata molto come il dialogo. In Eden ce ne era davvero poco, mentre in Paradise è stato molto di più. Ormai sai che mi sono innamorata di Eden ma ho apprezzato anche Paradise. Ho letto che svriverai una prossima storia e mi piacerebbe molto conoscere la trama. E, per favore, trova un modo per avvisarci tutte!! Grazie per questa seconda magnifica avventura. A presto spero! :)

09/09/15, ore 15:32

Bellissimo epilogo degno di un'altrettanta bellissima storia! Mi è piaciuto che Bella abbia deciso di incontrare Aro: dimostra come sia cresciuta, soprattutto dal punto di vista emotivo, in questi anni. Non è più la ragazzina che viveva in una "bolla dorata" ma una donna che ha sofferto, che è venuta a conoscenza di elementi importanti e gravissimi del suo passato che, con i suoi tempi, è riuscita a superare comprendendo che era stato fatto tutto per il suo bene e la sua sicurezza.
Anche il rapporto con Edward è cresciuto e mi piace anche che litighino e discutano come tutte le coppie normali e "vere".
Mi raccomando quando deciderai di postare la nuova storia, se non ti è di disturbo, potresti avvisarmi? Sempre che non vada contro le regole di efp.....ma non credo dato che te lo sto chiedendo esplicitamente io.
Ciao alla prossima!!!!

08/09/15, ore 21:14

Bellissimo finale. Anche meglio dei soliti epiloghi che ci sono nei libri. Quello della gravidanza me l'aspettavo ma mi emozionava lo stesso. Questa volta non ha fatto l'errore di dirlo prima agli altri e poi ad Edward. Non avrei mai creduto che una persona come lui, così glaciale e freddo potesse nutrire un sentimento simile. Si è praticamente trasformato in un'altra persona. Emozionante. Quasi mi dispiace che sia finita. Seguirò con piacere la prossima storia

08/09/15, ore 14:08

Volevo indicare la FF PARADISE di redharmony da inserire tra le storie scelte.
E' la seconda storia che scrive e anche la prima l'ho segnalata.
Trovo il suo stile davvero coinvolgente come le trame che sceglie.
I suoi personaggi coerenti che non deludono mai, che ti coinvolgono dall'inizio alla fine.
Forse le mie motivazioni sono semplici ma le emozioni che mi ha lasciato l'autrice sono autentiche.
Grazie

Jusy JB

08/09/15, ore 14:01

Meraviglioso epilogo.... mi hai fatto piangere...
L'incontro con Aro davvero emozionante e una conclusione degna di questa storia.
I tuoi personaggi non si sono mai smentiti, coerenti con loro stessi e con i loro sentimenti.
Grazie, grazie mille di questa nuova emozione regalatami.
Allora, ci vediamo alla prossima ^_^
Un Bacio

JB

08/09/15, ore 10:03

Ciao,piacere mi chiamo Carlotta o Totta91...penso che avrai notato che per entrambe le storie che hai scritto le ho aggiunte tra i preferiti... solitamente è raro che io lasci una recensione anche se so che voi scrittrici vi piacerebbe sapere ch ne pensiamo, bè ho deciso di farlo oggi per dirti che sei una scrittrice eccezionale, amo le tue storie! Sono fantastiche diverse da quelle che si possono trovare su questo sito, sei originale e mentre le lego sento tutta la passione e l'amore che metti per scriverle. Inoltre volevo incitarti a scriverne altre perchè veramente vali e valgono le tue efp! spero che presto ne scriverai un'altra con la stessa intensità delle altre due...E quando vedrò il tuo nome sappi ke sarà pure quella fra le mie preferite dato che hai una scrittura molto scorrevole che oltre alla trama rende la storia di gran lunga piacevole da leggere.
Con questo, spero a presto!
bacio da  Totta91

07/09/15, ore 19:06

ciao carissima ho terminato di leggere la tua splendida storia.Spero sinceramente che troverai nuovi spunti per farmi di nuovo appassionare come hai fatto fino ad ora alla prossima storia baci

07/09/15, ore 16:58

Bello belloooooo bellissimo epilogo mi mancheranno questi due e mi piace come hai fatto rimanere incinta Bella senza programmare nulla, tanto se avesse aspettato un anno poi sarebbe diventato un altro e un altro ancora, bravo Edward hai capito tutto, cmq io siccome sono una delle pazze (come dici tu) ti seguirò anche nella tua prossima avventura quindi a presto, nel frattempo ti ringrazio di aver condiviso con noi la tua fantasia, ti ripeto ancora che sei fantastica ma soprattutto sei puntuale e rispetti i tuoi lettori grazie è anche per questo che ti seguo sempre con entusiasmo. ... ciao a presto un abbraccio virtuale
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 04:59 pm)

07/09/15, ore 16:16

Ciao! Complimenti davvero, la tua storia è pazzesca e la tristezza che lascia quando finisce è la conseguenza.
Penso quindi sia scontato dirti che aspetto impaziente di leggere un'altra tua creazione!!

Complimenti ancora!
Flyovertherainbow