Al liceo con Sherlock Holmes
di Tisyid

19/03/15, ore 23:16

Ciao! ^o^
Allora, devo dire che è carino il fatto che tu abbia voluto scrivere una fanfiction su Sherlock negli anni del liceo! Tutti a scuola!! Yeeeeee!!!!!
Ok, forse no... xD
Comunque, nel complesso la storia va bene, non mi sembra che ci siano degli episodi sconnessi dal resto...però devi fare attenzione soprattutto alla punteggiatura e ad altri piccoli errori grammaticali, anche perchè così la fanfiction è più scorrevole e viene apprezzata di più ;)
Inoltre (spero che prenderai queste mie parole come consigli e non come critiche) vorrei che considerassi l'idea di articolare un po' di più gli eventi, magari facendo descrizioni più ricche,così da rendere il tutto ancora più interessante!
Ok, ora ti saluto sperando che aggiornerai ancora!
Ciao ciao!
Giorgia_chan

14/02/15, ore 20:22

grazie per aver pubblicato. Sono curiosa di sapere a cosa mira Jim! E come si evolve il rapporto tra Jawn e Sherl ;)
a prestO!!!!

05/02/15, ore 23:46

Ciao, mi piace questo capitolo anche se non avviene molto, povero John inizia già a essere coinvolto nei guai del nostro caro detective >_<

30/01/15, ore 22:04

Ciao! mi piace molto questo modo di narrare che varia a seconda del soggetto...sono molto incuriosita dal tuo racconto, soprattutto da come farai evolvere il rapporto tra John e Sherlock! Non vedo l'ora di sapere come continua! A presto!

28/01/15, ore 09:16

Ciao! Ho letto il tuo racconto e sono molto curiosa di sapere come continua :)