Cronache della Prima Luna
di NinaTheGirlWithTheHat

03/02/15, ore 20:17

Buonasera!
Raccolgo in un unica recensione quello che penso del prologo e di questo primo capitolo.
Mi è piaciuta la chiarezza con cui hai esposto i diversi tipi di vampiri, ho trovato tutte le informazioni molto esaurienti.
Parliamo ora di questo capitolo.
Ho intuito che la storia prende luogo a Parigi, e beh, sai che io adoro Parigi quindi mille punti stima per te! XD
Hai descritto bene la reazione del povero Ludwig, tanto che sono dispiaciuta pure io per lui! Fare tanti sacrifici per poi non essere ripagati dev'essere terribile!
Sono curiosa di sapere come andrà avanti, aspetto i prossimi capitoli per fare qualche commento in più sulla trama.
Ah, e sappi che ti punzecchierò in ogni occasione per farti continuare questa storia!
Baci! ;P

30/01/15, ore 11:28

Ehi!!! bellissimo e molto interessante questo prologo! Complimenti hai acceso la mia curiosità alle stelle. Molto ben costruita questa società di vampiri divisa in caste, ognuna con le sue caratteristiche...
Bene bene, spero, primo che continuerai presto, secondo che terrai il racconto sull'alto livello di questo primo capitolo.
intanto la infilo tra le seguite, se continui così finirà presto tra le preferite!
Hai messo in campo una buona mano di carte, non giocartela male!

Pinky